Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto male visto che eri alla fineOk sono alle battute finali. Mi ero rotto le balle e ho ammazzato tutti per potenziarmi![]()
Beh tanto avevo già ammazzato della genteMolto male visto che eri alla fine![]()
Se avevi già ucciso è giusto continuare a farloBeh tanto avevo già ammazzato della gentequindi ho pensato tanto vale prendere il trofeo dei quartieri ostili. Una successiva run la farò da pacifista.
Sì, puoi selezionare un blocco diverso per una nuova partita se non ricordo male.So che il gioco ti permette di avere solo un save a partita, ma ti da la possibilità quando inizia una nuova partita di fare un salvataggio a parte senza sovrascrivere quello vecchio ? O manco questo ?
Su PS5 sono velociMa i caricamenti?![]()
Mmm...non ricordavo avesse le difficoltà sai, forse le hanno messe dopo? Bho. Comunque l'ho giocato al Day One andando di pacifista, non uccidendo nessuno ed è stato sì difficile ad un certo punto ma non impossibile, lo facemmo in tanti ricordoFinito un paio di giorni fa (giocato su ps5) ottimo il salto tecnico (soprattutto i caricamenti).
Riguardo il gioco mi aspettavo qualcosa di totalmente differente, alla fine è un souls lite come sistema di progressione e potenziamenti.
Non mi è piaciuto che a difficoltà normale si è praticamente obbligati a dover uccidere altrimenti il gioco diventa impossibile.
Non gli darei più di 7, e da gran fan dei Dontnod mi aspettavo molto di più.
Non impossibile.Finito un paio di giorni fa (giocato su ps5) ottimo il salto tecnico (soprattutto i caricamenti).
Riguardo il gioco mi aspettavo qualcosa di totalmente differente, alla fine è un souls lite come sistema di progressione e potenziamenti.
Non mi è piaciuto che a difficoltà normale si è praticamente obbligati a dover uccidere altrimenti il gioco diventa impossibile.
piu' difficile si, impossibile assolutamente noFinito un paio di giorni fa (giocato su ps5) ottimo il salto tecnico (soprattutto i caricamenti).
Si si è fattibile ma appunto diventa "noioso".Non impossibile.
Io l'ho fatto e non ho memoria di aver dovuto faticare troppo.
Scoccia perché puoi prendere molti meno poteri con cui divertirti ma è fattibile.