Switch Vampyr

Pubblicità

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
Iscritto dal
8 Mar 2006
Reazioni
2,133
vampyr.jpg
[

Sviluppatore: DONTNOD Entertainment
Genere: Azione, Gdr
Sito ufficiale: Clicca
Scheda Spaziogames: Clicca

Immagini

ss-7e24d8bbc8ee66bf46780521010b7b637d828d45-600x338.jpg

ss-8ce0a08072b14ff21a8d63e4dc74332b66aeb1b4-600x338.jpg

ss-37c2e5c8466f86d3a7c6a31e67735f550a297e64-600x338.jpg

ss-740207e32d10ac52d02f2a6b19fdb1caa9f82998-600x338.jpg

ss-ada32454cb4f959d341270f74ca6de70708abe5c-600x338.jpg

ss-d9d16bd7e840fe4995c8dc12121144ae2fa5756e-600x338.jpg

Video

Ultima modifica da un moderatore:
Per chi non lo conosce:

Sentito parlare in modo tiepido, ma i Dontnod sono bravi, Life is Strange mi è piaciuto molto e Remember a fronte di scimmiottamenti nel gameplay e tagli nello sviluppo aveva già dimostrato di saper creare un'ambientazione come si deve.

Secondo me molto sottovalutato, visto il backlog che ho su one e ps4 lo prendo qui senza pensarci

Forse a forza di preghiere ci gira

Per l  hw aveva piu senso life is strange...per quanto non mi freghi nulla

Bene, vediamo come andrà questa conversione e se ne varrà la pena!

Gioco molto valido, se vi piace la Londra a tinte gotico-vittoriane (anche se in realtà è pieno '900, quindi distante da quel periodo, ma l'estetica è quella), i classici del genere horror ottocentesco (Vampiri in primis), e il gameplay "alla Souls", è il gioco che fa per voi...

Ha (aveva?) qualche sbavatura tecnica (sopratutto i caricamenti :dsax:  ), ma una narrazione molto buona (Dontnod!) unita ad una trama solida (da le risposte che deve dare), e un gameplay piacevole (non tecnico come un Souls, né così stratificato, ma piacevole), e un art style molto bello (unito ad una grafica comunque buona per un Doppia A)... L'impianto RPG (scelte e conseguenze, e personalizzazione) è molto buono, e la meccanica principale ("l'abbraccio") permette veramente di personalizzare la propria avventura e le relazioni con gli NPC.

Ha anche un livello di difficoltà bello solido (variabile a seconda delle scelte fatte), ma non preoccupatevi se volete un'esperienza più "soft" hanno appena introdotto via patch (di sicuro presente nella build Switch) difficoltà multiple (una delle quali per rendere il gioco molto facile e story driven, un'altra per renderlo molto più tosto).

Consigliato :sisi:  

Lol bella notizia  :gab:

Peccato che non faccia per me, ma lo trovo molto interessante  :sisi:

Volevo giusto recuperarlo su ps4 , nonostante rdr2 ... ma se arriva su switch, apriti cielo :D :D :D

Contentissimo di questo annuncio. Se tecnicamente merita lo prendo su switch invece che su pc o ps4

questo lo prendo sulk sicuro su switch se non sarà troppo castrato come port  :tè:

Hype  :megahype:

Remember Me e Life is strange erano ottimi, questo lo prendo di sicuro.

Più che altro questo TBA 2019 non mi piace, speravo almeno il periodo :sisi:
non vorrei dire una cazzata, ma mi sembra che l'annuncio e basato su i dati agli investitori, e parlano di Q3 2019.

ovviamente va preso con le pinze la cosa.

Gioco molto valido, se vi piace la Londra a tinte gotico-vittoriane (anche se in realtà è pieno '900, quindi distante da quel periodo, ma l'estetica è quella), i classici del genere horror ottocentesco (Vampiri in primis), e il gameplay "alla Souls", è il gioco che fa per voi...

Ha (aveva?) qualche sbavatura tecnica (sopratutto i caricamenti :dsax:  ), ma una narrazione molto buona (Dontnod!) unita ad una trama solida (da le risposte che deve dare), e un gameplay piacevole (non tecnico come un Souls, né così stratificato, ma piacevole), e un art style molto bello (unito ad una grafica comunque buona per un Doppia A)... L'impianto RPG (scelte e conseguenze, e personalizzazione) è molto buono, e la meccanica principale ("l'abbraccio") permette veramente di personalizzare la propria avventura e le relazioni con gli NPC.

Ha anche un livello di difficoltà bello solido (variabile a seconda delle scelte fatte), ma non preoccupatevi se volete un'esperienza più "soft" hanno appena introdotto via patch (di sicuro presente nella build Switch) difficoltà multiple (una delle quali per rendere il gioco molto facile e story driven, un'altra per renderlo molto più tosto).

Consigliato :sisi:  
grazie Zanza per la tua opinione  :megahype:

Insomma e il Vampyre Masquerate 2  che ci meritiamo :polmo: ....ma che il mondo ci aveva negato  :bruniii:

Di Dontnod ho fatto solo Remember Me, che mi piacque parecchio, e anche per il gameplay, tutto sommato.

Poi mi pare si siano dedicati solo ad avventure narrative.

Questo, che dovrebbe avere di nuovo un giocato con un minimo di consistenza, lo prendo in considerazione.

dai il prezzo non è malvagio, già mi aspettavo il sessantone al d1 :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro