Ufficiale Van Helsing | Quarta stagione conclusa | Quinta e ultima stagione annunciata | Syfy

ufficiale
Pubblicità
Più che Stoker volevi forse dire Coppola, dato che la versione cinematografica mette in scena una storia d'amore a tutti gli effetti, mentre Dracula nel libro è un sadico bastardò che trucida chiunque (e d'amore non ce n'è).Staremo un po' a vedere, insomma.
Si mi ero confuso con il film di Coppola, ma se non mi ricordo male, nel libro, alla fine Dracula un briciolo di sentimento per Mina lo provava o ricordo male? :bah!:

- - - Aggiornato - - -

Nono, ma che 25 minuti, io avevo in mente 5-10 minuti al massimo di 'sta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahhh ecco molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Si mi ero confuso con il film di Coppola, ma se non mi ricordo male, nel libro, alla fine Dracula un briciolo di sentimento per Mina lo provava o ricordo male? :bah!:
Se ben ricordo no (ma non sono sicurissimo, il libro l'ho letto qualche anno fa).

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

meh, in alcune foto è **** in altre abbastanza "bruttina" :unsisi:
giphy.gif

meh, in alcune foto è **** in altre abbastanza "bruttina" :unsisi:
Vero e intanto niente teenager la tipa ha quasi 40 anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vero e intanto niente teenager la tipa ha quasi 40 anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif almeno non sono l'unico a pensarla così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

****:

the_collective.jpg

"cessa"

Kelly-Overton.jpg

Cioè ha uno sguardo troppo aggressivo in sta foto, mascolino quasi :rickds: per la prima foto invece tanta roba :pffs:

"cessa"
Kelly-Overton.jpg

Cioè ha uno sguardo troppo aggressivo in sta foto, mascolino quasi :rickds:
giphy.gif

Ma stai buono, stai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

giphy.gif

Ma stai buono, stai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: Ormai voglio continuare sta crociata solo per le gif che mi mandi :cuore:

Ecco il primo poster.. La serie debutterà il prossimo 23 settembre

Van-Helsing-poster.jpg

Bah, questa mania di infilare le donne in ruoli in cui non azzeccano un ***** quando finirà?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sottotitoli del primo episodio della prima stagione disponibili su HashSubs!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro