Ufficiale Van Helsing | Quarta stagione conclusa | Quinta e ultima stagione annunciata | Syfy

ufficiale
Pubblicità
Infatti, com'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Vista la prima e non mi è piaciuta, troppa noia e non mi ha preso proprio. Vedremo come saranno le altre.

Ottimo inizio ! :rickds:
Una discreta cagatella: insensatamente lento, noiosissimo, per quel poco che ne capisco io pure la recitazione non mi sembra granchè buona, tema iper abusato (apocalisse) senza aggiungere nulla di nuovo od originale risultando quanto di più generic e pieno di clichè ci possa essere nel genere. Forse forse non m'avesse fatto crollare letteralmente dal sonno ben 5 volte durante i suoi 42 minuti circa di durata avrei anche provato a vede eventuali sviluppi nel secondo episodio, così invece per me può bastare così. Di prodotti simili ce ne sono a vagonate e fatti DECISAMENTE meglio.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ci stanno scene trash come in Wynonna Earp?:morristend:

Ma ci stanno scene trash come in Wynonna Earp?:morristend:
Mmmm...puoi farmi un esempio video?

Così su due piedi cmq sto coso si prende assolutamente sul serio ergo se anche ci fosse del trash sarebbe totalmente involontario, ergo shame :rickds:

Visto il primo episodio.

Noia, attori meh, tema uber abusato. Pare di vedersi i film di RE ma con budget inferiore, senza scene d'azione e attori scarsi. Non c'ho la forza per vedermi la seconda, tanto son sicuro che darebbero le solite spiegazioni visto che i clichè del genere non mancano.

Ho visto prima e seconda puntata, la prima è vagamente interessante la seconda l'ho trovata un po più noiosa, comunque niente di nuovo, tutta roba vista e rivista in altri 10 show.

Le scene d'azione, se posso essere chiamate tali, sono tra le peggiori che abbia mai visto

Sottotitoli del terzo episodio disponibili su HashSubs!

Sottotitoli del quarto episodio disponibili su HashSubs!

Primi due episodi MEH

Il terzo episodio mi è venuto sonno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vabbè se hanno rinnovato wayward pines per una seconda stagione il rinnovo di questa non mi sembra tanto tragico (anche se non conosco gli ascolti),del resto questa serie non è neanche tanto malvagia seppur di certo non sia un capolavoro. :ahsisi::sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro