T
the hitchhiker
al di là della grafica stupenda, non m'ha fatto impazzire nessuno dei due...:wush:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho notato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEhi Aztlan, prova un po' a rileggere il mio primo post del topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Entrambi hanno una formula particolare, capisco che possano non piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifal di là della grafica stupenda, non m'ha fatto impazzire nessuno dei due...:wush:
Ma la prossima volta non copiare i miei post, scrivi qualcosa di nuovo. :stema:Ho notato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh, ora posso darti ragione![]()
L'importante non è ciò che scrivi, ma come lo scrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa la prossima volta non copiare i miei post, scrivi qualcosa di nuovo. :stema:
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifli ho giocati e completati entrambi
Odin Sphere.
Non c'è paragone.
Giocati Muramasa, poi ne riparliamo. :stema:Non ho giocato a Muramasa... OS è uno dei miei giochi preferiti in assoluto, e Muramasa me lo ricorda tantissimo... CREDO parità, ma non voto per rispetto alle "regole".
Anche a me sembrava pari a Odin Sphere. Ora considera che ci sto giocando un pò al giorno e, ogni volta, sbadiglioNon ho giocato a Muramasa... OS è uno dei miei giochi preferiti in assoluto, e Muramasa me lo ricorda tantissimo... CREDO parità, ma non voto per rispetto alle "regole".
Tu pensa che Muramasa è infinitamente più ripetitivo e ha una storia molto meno accattivante. E ha moolto più backtrackingOdin Sphere è uno dei miei giochi preferiti; è vero che sa essere molto ripetitivo (la rigida divisione in capitoli, il backtracking ecc) ma considerando la trama spettacolare e il battle system impegnativo, profondo e diverso per ogni personaggio direi che si può chiudere un occhio.Muramasa non lo ho giocato e considerando le bassissime probabilità di provarlo in futuro voto l'ultima opzione.
Anche se, sentendo i vostri commenti, quasi quasi...
Giocati Muramasa, poi ne riparliamo. :stema:
Non so se gioirne (non ho un Wii) o dispiacermene (lo "attendevo" un bel pò)Anche a me sembrava pari a Odin Sphere. Ora considera che ci sto giocando un pò al giorno e, ogni volta, sbadiglio
Comunque, in sezione Wii ho letto anche dei pareri positivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNon so se gioirne (non ho un Wii) o dispiacermene (lo "attendevo" un bel pò)
A che punto sei non me lo ricordo, ma il gioco funziona così:Visto che non c'era il topic ufficiale per Odin Sphere, ho trasformato questo sia per Odin sia per Muramasa.
Ho iniziato ieri il primo, sono arrivato a dopo aver battuto
Odino posseduto
Quanto mi manca per finire la Valchiria? Dopo sarà di nuovo giocabile?
mi pare che ogni libro sia composto da sei atti, ma potri anche sbagliare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVisto che non c'era il topic ufficiale per Odin Sphere, ho trasformato questo sia per Odin sia per Muramasa.
Ho iniziato ieri il primo, sono arrivato a dopo aver battuto
Odino posseduto
Quanto mi manca per finire la Valchiria? Dopo sarà di nuovo giocabile?
Dopo circa 12 ore di gioco ho finito la Valchiria e iniziato col Puka o_o'A che punto sei non me lo ricordo, ma il gioco funziona così:
- 5 libri.
- fai 1 libro alla volta nell'ordine prestabilito
- quando inizi il gioco sei nei panni di alice. Puoi raccogliere un qualsiasi libro nella casa per riprendere quel libro in praticolare.
- alla fine del gioco usi tutti e 5, quindi il punto precedente può essere quasi essenziale per expare in vista del finale.
Son tutti più o meno simili come durata.Dopo circa 12 ore di gioco ho finito la Valchiria e iniziato col Puka o_o'Come durata piu o meno sono tutti simili o c'e' qualcuno che dura di piu/di meno?
Non mi trovo con Cornelius, rivoglio Gwendolyn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
La combo ground puzza un po, quella aerea però non è male
Io di norma dopo aver finito un mondo ci ritorno per trovare altri oggetti e poi passo a quello successivo, ho sempre il problema delle sacche piene anche comprandone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSon tutti più o meno simili come durata.Cornelius è il personaggio meno interessante dei 5, imho. E poi è troppo tappo, non salta abbastanza. :Morris82:
uff ma come hai fatto a batteremi pare che ogni libro sia composto da sei atti, ma potri anche sbagliare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
odino era il quarto giusto?
per il resto ha risposto perfettamente reinbach:stema: