Game Vanquish

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aspè ora non ricordo di preciso
E' quella dove all'ultima ondata hai i Romanov, i robot blu con il fucile a pompa e il Viper, giusto?

Per prima cosa, cerca di portare con te fucile pesante, pompa, e lanciarazzi(quest'ultimo lo trovi alla quarta ondata) Cerca di potenziare le armi.

fai così, resta dietro la prima copertura e spara al Romanov alla tua sinistra ( ti consiglio di aspettare quando spara il missile che ha sulla schiena, se lo colpisci con il bullet, quando è vicino al Romanov, lo secchi al volo.) Appena spawnano i robot, lancia una granata nel punto di spawn, oppure con il pompa restando sempre dietro la copertura.

Quando compare il romanov lanciafiamme, spostati dall'altro capo della mappa. Uccidi il romanov sulla collina come quello precedente e spara alle bombole del Romanov lanciafiamme e potenzia il lanciamissili . Per affrontare facilmente il Viper ti basta guardare la mappa e restare sempre in movimento. Quando noti nel radar che il nemico corre nella tua direzione, tieniti pronto a premere quadrato. Attiverai il QTE e il nemico sarà vulnerabile per un pò, approfittane per riempirlo di colpi. Fai così finchè non muore. Se vuoi fare lo sborone quando gli manca poco meno di un terzo di vita, vagli in contro con la scivolata, colpiscilo, quando sei in aria sparagli in bocca col bazooka e godi come un riccio! :ivan:
No Cohen, con "alla 3" intendevo la terza ondata della sesta sfida :sasa: Le altre le ho fatte tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Come fanno i giappistronzi nei recordoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma loro sono comunque avanti. Io ci metto comunque il doppio del tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

@Paul: Ho corretto il fail

Io dopo un po' ho cominciato a seguire la stessa strategia del jappo che la finisce in poco più di 6 minuti.Il modo migliore è proprio quello di lanciare quello con il lanciafiamme contro gli altri con la LFE. Spari alla testa di quello che sopravvive, sempre da dietro alle rovine ( se hai potenziato il mitra o il mitra veloce, fai anche prima)

Poi passi al Romanov (sparando prima al cannone che ha sulla spalla che è cagacatzi) e all' altro Romanov con le trivelle
Eh ma con il lanciadischi scazzo molto meno. Al primo tentativo ho centrato tutte le teste e ho superato l'ondata dovendomi preoccupare solo di eliminare i soldatini rossi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif I Romanov hanno fatto tutto da soli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma così stai bello coperto ed eviti di restare in mezzo alla mappa durante la quarta ondata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma così stai bello coperto ed eviti di restare in mezzo alla mappa durante la quarta ondata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Macchè! Io al primo tentativo ero bello che coperto, appostato sui gradini iniziali.

Solo che per qualche oscura ragione ho sentito il bisogno di andare a fare compagnia alla colonna in mezzo alla piazza finendo inesorabilmente sotto il fuoco incrociati di saltapompa blu, pallafaggi e torrette volanti. E inoltre l'aver visto con la coda dell'occhio il gatto-robot armato di mazza non mi ha aiutato a mantenere la freddezza mentale di cui necessitavo :kep88:

P.S. Se non si è capitato non mi ricordo manco mezzo nome dei vari nemici :kep88:

Tranquillo, anche io a volte li invento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Maddai però, che mi fai sentire!? Te ne stai dietro alle coperture?! Ficcati nella mischia, fai il Rambo-powah1! il bello è proprio quello :ivan:

Tranquillo, anche io a volte li invento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Maddai però, che mi fai sentire!? Te ne stai dietro alle coperture?! Ficcati nella mischia, fai il Rambo-powah1! il bello è proprio quello :ivan:
No no quali coperture //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Nel senso che ero lì sulle gradinate libero di muovermi e senza che i nemici mi circondiassero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le coperture mi è capitato di usarle giusto una volta con i Romanov che sparavano trivelle, missili e cazzimazzi e io avevo uno sputo di energie e se mi beccavo pure i proiettili standard ero bello che fottuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Rimanendo in tema di nomi dei robottini, chi sono i Chicane? :morristend:
Non vorrei dire cazzate, ma credo che i Chicane siano i cagnacci che passano da bipedi a quadrupedi :unsisi:

Scaricato gratis con il ps plus gratic, ora lo sto installando... 12Gb :omg2:

Non vorrei dire cazzate, ma credo che i Chicane siano i cagnacci che passano da bipedi a quadrupedi :unsisi:
Lo pensavo anche io ma quando ne ammazzi uno vidi che non era quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Scaricato gratis con il ps plus gratic, ora lo sto installando... 12Gb :omg2:
SICCAZZO SOFT CHE GIOCA A VANQUISH :hype:

Ti prego fai le sfide e sclera qui :hype:

No no quali coperture //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Nel senso che ero lì sulle gradinate libero di muovermi e senza che i nemici mi circondiassero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLe coperture mi è capitato di usarle giusto una volta con i Romanov che sparavano trivelle, missili e cazzimazzi e io avevo uno sputo di energie e se mi beccavo pure i proiettili standard ero bello che fottuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ah ok, credevo lo giocassi costantemente al riparo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non ricordo male gli chicane sono i robot che fanno da copertura ai nemici. Quelli a quattro zampe

Lo pensavo anche io ma quando ne ammazzi uno vidi che non era quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
SICCAZZO SOFT CHE GIOCA A VANQUISH :hype:

Ti prego fai le sfide e sclera qui :hype:
Tranquillo, entro le 16 posterò la prima sclerata :omg2:

:rickds:

Ah ok, credevo lo giocassi costantemente al riparo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non ricordo male gli chicane sono i robot che fanno da copertura ai nemici. Quelli a quattro zampe
Confermo. Ho scritto "Chicane Vanquish" su Google e mi è uscita l'immagine dei coperturagni :kep88:

si però quello è l'incipit, era per buttare in mezzo tutto: gli hai letti gli altri messaggi? o forse sei tu che hai giocato un gioco di una sh che ha quasi sempre fatto giochi arcade ( viewtful joe/god hand ) o giochi incentrati sul gameplay ( bayonetta ) , ma che oltre a quello avevo un sacco di altre caratteristiche che non c'entrano nulla con la trama e non lo sai?
io dai P* non mi accontento di un gioco solo gameplay e basta, tu si? buon per te...

esempio a caso, Shadow of the Damned è pure lui un TPS arcadozzo eppure mi è piaciuto infinitamente volte in più perchè ha stile da vendere tra ambientazioni, pg,situazioni di giocoetc...

sta storia del fatto che se un gioco si basa sul gameplay allora il resto fottesega non la capisco poi: allora se i Souls avessero avuto un'atmosfera anonima, un design dei mostri/armi scarni chissenefrega tanto il gioco si basa sul gameplay...
Guarda che non è il primo titolo P*/Clover che gioco, quindi so di cosa stiamo parlando.

Ad ogni modo è chiaro che Mikami e company quando hanno sviluppato Vanquish, sapevano esattamente quale sarebbe stata la strada da seguire e così han fatto, e tu stai cercando nel titolo medesimo, quel qualcosa che il team ha voluto lasciar fuori; a suo modo è un titolo elitario, prendere o lasciare.

Ultima modifica:
Vaffancùlo quante cristo di volte ho provato a fare la sfida 4 buon *** gesù, ogni volta morivo per motivi ridicoli, o mi ammazzavano le millemila mitragliette del carro con le seghe, o lo sconosciuto mi faceva la presa, o quel càzzo di Silver Surfer mi shottava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png *** dammi la forza, non ce la faccio più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Vaffancùlo quante cristo di volte ho provato a fare la sfida 4 buon *** gesù, ogni volta morivo per motivi ridicoli, o mi ammazzavano le millemila mitragliette del carro con le seghe, o lo sconosciuto mi faceva la presa, o quel càzzo di Silver Surfer mi shottava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png *** dammi la forza, non ce la faccio più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Sai le risate quando finirai le prime 5 e dovrai passare alla 6 :kep88:

Mi manca solo la 4 per sbloccare la 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ah bene, così scleriamo insieme per fare la 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Dai ragà, la sesta sfida è facile! Io l' ho platinato tre volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Dai ragà, la sesta sfida è facile! Io l' ho platinato tre volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Poi mi spieghi che senso ha platinare un gioco tre volte :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro