No Cohen, con "alla 3" intendevo la terza ondata della sesta sfida :sasa: Le altre le ho fatte tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAspè ora non ricordo di precisoE' quella dove all'ultima ondata hai i Romanov, i robot blu con il fucile a pompa e il Viper, giusto?
Per prima cosa, cerca di portare con te fucile pesante, pompa, e lanciarazzi(quest'ultimo lo trovi alla quarta ondata) Cerca di potenziare le armi.
fai così, resta dietro la prima copertura e spara al Romanov alla tua sinistra ( ti consiglio di aspettare quando spara il missile che ha sulla schiena, se lo colpisci con il bullet, quando è vicino al Romanov, lo secchi al volo.) Appena spawnano i robot, lancia una granata nel punto di spawn, oppure con il pompa restando sempre dietro la copertura.
Quando compare il romanov lanciafiamme, spostati dall'altro capo della mappa. Uccidi il romanov sulla collina come quello precedente e spara alle bombole del Romanov lanciafiamme e potenzia il lanciamissili . Per affrontare facilmente il Viper ti basta guardare la mappa e restare sempre in movimento. Quando noti nel radar che il nemico corre nella tua direzione, tieniti pronto a premere quadrato. Attiverai il QTE e il nemico sarà vulnerabile per un pò, approfittane per riempirlo di colpi. Fai così finchè non muore. Se vuoi fare lo sborone quando gli manca poco meno di un terzo di vita, vagli in contro con la scivolata, colpiscilo, quando sei in aria sparagli in bocca col bazooka e godi come un riccio!
Ultima modifica da un moderatore: