- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,239
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mmm... improbabile se continuano la collaborazione con Sega.Che sia il suo ritorno?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Poi Vj e' sotto marchio Capcom ergo non puo' essere.Giusto...:(
Quando fa cosi pure io e non sai quanto, anche il sottoscritto non sa nulla a riguardo..Odio Kanon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEDIT: grande pliskin , non ti facevo cosi perspicace![]()
Tranquillo che prima o poi il tizio ricciccia fuori . Ma che è sta storia di Sega e Capcom?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlmeno che ci desse un indizio però..:(
Io comunque sogno nel ritorno di Mikami, visto che cmq Kamiya ha già dato..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In che senso, se ti riferisci a VJ è un ip di Capcom, quindi se i Platinum mantengono Sega come publisher (cosa assai probabile), non possono essere al lavoro di un nuovo episodio della saga.Tranquillo che prima o poi il tizio ricciccia fuori . Ma che è sta storia di Sega e Capcom?
Anch'io lo voglio un seguito o spin off di Bayonetta, ma il primo è appena uscito, ora come ora preferirei il gioco di Mikami... per la serie " mi accontento di poco" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa sono l'unico a cui piacerebbe un bel Bayonetta 2, o uno spin-off della saga??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bon , capito . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quindi niente VJ dopo il post di Pliskin ?In che senso, se ti riferisci a VJ è un ip di Capcom, quindi se i Platinum mantengono Sega come publisher (cosa assai probabile), non possono essere al lavoro di un nuovo episodio della saga.
:
Esatto... e personalemte preferirei restassero a Sega... ok addio VJ ed Okami, ma sono convinto che ora siano infinitamente più liberi che in Capcom. Del resto ci sarà un motivo se sono scappati tutti...Bon , capito . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quindi niente VJ dopo il post di Pliskin ?
Non manca molto..pazientate ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa quanto manca all'annuncio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
:Morris82:E' The Ritualist di Mikami.
Sega registrò il marchio insieme a Bayonetta e Madworld, nell'Aprile del 2008.
Hype.
Ma quanto manca all'annuncio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Direi di no ... c'è c®apcom di mezzo![]()
Che sia il suo ritorno?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif