Game Vanquish

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
EDIT: grande pliskin , non ti facevo cosi perspicace :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno che ci desse un indizio però..:(

Io comunque sogno nel ritorno di Mikami, visto che cmq Kamiya ha già dato..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlmeno che ci desse un indizio però..:(

Io comunque sogno nel ritorno di Mikami, visto che cmq Kamiya ha già dato..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tranquillo che prima o poi il tizio ricciccia fuori . Ma che è sta storia di Sega e Capcom?

E' vero che hanno in cantiere il remake di "Run Lola Run"? :Morris82:

Ma sono l'unico a cui piacerebbe un bel Bayonetta 2, o uno spin-off della saga??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tranquillo che prima o poi il tizio ricciccia fuori . Ma che è sta storia di Sega e Capcom?
In che senso, se ti riferisci a VJ è un ip di Capcom, quindi se i Platinum mantengono Sega come publisher (cosa assai probabile), non possono essere al lavoro di un nuovo episodio della saga.

Ma sono l'unico a cui piacerebbe un bel Bayonetta 2, o uno spin-off della saga??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anch'io lo voglio un seguito o spin off di Bayonetta, ma il primo è appena uscito, ora come ora preferirei il gioco di Mikami... per la serie " mi accontento di poco" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In che senso, se ti riferisci a VJ è un ip di Capcom, quindi se i Platinum mantengono Sega come publisher (cosa assai probabile), non possono essere al lavoro di un nuovo episodio della saga.
:
Bon , capito . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quindi niente VJ dopo il post di Pliskin ?

Bon , capito . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quindi niente VJ dopo il post di Pliskin ?
Esatto... e personalemte preferirei restassero a Sega... ok addio VJ ed Okami, ma sono convinto che ora siano infinitamente più liberi che in Capcom. Del resto ci sarà un motivo se sono scappati tutti...

E' The Ritualist di Mikami.

Sega registrò il marchio insieme a Bayonetta e Madworld, nell'Aprile del 2008.

Hype.

Uooooooooooooooooooooooooo!!! OMG!!!

Mika! Mika! Mika! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Voglio un'altro Goddo Hando.

Daje Mikami accontentami T_T

997-otaku-dark-lyon-albums-imagenes-e-imagenes-e-imagenes-2159-imagen-viewtiful-joe-461-1-37631.jpg

Che sia il suo ritorno?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Direi di no ... c'è c®apcom di mezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro