Game Vanquish

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho saccheggiato tutto, tutte le casse e quelle specie di armadietti bianchi con le armi dentro. Le mitragliere mi sa che le aveva distrutte perchè dopo un pò non funzionavano più, oppure erano scariche pure quelle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI punti deboli si vedono bene ma ci devo finire diversi caricatori per farli esplodere. Boh proverò a ricominciarlo ma come primo impatto mi è sembrato un pò confusionario.

EDIT: torno da un'altra sessione ed ho risolto il problema delle munizioni(ieri sera forse non ero in buone condizioni per giocare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), però non riesce proprio a prendermi. Le musichette techno-martellanti sono tediose e soporifere(non smettono nemmeno durante le cut-scene), abbattere robot non mi conquista.
Giochi scivolando da una parte all'altra delle mappe usando le coperture solo per capire quanti stronzi ti manca ancora da abbattere?

Mamma mia che figata le statuette di Panglos, stanno nascoste in posti impensabili e quando le colpisci ti insultano :rickds:

ragà, in attesa di MGR ho acquistato e finito Bayonetta ed ora Vanquish. Molto bello pure quest'ultimo, devo dire che non ho risentito molto della famosa longevità ridotta, sarà forse che in realtà quelle 6 ore circa erano riferite solo al gameplay, cutscene escluse, per cui il tempo effettivo di gioco è in realtà maggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

molto valido il tutto (trama e personaggi ridicoli a parte, ma in un gioco dei P+ non mi aspettavo molto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), dato il finale mi pare pure che un seguito sia d'obbligo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

volevo farvi una domanda: il gioco l'ho finito a difficoltà normale, mi sbloccò la difficoltà leggendaria ora, ma mi chiedevo se fosse possibile iniziare una nuova run con i miglioramenti della precedente partita, incrementando la difficoltà, proprio come si poteva con Bayonetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che dite?

ragà, in attesa di MGR ho acquistato e finito Bayonetta ed ora Vanquish. Molto bello pure quest'ultimo, devo dire che non ho risentito molto della famosa longevità ridotta, sarà forse che in realtà quelle 6 ore circa erano riferite solo al gameplay, cutscene escluse, per cui il tempo effettivo di gioco è in realtà maggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmolto valido il tutto (trama e personaggi ridicoli a parte, ma in un gioco dei P+ non mi aspettavo molto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), dato il finale mi pare pure che un seguito sia d'obbligo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

volevo farvi una domanda: il gioco l'ho finito a difficoltà normale, mi sbloccò la difficoltà leggendaria ora, ma mi chiedevo se fosse possibile iniziare una nuova run con i miglioramenti della precedente partita, incrementando la difficoltà, proprio come si poteva con Bayonetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che dite?
Penso che riparti da zero, mi pare anche di aver provato, ma dopo essere crepato 7-8 volte senza neanche aver capito come ho lasciato perdere :rickds:

ragà, in attesa di MGR ho acquistato e finito Bayonetta ed ora Vanquish. Molto bello pure quest'ultimo, devo dire che non ho risentito molto della famosa longevità ridotta, sarà forse che in realtà quelle 6 ore circa erano riferite solo al gameplay, cutscene escluse, per cui il tempo effettivo di gioco è in realtà maggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmolto valido il tutto (trama e personaggi ridicoli a parte, ma in un gioco dei P+ non mi aspettavo molto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), dato il finale mi pare pure che un seguito sia d'obbligo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come fai a dire che Sam è ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Penso che riparti da zero, mi pare anche di aver provato, ma dopo essere crepato 7-8 volte senza neanche aver capito come ho lasciato perdere :rickds:
lo credo anchio, ho caricato l'ultima partita e ripartiva proprio dalla scena finale, per cui mi sà che devo ricominciare in caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 12:44:26 ---------- Previous post was at 12:41:51 ----------

Come fai a dire che Sam è ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
nel senso che non ci vedo nulla di particolare, in lui come negli altri personaggi e nella trama nel complesso...tempo fa leggevo la recensione di spazio in cui si affermava che i personaggi erano troppo stereotipati, forse non poteva esserci migliore descrizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e poi, dai...di personaggi con la sigaretta nel mondo dei videogame ce n'è solo e solamente uno :preside2:

Ultima modifica da un moderatore:
ho iniziato alla fine una nuova run in modalità difficile, francamente non noto poi tanta differenza rispetto alla prima, ma tutto sommato è una difficoltà ben equilibrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo una cosa che mi dà tremendamente fastidio di sto gioco è che dopo ogni Continua gli upgrade delle armi scalano di uno, sono uno di quei classici videogiocatori che fanno della crescita delle armi o dei personaggi una sorta di droga e questa è proprio una cosa che non digerisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho iniziato alla fine una nuova run in modalità difficile, francamente non noto poi tanta differenza rispetto alla prima, ma tutto sommato è una difficoltà ben equilibrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Purtroppo una cosa che mi dà tremendamente fastidio di sto gioco è che dopo ogni Continua gli upgrade delle armi scalano di uno, sono uno di quei classici videogiocatori che fanno della crescita delle armi o dei personaggi una sorta di droga e questa è proprio una cosa che non digerisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per fortuna invece, è un gioco vecchio stile.

Prendi qualche potenziamento arma -> muori -> devi riprendere il tutto.

Boh, io tutto il gioco l'ho trovato fenomenale, assieme a SOTD.

In più ha pure le ottimissime classifiche, dove puoi assolutamente rigiocare il titolo.

Sempre secondo me, ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io i personaggi li ho trovati davvero TANTO stereotipati, anche per Mikami

Il che mi fa pensare che fossero volutamente esagerati in questo senso, forse per parodizzare Gears ? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Se ricarichi il save al posto di fare continua quando muori il livello rimane

Io i personaggi li ho trovati davvero TANTO stereotipati, anche per MikamiIl che mi fa pensare che fossero volutamente esagerati in questo senso, forse per parodizzare Gears ? :morristend:
Più che parodizzare Gears, col quale non trovo un solo aggancio o riferimento, credo che si volesse parodizzare tutti i giochi bellici americani. Di certo però i Platinum hanno sfoderato parodie ben più attraenti, a parte qualche battutina divertente per il livello di trashosità troppo elevato ("Che alternative abbiamo soldato?" "Solo pregare signore..." "Grazie a *** sono ateo!" :rickds:) tutta la modalità storia mi è risultata abbastanza indigesta, e alla terza run ho skippato tutto tutto

Ho iniziato a fare le Sfide dopo un pò che non ci giocavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Sfida 1 : Morto un dozillione di volte ma alla fine WIN

Sfida 2 : Morto molte meno volte e infine WIN

Sfida 3 : WIN al primo tentativo

:mah:

Ho iniziato a fare le Sfide dopo un pò che non ci giocavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Sfida 1 : Morto un dozillione di volte ma alla fine WIN

Sfida 2 : Morto molte meno volte e infine WIN

Sfida 3 : WIN al primo tentativo

:mah:
aspetta di provare la 4, la parte finale è IMPOSSIBILE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

aspetta di provare la 4, la parte finale è IMPOSSIBILE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il Round 5 vero ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Maronna, non oso immaginare la Sfida 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il Round 5 vero ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMaronna, non oso immaginare la Sfida 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

l'hai già provata quella sfida?

esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngl'hai già provata quella sfida?
La sto provando in 'sti giorni, proprio poco fa sono arrivato al Round 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La sto provando in 'sti giorni, proprio poco fa sono arrivato al Round 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
io arrivo al round 5 in pochissimo tempo, i primi 4 sono di una facilità disarmante ma il 5 è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

io arrivo al round 5 in pochissimo tempo, i primi 4 sono di una facilità disarmante ma il 5 è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Oddio, anche nei primi 4 ci ho messo un pochino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Finalmente ho tempo per cominciarlo, madonna quanto è tamarro, però è divertentissimo; ora stò al capitolo 2. C'è burns che ha un bicipite grande quanto tutto sam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro