ragà, in attesa di MGR ho acquistato e finito Bayonetta ed ora Vanquish. Molto bello pure quest'ultimo, devo dire che non ho risentito molto della famosa longevità ridotta, sarà forse che in realtà quelle 6 ore circa erano riferite solo al gameplay, cutscene escluse, per cui il tempo effettivo di gioco è in realtà maggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmolto valido il tutto (trama e personaggi ridicoli a parte, ma in un gioco dei P+ non mi aspettavo molto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), dato il finale mi pare pure che un seguito sia d'obbligo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
volevo farvi una domanda: il gioco l'ho finito a difficoltà normale, mi sbloccò la difficoltà leggendaria ora, ma mi chiedevo se fosse possibile iniziare una nuova run con i miglioramenti della precedente partita, incrementando la difficoltà, proprio come si poteva con Bayonetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che dite?