Game Vanquish

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dai catzo! :ivan::ivan:
Preparati, tue pupille esploderanno! :phraengo:

Sparati la storia tutta d' un fiato e poi dedicati alle sfide!
Faticherò parecchio!! Gli unici shooter che ho giocato finora sono Uncharted 2 e 3 e dopo aver giocato alla demo di Vanquish ho capito che non c'entravano un cassius con Vanquish...:vigo:

Nessun tps che abbia giocato c'entrano nulla con Vanquish //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una volta che padroneggi il gameplay ti dimenticherai anche delle coperture //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono all'ultimo atto, dopodichè lo inizierò nuovamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Comunque c'è la gabola per non farsi declassare i potenziamenti delle armi, ed è quella di mettere in pausa un istante dopo essere stati uccisi, e ritornare nella home del titolo, per poi riprendere dall'ultimo caricamento :rickds:

Arrivatoooooooooooo!!! :ivan::ivan::ivan::ivan:

Ha anche l'immagine interna e il libretto completamente in italiano! Queste piccolezze ti fanno venire il doppio della voglia di giocarci e di goduria!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Una domanda. Sulla costoletta della scatola è normale che ci sia una riga sfumata tendente al bianco in lungo? O mi son preso la versione sfigata con la costoletta sbiadita per arcani motivi?

Sparatevelo per endovena e fateci sapere le vostre impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sparatevelo per endovena e fateci sapere le vostre impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sono arrivato al capitolo 5 atto 1(credo, quello dopo il tunnel insomma). Bello bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif puro gameplay, veloce e frenetico. La cosa che non mi piace è che si cerca di dare importanza alla trama anche se non c'è alcun bisogno. I filmati che ogni tanto interrompono l'azione sono (per me almeno) un pochino fastidiosi :unsisi:

---------- Post added at 21:48:13 ---------- Previous post was at 21:33:15 ----------

Sì vabbè, fottuti giappi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Raga, potete controllare il discorso della costoletta per favore?

ce l'ha pure la mia copia tranquillo, nemmeno l'avevo notata io:asd:
Devo come sempre farmi notare per andare a cercare il pelo nell'uovo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie per l'info! Ora mi impratichisco un po' con la demo!

EDIT: Fantastico!! Non vedo l'ora di iniziarlo come si deve! Divertito un sacco a rigiocare per la terza volta la demo! Spero solo di non ricevere brutte notizie domani da parte dell'agenzia per il lavoro...:tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Devo come sempre farmi notare per andare a cercare il pelo nell'uovo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie per l'info! Ora mi impratichisco un po' con la demo!

EDIT: Fantastico!! Non vedo l'ora di iniziarlo come si deve! Divertito un sacco a rigiocare per la terza volta la demo! Spero solo di non ricevere brutte notizie domani da parte dell'agenzia per il lavoro...:tragic:

Non hai ancora il gioco completo?

Sì mi è arrivato ieri, lo sto installando adesso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Preparati ad un intossicazione totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Finto la storia e fatte un po' di missioni. Non mi è piaciuto moltissimo, imho questo mix di fps e action non l'ho trovato molto appagante.

Finto la storia e fatte un po' di missioni. Non mi è piaciuto moltissimo, imho questo mix di fps e action non l'ho trovato molto appagante.
Eh? :gio:

Comunque le Sfide sono assurde buon *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Eh? :gio:
Comunque le Sfide sono assurde buon *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Le prime 3 sfide son facili, le altre le ho trovate impossibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E' il suo maggior pregio, secondo me...

Un qualcosa del tutto nuovo.

Le prime 3 sfide son facili, le altre le ho trovate impossibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Alla prima le ho prese un po', poi però sono riuscito a finirla in 6:26 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla seconda mi son già "bloccato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Alla prima le ho prese un po', poi però sono riuscito a finirla in 6:26 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAlla seconda mi son già "bloccato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Vedrai la 4 e la 6... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro