J
JorahDewitt
E' da sbloccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLa 6? :morristend:Nel menu me ne dà solo 5 :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' da sbloccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLa 6? :morristend:Nel menu me ne dà solo 5 :morristend:
Tps SorryEh? :gio:
Comunque le Sfide sono assurde buon *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Se hai troppe difficoltà con la due passa prima alla tre e alla cinque, che sono più facili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa buon ***, stavo facendo perfettamente la seconda sfida, arrivo alla quarta ondata, schermo bianco, salute al massimo, pum, nonsocosasuccede, piglio e muoio.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Sopravvivenza a ondate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa le sfide cosa sono, sopravvivenza o a obbiettivi?
Le sfide consistono nell'affrontare 5 ondate di nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque la 4 è difficile, ma la 6 è qualcosa di bestiale :l4gann: E' stato un platino davvero sudato solo per quella, ma mi ha dato molta soddisfazione ;pMa le sfide cosa sono, sopravvivenza o a obbiettivi?
Bene, io metto il mio: non riesco nemmeno a superare la prima challange //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSe volete postate i vostri "record" qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Giusto per far rimanere il topic in vita![]()
Stasera provo a fare qualche record e posto :mah:Se volete postate i vostri "record" qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Giusto per far rimanere il topic in vita![]()
nn stupirti, la prima non è affatto la piu facile!Bene, io metto il mio: non riesco nemmeno a superare la prima challange //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Quotazzo ... proprio poca roba , sia quando lo provai bene a suo tempo ( e non provai solo la demo .. ) sia adesso , trama e personaggi ridicoli poilo sto giocando contro voglia, un motivo c'era alla fine se non l'avevo mai recuperato nonostante fosse un gioco P* e mi sono ridotto a giocarlo con il Plus del codice gratuito: boh oltre al gameplay non ci sta veramente nulla che mi piaccia, e qualsiasi altro gioco P*/clover ha ben altro oltre il gameplay...
Oddio, per me sinceramente la due è molto più difficile della prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnn stupirti, la prima non è affatto la piu facile! secondo me l'ordine di difficoltà è 5-2-3-1-4-6 (dalla piu facile alla piu difficile) prova ad affrontarle in questo ordine forse puo aiutarti!
c'è anche una guida in sezione Spazio Trofei, magari puo esserti utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
e vabbè va anche un po a "gusti", io le ho affrontate in ordine, poi rifatte un po in ordine sparso e secondo me l'ordine è bene o male quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOddio, per me sinceramente la due è molto più difficile della prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif