Non riesco a capire come mai trovate vanquish così appassionante. Voglio dire, alla fine le combinazioni possibili si contano nel palmo di una mano, e come tps non é un capolavoro ( paragonato a uncharted/ gears l ho trovato davvero noioso...) cioè il gioco é sempre uguale, non c'é varietà, le armi sono le solite dall inizio del gioco, cambiano solo alcuni mini boss che comunque si ripetono nel tempo (sparare della navetta e la porcata della sezione senza gravità non le considero nemmeno...)
Le sfide poi non mi hanno dato nessuna soddisfazione, complice la monotonia del gameplay.Peccato perché ho apprezzato moltissimo bayonetta ( finito ieri) e in generale tutti i giochi creati dai membri platinum ( okami, dmc, vietful joe, god hand ecc).
Sinceramente come voto potrei dargli non più di un 7.5, considerato lo sforzo nell aver creato un gioco originale e l ottima fluidità che non mi ha mai dato problemi, l ambientazione molto suggestiva e le armi divertenti.Come contro personalmente ho trovato un gameplay divertente ma ben presto troppo ripetitivo, assenza di momenti di rilievo nella trama ( abbastanza carente) , insomma non avevo quasi più voglia di finirlo.Fortunatamente non l ho preso seriamente ( acquistato gratis dal plus), anche se un po' di aspettative c'erano per una creazione P+. In termini di grana lo avrei preso a non più di 14 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif