Game Vanquish

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alla prima le ho prese un po', poi però sono riuscito a finirla in 6:26 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAlla seconda mi son già "bloccato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
La seconda io la completai la primissima volta che la provai :rickds: più che abilità... **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La quinta per me rimane la più facile.

Mi mancano la 4 e la 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png è da mesi però che non lo riprendo seriamente.

Adesso sono ancora un po' preso da Black Night Sword quindi credo che per ora li alternerò a seconda del momento! Non voglio rischiare di giocarlo un po' alla caxo, quasi controvoglia, sennò mi passa proprio la voglia di giocare alla play! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se volete postate i vostri "record" qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Giusto per far rimanere il topic in vita :unsisi:
Ottimo, non sapevo ci fosse un trhead apposito. Dopo posto i miei tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Madonna santa sto tirando bestemmie selvagge da mezz'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png 3 morti ridicole alla terza sfida, due per quel ammasso di mèrda che mi fa la presa e mi smembra e una per.........madonna, ultima ondata, il coso quadrupede, comincia a caricare la sfera d'energia puntando un alleato, io gli sparo al nucleo, gli manca un peto di vita, si gira improvvisamente verso di me, mi manda la sfera e mi shotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Dopo aver fatto volare un po' di cose ho spento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Madonna santa sto tirando bestemmie selvagge da mezz'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png 3 morti ridicole alla terza sfida, due per quel ammasso di mèrda che mi fa la presa e mi smembra e una per.........madonna, ultima ondata, il coso quadrupede, comincia a caricare la sfera d'energia puntando un alleato, io gli sparo al nucleo, gli manca un peto di vita, si gira improvvisamente verso di me, mi manda la sfera e mi shotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngDopo aver fatto volare un po' di cose ho spento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Le sfide son veramente difficili, dopo un po' la cosa demotiva e non ci rimane che spegnere la consolle :wush:

io penso che le sfide sono delle sfide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

piu che demotivazione ci dovrebbe essere accanimento del player che si vuol far valere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me le sfide annoiavano.

Se c'é una cosa che non sopporto sono le modalità survival a ondate con nessun checkpoint nel mezzo.

E' una frustrazione continua ma per quanto riguarda Vanquish, porta davvero il gameplay su un altro livello...

A me le sfide annoiavano.Se c'é una cosa che non sopporto sono le modalità survival a ondate con nessun checkpoint nel mezzo.

E' una frustrazione continua ma per quanto riguarda Vanquish, porta davvero il gameplay su un altro livello...
Se ci fossero stati i CP non si chiamerebbero sfide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non riesco a capire come mai trovate vanquish così appassionante. Voglio dire, alla fine le combinazioni possibili si contano nel palmo di una mano, e come tps non é un capolavoro ( paragonato a uncharted/ gears l ho trovato davvero noioso...) cioè il gioco é sempre uguale, non c'é varietà, le armi sono le solite dall inizio del gioco, cambiano solo alcuni mini boss che comunque si ripetono nel tempo (sparare della navetta e la porcata della sezione senza gravità non le considero nemmeno...)

Le sfide poi non mi hanno dato nessuna soddisfazione, complice la monotonia del gameplay.Peccato perché ho apprezzato moltissimo bayonetta ( finito ieri) e in generale tutti i giochi creati dai membri platinum ( okami, dmc, vietful joe, god hand ecc).

Sinceramente come voto potrei dargli non più di un 7.5, considerato lo sforzo nell aver creato un gioco originale e l ottima fluidità che non mi ha mai dato problemi, l ambientazione molto suggestiva e le armi divertenti.Come contro personalmente ho trovato un gameplay divertente ma ben presto troppo ripetitivo, assenza di momenti di rilievo nella trama ( abbastanza carente) , insomma non avevo quasi più voglia di finirlo.Fortunatamente non l ho preso seriamente ( acquistato gratis dal plus), anche se un po' di aspettative c'erano per una creazione P+. In termini di grana lo avrei preso a non più di 14 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Non riesco a capire come mai trovate vanquish così appassionante. Voglio dire, alla fine le combinazioni possibili si contano nel palmo di una mano, e come tps non é un capolavoro ( paragonato a uncharted/ gears
Mi sono fermato qui, e ho una domanda: ma a gears, quante "combinazioni" possibili hai?

O anche come situazioni diverse, non so.

Io sinceramente non vedo chissà quale varietà in un titolo come gears, poi oh, sono gusti.

Per quanto mi riguarda, Vanquish è una delle perle in un mare di noia e mediocrità, un gioco vecchio stile, un titolo che va preso così com'è, lo si ama o lo si odia.

Io lo amo.

finito ieri, ribadisco il peggior gioco P*/clover: oltre all'ottimo gameplay non ci sta nulla ne uno straccio di storia, personaggi, stile o design, OST...non basta avere un gameplay veloce e che lo rende un TPS atipico per certi versi se manca tutto il resto...

Non riesco a capire come mai trovate vanquish così appassionante. Voglio dire, alla fine le combinazioni possibili si contano nel palmo di una mano, e come tps non é un capolavoro ( paragonato a uncharted/ gears l ho trovato davvero noioso...) cioè il gioco é sempre uguale, non c'é varietà, le armi sono le solite dall inizio del gioco, cambiano solo alcuni mini boss che comunque si ripetono nel tempo (sparare della navetta e la porcata della sezione senza gravità non le considero nemmeno...)
Le sfide poi non mi hanno dato nessuna soddisfazione, complice la monotonia del gameplay.Peccato perché ho apprezzato moltissimo bayonetta ( finito ieri) e in generale tutti i giochi creati dai membri platinum ( okami, dmc, vietful joe, god hand ecc).

Sinceramente come voto potrei dargli non più di un 7.5, considerato lo sforzo nell aver creato un gioco originale e l ottima fluidità che non mi ha mai dato problemi, l ambientazione molto suggestiva e le armi divertenti.Come contro personalmente ho trovato un gameplay divertente ma ben presto troppo ripetitivo, assenza di momenti di rilievo nella trama ( abbastanza carente) , insomma non avevo quasi più voglia di finirlo.Fortunatamente non l ho preso seriamente ( acquistato gratis dal plus), anche se un po' di aspettative c'erano per una creazione P+. In termini di grana lo avrei preso a non più di 14 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gusti forse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non è che a tutti deve piacere la stessa roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riguardo ai paragoni con Uncharted e Gears, non mi dilungo sul primo visto che ha poco a che fare con Vanquish(sono praticamente due opposti), ma per il secondo riprendo quello che ha detto Wolf, cos'avrebbe di così vario che Vanquish non ha? Sono giochi incentrati sul gameplay, se questo non ti piace è inutile che ci giochi.

---------- Post added at 11:45:38 ---------- Previous post was at 11:44:04 ----------

finito ieri, ribadisco il peggior gioco P*/clover: oltre all'ottimo gameplay non ci sta nulla ne uno straccio di storia, personaggi, stile o design, OST...non basta avere un gameplay veloce e che lo rende un TPS atipico per certi versi se manca tutto il resto...
Eccone un'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Questo gioco NON DEVE avere quelle cose, è un gioco puro gameplay, puro arcade, fancùlo storia, personaggi e OST(di stile e design ne ha eccome), è solo gameplay.

[/color]

Eccone un'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Questo gioco NON DEVE avere quelle cose, è un gioco puro gameplay, puro arcade, fancùlo storia, personaggi e OST(di stile e design ne ha eccome), è solo gameplay.
eh no, i giochi P*/clover non sono solo quello: God Hand o Bayonetta oltre all'ottimo gameplay hanno stile,irriverenza,tamarraggine, OST (bayonetta, god hand non ricordo ): qui non cè nulla di tutto ciò, è tutto anonimo a partire dal design della tuta o dei nemici o della città...

Mi sono fermato qui, e ho una domanda: ma a gears, quante "combinazioni" possibili hai? O anche come situazioni diverse, non so.

Io sinceramente non vedo chissà quale varietà in un titolo come gears, poi oh, sono gusti.

Per quanto mi riguarda, Vanquish è una delle perle in un mare di noia e mediocrità, un gioco vecchio stile, un titolo che va preso così com'è, lo si ama o lo si odia.

Io lo amo.
Parlo del lato tps confrontandolo con gears, dove il feeling delle armi é sicuramente migliore, le "combinazioni" di vanquish sono della parte action, non tps, e da questo lato, ovvero quello action mi ha deluso tantissimo.

eh no, i giochi P*/clover non sono solo quello: God Hand o Bayonetta oltre all'ottimo gameplay hanno stile,irriverenza,tamarraggine, OST (bayonetta, god hand non ricordo ): qui non cè nulla di tutto ciò, è tutto anonimo a partire dal design della tuta o dei nemici o della città...
Assolutamente no, il design di tutto è stupendo, se a te non piace la cosa è diversa.

Assolutamente no, il design di tutto è stupendo, se a te non piace la cosa è diversa.
quindi se non mi piace no devo dirlo?se non ci fosse stato sulla cover o avessi saputo che l'avessero fatto i P* non avrei mai capito che è un loro gioco:sprizza anonimato da tutti i pori...

quindi se non mi piace no devo dirlo?se non ci fosse stato sulla cover o avessi saputo che l'avessero fatto i P* non avrei mai capito che è un loro gioco:sprizza anonimato da tutti i pori...
Non è che non devi dirlo, devi mettere un "secondo me" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro