Game Vanquish

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guarda che non è il primo titolo P*/Clover che gioco, quindi so di cosa stiamo parlando.Ad ogni modo è chiaro che Mikami e company quando hanno sviluppato Vanquish, sapevano esattamente quale sarebbe stata la strada da seguire e così han fatto, e tu stai cercando nel titolo medesimo, quel qualcosa che il team ha voluto lasciar fuori; a suo modo è un titolo elitario, prendere o lasciare.
ma loro possono avere tutte le ragioni di questo mondo per averlo fatto così, sta di fatto che poi a giocarci si anche io e quello che è stato fatto non è assolutamente abbastanza visto il loro potenziale, spero il concetto si sia capito alla fine :morris82:

io le devo sempre fare tutte, non so neanche di cosa si trattano queste sfide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi aspetta qualcosa di brutto? :wush:

Ma... da quante missioni è composto ogni atto? :morristend:

Dai, oggi mi sento potente, ieri sera mi sono visto qualche video e adesso ho in mente la strategia perfetta per la sfida 4, non posso fallire :mitch:

Cinque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Forse ti confondi con le sfide, ma le missioni degli atti variano, tipo nel primo atto ce ne sono 8, negli altri di meno.

Probabile. Ricordavo che gli atti fossero cinque, ognuno composto da cinque missioni

Dai, oggi mi sento potente, ieri sera mi sono visto qualche video e adesso ho in mente la strategia perfetta per la sfida 4, non posso fallire :mitch:
Vuoi bestemmiare a natale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vuoi bestemmiare a natale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Già fatto qualche minuto fa con un fottuto flash game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Fosse la strategia il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Questo gioco è un mix di strategia, abilità e un pizzico di qulo. Non basta la strategia per vincere :gogogo:

Fosse la strategia il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifQuesto gioco è solo qulo. Non basta la strategia per vincere :gogogo:
Fixed.

Comunque, sbloccata la 6. Boh, ridicola. Semplicemente ridicola. Difficile? No, no. Ridicola. Ridicola perchè fatta con il ****, nemici messi a càzzo, moveset degli stessi a random, attacchi che ti beccano nonsisacome, raggi e missli che passano attraverso le pareti, alcuni attacchi che ti shottano anche se non dovrebbero, il rallenty che si attiva a càzzo dopo un colpo, RALLENTY CHE NON SI PUO' DISATTIVARE e quindi bisogna aspettare come degli idioti mezzi fermi per poi venire crivellati da millanta colpi nemici cercando inutilmente di rotolare, IA nemica ridicola e bla bla bla. In sfide come queste ci vuole solo ****, punto. **** per finirle e **** per fare i super mega recordoni.

Fixed.Comunque, sbloccata la 6. Boh, ridicola. Semplicemente ridicola. Difficile? No, no. Ridicola. Ridicola perchè fatta con il ****, nemici messi a càzzo, moveset degli stessi a random, attacchi che ti beccano nonsisacome, raggi e missli che passano attraverso le pareti, alcuni attacchi che ti shottano anche se non dovrebbero, il rallenty che si attiva a càzzo dopo un colpo, RALLENTY CHE NON SI PUO' DISATTIVARE e quindi bisogna aspettare come degli idioti mezzi fermi per poi venire crivellati da millanta colpi nemici cercando inutilmente di rotolare, IA nemica ridicola e bla bla bla. In sfide come queste ci vuole solo ****, punto. **** per finirle e **** per fare i super mega recordoni.
Reazione standard dopo il primo tentativo della sesta sfida. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Per ogni ondata che scoprirai avrai la stessa reazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Reazione standard dopo il primo tentativo della sesta sfida. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Per ogni ondata che scoprirai avrai la stessa reazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sono arrivato alla quarta.

Ma in ogni caso so già che la quinta sarà impossibile, con i due bogey dimmerda. Tutti quelli che l'hanno fatta ci sono riusciti grazie ad una botta di ****. Sinceramente non so se avrò la pazienza di giocare ed aspettare la mia botta di ****.

Ultima modifica da un moderatore:
Finita la campagna stamattina e votato un bell'8,5: grazie al plus, che mi ha fatto scoprire questo titolo che avevo trascurato!

Le sfide le lascio dove sono, non fanno per me...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono arrivato alla quarta.
E di che ti lamenti allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Io ancora la devo provare per bene la quarta, ma da quel che so la quinta è ancora peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E di che ti lamenti allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Io ancora la devo provare per bene la quarta, ma da quel che so la quinta è ancora peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Sono arrivato alla quarta=Sono arrivato 2-3 volte(su 20-30 tentativi) alla quarta e ho ucciso una decina di nemici(tra i quali NON ci sono i gattini).

La cosa peggiore di queste sfide sono i millemila robottini rossi/arancioni/blu che ti sparano e ti staggano.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono arrivato alla quarta=Sono arrivato 2-3 volte(su 20-30 tentativi) alla quarta e ho ucciso una decina di nemici(tra i quali NON ci sono i gattini).La cosa peggiore di queste sfide sono i millemila robottini rossi/arancioni/blu che ti sparano e ti staggano.
I robottini rossi nella maggior parte dei casi conviene farli fuori con una granata o un colpo di pistola LFE appena spawnano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono messi lì più per distogliere l'attenzione dai VERI nemici (leggasi Bogey vari, Crystal coso nella prima, Romanov a valanghe ecc..) che per fare danni alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono arrivato alla quarta.Ma in ogni caso so già che la quinta sarà impossibile, con i due bogey dimmerda. Tutti quelli che l'hanno fatta ci sono riusciti grazie ad una botta di ****. Sinceramente non so se avrò la pazienza di giocare ed aspettare la mia botta di ****.
Il problema nella quinta non sono tanto i bogey quanto le palle o come si chiamano. Tolte quelle da mezzo diventa molto più facile. Devi solo stare attento al raggio singolo del bogey rosso che ti uccide sul colpo e alle mine che ti surriscaldano la tuta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro