Per fare il figo su un forum :kep88:Poi mi spieghi che senso ha platinare un gioco tre volte :kep88:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per fare il figo su un forum :kep88:Poi mi spieghi che senso ha platinare un gioco tre volte :kep88:
ma loro possono avere tutte le ragioni di questo mondo per averlo fatto così, sta di fatto che poi a giocarci si anche io e quello che è stato fatto non è assolutamente abbastanza visto il loro potenziale, spero il concetto si sia capito alla fine :morris82:Guarda che non è il primo titolo P*/Clover che gioco, quindi so di cosa stiamo parlando.Ad ogni modo è chiaro che Mikami e company quando hanno sviluppato Vanquish, sapevano esattamente quale sarebbe stata la strada da seguire e così han fatto, e tu stai cercando nel titolo medesimo, quel qualcosa che il team ha voluto lasciar fuori; a suo modo è un titolo elitario, prendere o lasciare.
In realtà ho solo fatto la sesta sfida a due amici.Per fare il figo su un forum :kep88:
Cinque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa... da quante missioni è composto ogni atto? :morristend:
Forse ti confondi con le sfide, ma le missioni degli atti variano, tipo nel primo atto ce ne sono 8, negli altri di meno.Cinque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vuoi bestemmiare a natale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifDai, oggi mi sento potente, ieri sera mi sono visto qualche video e adesso ho in mente la strategia perfetta per la sfida 4, non posso fallire :mitch:
Già fatto qualche minuto fa con un fottuto flash game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifVuoi bestemmiare a natale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Fosse la strategia il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifDai, oggi mi sento potente, ieri sera mi sono visto qualche video e adesso ho in mente la strategia perfetta per la sfida 4, non posso fallire :mitch:
Fixed.Fosse la strategia il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifQuesto gioco è solo qulo. Non basta la strategia per vincere![]()
Reazione standard dopo il primo tentativo della sesta sfida. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Per ogni ondata che scoprirai avrai la stessa reazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifFixed.Comunque, sbloccata la 6. Boh, ridicola. Semplicemente ridicola. Difficile? No, no. Ridicola. Ridicola perchè fatta con il ****, nemici messi a càzzo, moveset degli stessi a random, attacchi che ti beccano nonsisacome, raggi e missli che passano attraverso le pareti, alcuni attacchi che ti shottano anche se non dovrebbero, il rallenty che si attiva a càzzo dopo un colpo, RALLENTY CHE NON SI PUO' DISATTIVARE e quindi bisogna aspettare come degli idioti mezzi fermi per poi venire crivellati da millanta colpi nemici cercando inutilmente di rotolare, IA nemica ridicola e bla bla bla. In sfide come queste ci vuole solo ****, punto. **** per finirle e **** per fare i super mega recordoni.
Sono arrivato alla quarta.Reazione standard dopo il primo tentativo della sesta sfida. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Per ogni ondata che scoprirai avrai la stessa reazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E di che ti lamenti allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Io ancora la devo provare per bene la quarta, ma da quel che so la quinta è ancora peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSono arrivato alla quarta.
Sono arrivato alla quarta=Sono arrivato 2-3 volte(su 20-30 tentativi) alla quarta e ho ucciso una decina di nemici(tra i quali NON ci sono i gattini).E di che ti lamenti allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Io ancora la devo provare per bene la quarta, ma da quel che so la quinta è ancora peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
I robottini rossi nella maggior parte dei casi conviene farli fuori con una granata o un colpo di pistola LFE appena spawnano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono arrivato alla quarta=Sono arrivato 2-3 volte(su 20-30 tentativi) alla quarta e ho ucciso una decina di nemici(tra i quali NON ci sono i gattini).La cosa peggiore di queste sfide sono i millemila robottini rossi/arancioni/blu che ti sparano e ti staggano.
Il problema nella quinta non sono tanto i bogey quanto le palle o come si chiamano. Tolte quelle da mezzo diventa molto più facile. Devi solo stare attento al raggio singolo del bogey rosso che ti uccide sul colpo e alle mine che ti surriscaldano la tutaSono arrivato alla quarta.Ma in ogni caso so già che la quinta sarà impossibile, con i due bogey dimmerda. Tutti quelli che l'hanno fatta ci sono riusciti grazie ad una botta di ****. Sinceramente non so se avrò la pazienza di giocare ed aspettare la mia botta di ****.