Game Vanquish

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il problema nella quinta non sono tanto i bogey quanto le palle o come si chiamano. Tolte quelle da mezzo diventa molto più facile. Devi solo stare attento al raggio singolo del bogey rosso che ti uccide sul colpo e alle mine che ti surriscaldano la tuta
Effettivamente i bogey non li trovo così problematici. Nella seconda ondata della 6, ad esempio, la mia preoccupazione maggiore è eliminare tutti i cosi volanti con una granata stordente perché altrimenti ci si ritrova crivellati di colpi senza neanche capire cosa succede :kep88:

Effettivamente i bogey non li trovo così problematici. Nella seconda ondata della 6, ad esempio, la mia preoccupazione maggiore è eliminare tutti i cosi volanti con una granata stordente perché altrimenti ci si ritrova crivellati di colpi senza neanche capire cosa succede :kep88:
Ma anche i bogey rompono le palle, soprattutto con le mine che surriscaldano la tuta e tipo i mille raggi semi inschivabili.

Ma anche i bogey rompono le palle, soprattutto con le mine che surriscaldano la tuta e tipo i mille raggi semi inschivabili.
I mille raggi non mi hanno mai dato grossi problemi, idem le mine, sempre se le vedo arrivare :morristend:

Che rompono le palle sicuro ma mai come un gruppo bello folto di Romanov, per dire :patpat:

I mille raggi non mi hanno mai dato grossi problemi, idem le mine, sempre se le vedo arrivare :morristend:Che rompono le palle sicuro ma mai come un gruppo bello folto di Romanov, per dire :patpat:
A me quei fottuti raggi mandano sempre in crisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me quei fottuti raggi mandano sempre in crisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda, nella sesta sfida c'è la colonna in mezzo all'arena basta rotolare all'impazzata cercando di tenere la colonna sempre tra te e il bogey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E per la rotolata basta tenere premuto x e direzionare la levetta. Te lo dico perché io ho scoperto solo dopo aver ripreso il gioco col plus che si poteva fare così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L' unica cosa è che nella quinta ondata, sono più resistenti e gli attacchi sono più potenti. Alla fine basta capire come affrontarli e diventa fattibile.

Le mine le lancia il bogey rosso. Alza il volume della tv. Quando dice "Mira con attenzione" attiva subito il bullet e spara alle mine, così non ti colpisce.

Per i raggi multipli boosta+schivata a destra e a sinistra (in pratica restando sul posto) vedrai che li schivi tutti o quasi

La colonna però dovrebbe essere distruttibile. Solo le coperture da dove cominci la sfida e un altro paio sulla piazza sono indistruttibili.

Potrebbe tornarvi utile anche la sigaretta:ahsisi:

a me mancano solo le sfide.. le farei pure, ma ormai ci ho perso la mano..

L' unica cosa è che nella quinta ondata, sono più resistenti e gli attacchi sono più potenti. Alla fine basta capire come affrontarli e diventa fattibile.

Le mine le lancia il bogey rosso. Alza il volume della tv. Quando dice "Mira con attenzione" attiva subito il bullet e spara alle mine, così non ti colpisce.

Per i raggi multipli boosta+schivata a destra e a sinistra (in pratica restando sul posto) vedrai che li schivi tutti o quasi

La colonna però dovrebbe essere distruttibile. Solo le coperture da dove cominci la sfida e un altro paio sulla piazza sono indistruttibili.

Potrebbe tornarvi utile anche la sigaretta//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ecco. Usate le dannate sigarette! nei momenti più critici possono darvi secondi preziosissimi

Schifoso gioco di mèrda, imho.
Ti ho aggiunto quello che serviva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, ora devo platinarlo per PS3.

Su 360 ero già a posto.

Più che altro, per PS3 mi dedicherò anche alle classifiche.

Ultima modifica da un moderatore:
Ti ho aggiunto quello che serviva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, ora devo platinarlo per PS3.

Su 360 ero già a posto.

Più che altro, per PS3 mi dedicherò anche alle classifiche.
Non è che durante una ragequit metto l'imho eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono rotto il càzzo di provare e riprovare la sesta sfida, è ridicola, le poche volte che arrivo alla quarta ondata i nemici mi sbranano. La storia è bella ok, ma 'ste fottute sfide di mèrda sono fatto con il càzzo buon ***.

Questo è un gioco difficile, non Demon's Shit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Questo è un gioco difficile, non Demon's Shit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma lolwut, difficile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif No, fatto male, e la cosa è diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è che durante una ragequit metto l'imho eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sono rotto il càzzo di provare e riprovare la sesta sfida, è ridicola, le poche volte che arrivo alla quarta ondata i nemici mi sbranano. La storia è bella ok, ma 'ste fottute sfide di mèrda sono fatto con il càzzo buon ***.

Ma lolwut, difficile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif No, fatto male, e la cosa è diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei tu che non ci sai giocare e ti incàzzi con il gioco. :rickds:

Si infatti sei ridicolo sinceramente.

Il gioco è fatto benissimo, se non sai padroneggiarlo è un problema tuo, non del gioco.

Anzi, è uno di quei pochi giochi che quando muori sai sempre di aver sbagliato qualcosa. E non c'è mai un problema tipo "VOLEVO FARE DIVERSAMENTE MA SONO IMPRECISI I CONTROLLI/TELECAMERA/INPUT LAG" o cose del genere.

Se sei bravo vinci, se non sei bravo perdi.

Sei tu che non ci sai giocare e ti incàzzi con il gioco. :rickds:

Si infatti sei ridicolo sinceramente.
Il gioco è fatto benissimo, se non sai padroneggiarlo è un problema tuo, non del gioco.

Anzi, è uno di quei pochi giochi che quando muori sai sempre di aver sbagliato qualcosa. E non c'è mai un problema tipo "VOLEVO FARE DIVERSAMENTE MA SONO IMPRECISI I CONTROLLI/TELECAMERA/INPUT LAG" o cose del genere.

Se sei bravo vinci, se non sei bravo perdi.
Ma assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho finito la campagna senza problemi morendo pochissime volte.

Alla sesta sfida non c'entra un càzzo l'abilità o meno, è ridicolo che i fottuti robottini mi stagghino con 3 colpi, è ridicolo che il bullet time si attiva da solo E NON SI PUO' disattivare, è ridicolo che per lanciare una *** di granata bisogna fare per fora il saltello.

Ma assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho finito la campagna senza problemi morendo pochissime volte. Alla sesta sfida non c'entra un càzzo l'abilità o meno, è ridicolo che i fottuti robottini mi stagghino con 3 colpi, è ridicolo che il bullet time si attiva da solo E NON SI PUO' disattivare, è ridicolo che per lanciare una *** di granata bisogna fare per fora il saltello.
Ti do ragione giusto sulla granata che anche a me da un fastidio boia quello slancio in avanti per lanciartela sui piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma per il resto non ci vedo niente di sbagliato.

Il bullet time è così anche nella modalità storia, se ricevi troppi danni si attiva fino a che non si esaurisce.

Quindi il discorso del bullet time è strettamente legato all'abilità del giocatore. Se sei bravo ti fai colpire poco, se ti fai colpire poco il bullet time non si attiva a muzzo, se il bt non si attiva da solo, non si scarica e quindi hai tutta la libertà di sfruttarlo come meglio credi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente però se vuoi fare un scivolata di tre quarti d'ora per l'arena per poi finire col dare un calcio in bocca al più scemo dei robottini diventa inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bisogna saperlo usare insomma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ti do ragione giusto sulla granata che anche a me da un fastidio boia quello slancio in avanti per lanciartela sui piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma per il resto non ci vedo niente di sbagliato. Il bullet time è così anche nella modalità storia, se ricevi troppi danni si attiva fino a che non si esaurisce.

Quindi il discorso del bullet time è strettamente legato all'abilità del giocatore. Se sei bravo ti fai colpire poco, se ti fai colpire poco il bullet time non si attiva a muzzo, se il bt non si attiva da solo, non si scarica e quindi hai tutta la libertà di sfruttarlo come meglio credi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente però se vuoi fare un scivolata di tre quarti d'ora per l'arena per poi finire col dare un calcio in bocca al più scemo dei robottini diventa inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bisogna saperlo usare insomma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anceh se rulli a càzzo costantemente i nemici ti beccano lo stesso. Alcune volte il Romanov della terza ondata mi becca con un missile mentre sto boostando, idem per i romanov con le trivelle quando fa la carica. Poi è ridicolo quando i Romanov mi prendono con i loro attacchi (anche da lontano) quando sono senza testa.

Appunto per questo devi fare il boost+la schivata. proprio per cercare di farti colpire di meno, il boost da solo serve a poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dipende dagli attacchi. Il romanov semplice ha la torretta che ti segue comunque, per questo ho consigliato a Paul di sparare prima a quella e poi alla testa del nemico. Inoltre con il boost+roll eviti di surriscaldare la tuta

Ah, se ritieni difficile/mal fatta la sesta sfida, non provare nemmeno a giocare la storia alla massima difficoltà. In confronto a quella, le sfide sono una passeggiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro