Game Vanquish

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Riprovato la sesta sfida dopo un mese che non mettevo mano al gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mi mancava solo il Bogey rosso (prima volta che raggiungo il round 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif) e ho notato parecchi errori nella mia tecnica, la prossima volta lo faccio secco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Finito ieri...a me è piaciuto...non ho fatto le sfide (ho poco spazio sulla play...posso installare un gioco del plus alla volta...e il plus tra un po' scade quindi volevo giocarmi pure gl ialtri giochi gratis....felice l'abbiano messo visto che dovevo recuperarlo)...il gameplay mi è piaciuto tantissimo...così come i controlli (meno il lancio delle granate),grafica buona (o qualcosa di più) storia non eccezionale e ambientazioni non molto varie. Ma un bell' 8 ci sta tutto.non è lunghissimo (ma penso facendo le sfide la longevità aumenta molto) e 70€ non li valeva appena uscito...però a prezzo basso lo consiglio a tutti!

Io invece lo considero addirittura il miglior shooter in circolazione.. .. :game:
Beh...su questo hai ragione...magari non sarà la mia tipologia preferita...ma nel suo genere è uno dei migliori (se non il migliore) esponente...i controlli (che sono sempre un mio cruccio in tutti i igiochi...li vorrei sempre perfetti) qua sono ottimi...feedback delle armi mi piace molto

Diciamo che la frase dei 70€ è venuta fuori per il fatto che ,pur avendo molti giochi, ne ho comprati pochissimi al D1

Complimenti! Vorrei provarci anche io ma me ne manca la forza...
Non mentirò. Non è facile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci vuole abilità e un pizzico di ****, ma una volta che ce la fai... :ivan:

Poi ci sono molti video online ormai che spiegano il modo migliore per affrontarla :stema: E già sapere quale arma usare in quale ondata è già un grossissimo vantaggio in quella pioggia di proiettili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non mentirò. Non è facile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi vuole **** e un pizzico di abilità, ma una volta che ce la fai... :ivan:
Fixed.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non c'è il tuo nome nella foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
:rickds::rickds:

Si sentiva escluso, poverino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Finito in 1:52 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani prendi l'ultimo trofeo che mi manca e lo platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scusate ma secondo voi un bambino di 4 anni e mezzo che lo ha già finito 5 volte è normale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Scusate ma secondo voi un bambino di 4 anni e mezzo che lo ha già finito 5 volte è normale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Quel bambino ha un futuro da hardcore gamer.

Quel bambino ha un futuro da hardcore gamer.
E' il mio filglioccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vanquish è il suo gioco preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' il mio filglioccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngVanquish è il suo gioco preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora dovresti essere molto fiero di lui :unsisi:

A che difficoltà l'ha finito? Leggendario? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Allora dovresti essere molto fiero di lui :unsisi:
A che difficoltà l'ha finito? Leggendario? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Adesso l'ho fatto passare a normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema è che siccome gli piace pure GOW (pure GOW3 l'ha finito un fottio di volte), adesso mi sta a pressare che vuole GOWA, gli avevo detto che glie lo avrei comprato quado usciva ma per adesso io non lo voglio prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro