Game Vanquish

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alla fine, con molto ritardo, l'ho recuperato a 9.90 nuovo. Direi che è un affare e.... penso mi piacerà u.u
Fatto molto molto bene, posta le impressioni quando puoi dnque!

Io l'ho finito pochi giorni fa, mi è stato regalato da un amico per natale. Gameplay eccezionale e appagante. Storia non pervenuta (ma vengo da console Nintendo, quindi ci sono abituato alla storia nulla). 9.

Io vado oltre e dico che per me vanquish è semplicemente il miglire shooter in giro. Gli altri sono tutti uguali.. ..
La penso come te ... gioco fantastico, che ho completato più volte con immensa soddisfazione.

Al prezzo che si trova oggi è assolutamente da avere.

Recuperato. Finito atto 2.

Devo impratichirmi con la dash roll. Ma è già il meglio gioco sparante provato dal 2006. Esticazzi.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma Vanquish lo mettono a 3 euro e 59 cent anche, basta aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sul PSN l'avranno messo un paio di volte a quel prezzo o li in giro :morris82:

Ce da dire che però ne merita anche 70 eh, TPS grandioso e mio primo titolo dei Platinum, me ne sono innamorato.

Recuperato. Finito atto 2. Devo impratichirmi con la dash roll. Ma è già il meglio gioco sparante provato dal 2006. Esticazzi.
Non mi ricordo, che sarebbe la dash roll ? Comunque ottimo recupero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Makko, quando lo finisci poi fatti le sfide tattiche. Li il dash roll lo impari PERFORZA :rickds:
Purtroppo mi sa che appena finito switcho ad altro T_T

Mi odio.

Non mi ricordo, che sarebbe la dash roll ? Comunque ottimo recupero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Boost roll mi pare. In pratica tieni premuto boost e a tempo fai la roll. In pratica serve a prolungare i frame di invicibilità della roll. Inoltre carichi abs.

Btw fine atto 5. Wow. Le situazioni sono assai varie :0

e graficamente è wow. Soprattutto per i platinum.

Ogni volta mi chiedo perchè sti ragazzi non sfondino con sti gioconi.

Purtroppo mi sa che appena finito switcho ad altro T_TMi odio.
Fai uno sforzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non sono le classiche challenge buttate li, danno un bel valore aggiunto al gioco, soprattutto quelle più toste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

iniziato a -credo- difficile.

per ora non mi pare troppo diverso da binary domain, almeno per l'impatto generale. anche se questo è... più... boh. incentrato sullo score.

iniziato a -credo- difficile.
per ora non mi pare troppo diverso da binary domain, almeno per l'impatto generale. anche se questo
è... più... boh. incentrato sullo score.
Devi capire che Vanquish è un grosso arcadone, che vuole dare la sensazione quasi di stare e fare un gioco della sala giochi sotto casa, in questo senso è diverso da Binary Domain e da qualsiasi altro TPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Devi capire che Vanquish è un grosso arcadone, che vuole dare la sensazione quasi di stare e fare un gioco della sala giochi sotto casa, in questo senso è diverso da Binary Domain e da qualsiasi altro TPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'avrei visto bene in un cabinato :sasa:, sai quanti gettoni si consumerebbero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

si, infatti mi da più o meno quella sensazione
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho ripreso oggi riniziandolo a difficile, non me lo ricordavo così bello. Gameplay unico veloce, accattivante e talvolta cinematografico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho letto che un secondo capitolo potrebbe essere esclusiva x one, si sa qualcosa?

Avrai letto male, non si è mai parlato di un secondo capitolo, tantomeno esclusivo per One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No in rete siti concorrenti riportano così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se mi sembrerebbe strano. Bayonetta 2 esclusiva wiiu, vanquish 2 esclusiva x one, metal gear rising 2 esclusiva ps4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se mi sembrerebbe strano. Bayonetta 2 esclusiva wiiu, vanquish 2 esclusiva x one, metal gear rising 2 esclusiva ps4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vanquish 2 e Metal Gear Rising 2 al momento non esistono ne sono mai stati annunciati, al massimo il Rising in un futuro molto remoto potrebbe essere annunciato, ma non sicuramente come esclusiva PS4, ma normalmente multipiatta, Vanquish 2 non ne hai mai parlato praticamente, questo è molto probabile che un seguito non vedrà mai luce purtroppo, a causa delle scarse vendite o comunque di motivi simile, e sicuramente come ho detto non uscirà esclusiva, al momento solo Bayonetta 2 esiste realmente e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vanquish 2 e Metal Gear Rising 2 al momento non esistono ne sono mai stati annunciati, al massimo il Rising in un futuro molto remoto potrebbe essere annunciato, ma non sicuramente come esclusiva PS4, ma normalmente multipiatta, Vanquish 2 non ne hai mai parlato praticamente, questo è molto probabile che un seguito non vedrà mai luce purtroppo, a causa delle scarse vendite o comunque di motivi simile, e sicuramente come ho detto non uscirà esclusiva, al momento solo Bayonetta 2 esiste realmente e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Davvero ha venduto così poco? Mi dispiacerebbe non ci fosse un secondo capitolo.. mgr 2 lo so che non se ne mai parlato, era un iperbole con le esclusive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iniziato oggi a normale, talmente tamarro, caotico e frenetico che se una storia dietro c'è io non c'ho capito nulla e manco mi interessa, basta il gameplay per essere appagati. A tratti ti disorienta e non ci capisci un cazz.

finito, collezionate tutte le statuette e sbloccati praticamente tutti i trofei, mi restano quelli di finirlo a Difficile e le Sfide (per cui già so che smadonnerò di brutto).. come voto gli do 8, sarebbe stato 8,5 ma il finale tramistico non mi ha soddisfatto, si spera in un Vanquish 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro