Game Vanquish

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
riuppo perchè sono tentato a prenderlo visto che da GS usato te lo tirano dietro

consigli? avvertenze?

dei platinum ho giocato solo a rising che ho adorato, ma in genere non sono un fanatico degli action

dimenticavo: differenze apprezzabili tra ps3/360?

Ultima modifica da un moderatore:
riuppo perchè sono tentato a prenderlo visto che da GS usato te lo tirano dietro
consigli? avvertenze?

dei platinum ho giocato solo a rising che ho adorato, ma in genere non sono un fanatico degli action

giocato un sacco di tempo fa ... a me è piaciuto un sacco ... me lo ricordo adrenalinico e tamarro abbestia :rickds:

consigli? avvertenze?

È godibilissimo anche da chi non è un mostro negli action. Tanto per fare un esempio, io me la cavo discretamente nei giochi action e sono comunque riuscito a platinare Vanquish (anche se con moooolta fatica a causa della stramaledetta sfida 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Comunque, soprattutto al prezzo a cui viene venduto ora, Vanquish è uno di quei titoli da avere assolutamente. Un puro concentrato di adrenalina e divertimento, un capolavoro di gameplay... consigliatissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

consigli? avvertenze?

Piccola perla della scorsa generazione, poi al prezzo in cui lo molla ora il Gamestop è praticamente regalato. Sono dalle 5 alle 6 ore di gioco, ma sono ore di gioco di SOLO GIOCO. Praticamente sei sempre nell'azione e si spara, si spara e si spara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

È godibilissimo anche da chi non è un mostro negli action. Tanto per fare un esempio, io me la cavo discretamente nei giochi action e sono comunque riuscito a platinare Vanquish (anche se con moooolta fatica a causa della stramaledetta sfida 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Però tecnicamente Vanquish è un TPS (per quanto particolare e unico) che non un action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però tecnicamente Vanquish è un TPS (per quanto particolare e unico) che non un action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo so, era per rispondere alla sua domanda visto che accennava al fatto che non stravede per gli action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah tipo LA Noire quindi?

- - - Aggiornato - - -

Lo so, era per rispondere alla sua domanda visto che accennava al fatto che non stravede per gli action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
più che non stravedere, sono proprio una pippa con le combo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah tipo LA Noire quindi?
- - - Aggiornato - - -

più che non stravedere, sono proprio una pippa con le combo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Difficile da paragonare con qualsiasi altro TPS, meglio se ti guardi un video random.

Sul discorso action tranquillo che di combo non ci sono, ma rimane comunque un gioco che premia molto l'esecuzione precisa, rispetto ad esempio all'improvvisazione di un Uncharted. Io non sono un patito dei tecnicismi, ma mi ha saputo comunque dare delle belle botte di adrenalina, e si regala comunque anche alcuni set pieces e boss fight decisamente spettacolari.

ah tipo LA Noire quindi?
L.A. noire ha deluso molti proprio perchè non è un tps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diciamo che assomiglia più ad un tps con coperture (tipo gears). L'originalità sta nell'estrema velocità della tuta del protagonista. Ma resta un tps puro, come un max payne.

Esatto. A paragonarlo come TPS, possiamo dire che è molto simile a un Gears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma di action ha poco e nulla.

Preso ieri a 5 euro. Era l'unico titolo Mikami che mi mancava. Spero mi piaccia e spero di giocarlo a breve.

Preso ieri a 5 euro. Era l'unico titolo Mikami che mi mancava. Spero mi piaccia e spero di giocarlo a breve.
Colpo al cuore, pensavo fosse stato annunciato un seguito alla Gamescom. Comunque ottimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif!

Uno dei migliori TPS della generazione precedente. Dura poco più di 5 ore, ma sei sempre, costantemente nell'azione, non ti fermi mai. Fidati che a 5 euro hai fatto un affarone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uno dei migliori TPS della generazione precedente. Dura poco più di 5 ore, ma sei sempre, costantemente nell'azione, non ti fermi mai. Fidati che a 5 euro hai fatto un affarone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per me il diffeto (come bayonetta e altri action) sono la storia e i filmati troppo lunghi, che poi portano sempre ad una storia un po del caxxo (tra l'altro quella di vanquish non è neanche troppo brutta)

Oddio, Vanquish storia lunga. A tirarla rapidamente si finisce in 5 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio, Vanquish storia lunga. A tirarla rapidamente si finisce in 5 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no lunga in quel senso, ma lunga per la serie che per ogni 15 min di gioco spesso ti rifilano anche 10 min di filmato inutile, quando questi giochi dovrebbero essere sul modello devil may cry, solo gameplay e massimo un filmato da 3 min a fine capitolo

Iniziato ieri. Ci ho giocato per poco, così, per provarlo.

Dopo un leggero caos iniziale, ho cominciato a sapermi muovere, anche grazie ai comandi molto comodi da gestire.

Devo dire che l'adrenalina sale a mille mentre si spara, tutto è così frenetico e veloce...e poi c'è il solito personaggio che si sente figo fumando, quanti ne avrò visti in questi anni di protagonisti così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro