Ufficiale Venom - La furia di Carnage

• Autore discussione Autore discussione rave98
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Le parti "comiche" come sempre na schifezza senza senso

Le poche scene action che si vedono e Carnage uno spettacolo, varrà la pena vederlo solo per questo e sul resto si passa sopra, pazienza. Woody ci sta da dio nella parte

Ma c'è davvero il bisogno di tutte quelle parti "comiche" in ogni santo film? Non se ne può più

il simbionte in pratica è l'amico simpaticone di Eddie. serve più a fare scene comiche che altro.
ma solo io penso che non c'entri nulla con l'originale? :azz:

hype
però potevano evitare di mostrare tutti i set del primo film :asd: confido che sia per non rovinare l'attesa:uhmsisi:
la signora Chen a momenti sembra la protagonista:rickds:

adesso non mi resta che scegliere tra
Tazza Marvel Tears o Topo Tears:uhmsisi:

Tutte ste battute ma perchè :rickds:

Magari ne esce un film decente come il primo, dove però bisogna ricordarsi di non associare il Venom dei fumetti con quello del film, altrimenti ci si rode il fegato e basta.

ma solo io penso che non c'entri nulla con l'originale?
Non sei l'unico, ma è effettivamente uno dei metodi migliori per far digerire un personaggio come Venom al grande pubblico.
Infatti mi vergogno di dire che il trailer mi è davvero piaciuto e incuriosito...

la signora Chen a momenti sembra la protagonista:rickds:

la signora Chen è il vero antagonista del film. Carnage verrà sconfitto subito e il resto del film sarà Eddie che combatte per far arrivare le forniture di merendine che Venom ama tanto ma che le signora Chen non vuole dargli.

Non sei l'unico, ma è effettivamente uno dei metodi migliori per far digerire un personaggio come Venom al grande pubblico.
Infatti mi vergogno di dire che il trailer mi è davvero piaciuto e incuriosito...

ma già il primo non è che fosse proprio un film su Venom, quindi si sapeva che il due difficile cambiava le cose. non mi aspettavo una roba tipo JL whedon/snyder :asd:

va be insomma, prevedibile che non si sarebbero allontanati dal tono comico del primo, speriamo non sia troppo predominante
a sto giro hanno messo un easter-egg su spiderman, mentre nel primo non c'era niente
molto bello carnage, andrò a vederlo per lui

Insomma, non ispira particolarmente. Effetti speciali epoca fantastic four

Potrei passare sopra questo umorismo idiota se nella pellicola ci fosse spiderman, uno qualunque. Con questa tecnologia sarebbe stupendo vederli prendersi a mazzate, ma così no cazzo. Come il primo

va be insomma, prevedibile che non si sarebbero allontanati dal tono comico del primo, speriamo non sia troppo predominante
a sto giro hanno messo un easter-egg su spiderman, mentre nel primo non c'era niente
molto bello carnage, andrò a vederlo per lui
Non l'ho notato dove sta l'easter egg su Spiderman?

"Buonasera Eddie
Buonasera Venom"

Bene, chi ha sceneggiato sta monnezza non ha capito una mazza del personaggio.
Partiamo già malissimo.

Che bello leggere tutti sti commenti sul vero venom quando c'è stato un periodo in cui nei fumetti venom era proprio così

DUSnAVAX4AAbYVk.jpg

09113fccb47d3e75e6d040fdc65c662f238fbbe0r1-336-348v2_hq.jpg
Zlmc3P483NNpwvaD6cPEnRaqGJA8jACD0wWcRDaRIVw.jpg

cmqx0v6n4jq11.jpg

:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro