Ufficiale Venom - La furia di Carnage

• Autore discussione Autore discussione rave98
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che bello leggere tutti sti commenti sul vero venom quando c'è stato un periodo in cui nei fumetti venom era proprio così

DUSnAVAX4AAbYVk.jpg

09113fccb47d3e75e6d040fdc65c662f238fbbe0r1-336-348v2_hq.jpg
Zlmc3P483NNpwvaD6cPEnRaqGJA8jACD0wWcRDaRIVw.jpg

cmqx0v6n4jq11.jpg

:asd:
Che bello vedere le solite 4 pagine prese dai social e sentire parlare di "periodo", quando invece le prime immagini sono prese da annate completamente diverse rispetto alle seconde :asd:
Non basta leggere un post su facebook per diventare espertoni.

Ultima modifica:
no ma c'è differenza, Venom ha avuto il suo periodo humor in decenni di storie. che prendi proprio quello per rappresentarlo ex novo al cinema resta una scelta infelice.
è come prendere il Batman del telefilm con Adam West per farci la prima trasposizione cinematografica.

Che bello vedere le solite 4 pagine prese dai social e sentire parlare di "periodo", quando invece le prime immagini sono prese da annate completamente diverse rispetto alle seconde :asd:
Non basta leggere un post su facebook per diventare espertoni.
Se tu non leggi i fumetti non ci posso fare niente io ai tempi li leggevo e queste storie le ho lette e queste ho postato, evidentemente non sono l'unico :asd: triggerati poco se poi basta un post su facebook per smontare gli amanti del "vero" Venom.

Che c'entra che son prese da annate diverse? Ho detto che vengono dalla stessa storia? Anno? Ciclo? Il fatto che son tavole di annate diverse avvalora ancora di più la mia tesi, che il Venom compagnone è durato x tempo negli anni.
Post automatically merged:

no ma c'è differenza, Venom ha avuto il suo periodo humor in decenni di storie. che prendi proprio quello per rappresentarlo ex novo al cinema resta una scelta infelice.
è come prendere il Batman del telefilm con Adam West per farci la prima trasposizione cinematografica.
Ora non vorrei sbagliarmi ma in teoria è quello che è accaduto no?

Sono andato a controllare ed effettivamente il primo film di Batman era quello di Adam west negli anni 60

Almeno questo dice Wikipedia :asd:

in un certo senso. era un film basato sulla serie TV, ma non un film pensato espressamente per il cinema. si basava su quello che era il prodotto televisivo.
è come se fosse un episodio extra della serie.
io intendevo un film pensato espressamente per il cinema.

Che bello leggere tutti sti commenti sul vero venom quando c'è stato un periodo in cui nei fumetti venom era proprio così

DUSnAVAX4AAbYVk.jpg

09113fccb47d3e75e6d040fdc65c662f238fbbe0r1-336-348v2_hq.jpg
Zlmc3P483NNpwvaD6cPEnRaqGJA8jACD0wWcRDaRIVw.jpg

cmqx0v6n4jq11.jpg

:asd:
veramente c'è un motivo per il quale venom mangia la cioccolata...almeno le basi prima di iniziare a criticare tutti dicendo di conoscere il personaggio :asd:

cmq il trailer è imbarazzante...è come il primo film in pratica: comicità fuori luogo, dialoghi da 5 elementare, cgi da 3 soldi

in un certo senso. era un film basato sulla serie TV, ma non un film pensato espressamente per il cinema. si basava su quello che era il prodotto televisivo.
è come se fosse un episodio extra della serie.
io intendevo un film pensato espressamente per il cinema.
Allora si il primo è quello di Burton.
veramente c'è un motivo per il quale venom mangia la cioccolata...almeno le basi prima di iniziare a criticare tutti dicendo di conoscere il personaggio :asd:

cmq il trailer è imbarazzante...è come il primo film in pratica: comicità fuori luogo, dialoghi da 5 elementare, cgi da 3 soldi
Si lo so, mangia cioccolata per non dover mangiare cervelli per via di una sostanza presente in entrambe le cose. Ora che ho passato la prova il mio post è diventato valido? Altrimenti cancello tutto e mi unisco ai cori del vero Venom

"Buonasera Eddie
Buonasera Venom"

Bene, chi ha sceneggiato sta monnezza non ha capito una mazza del personaggio.
Partiamo già malissimo.
in realtà è giusto che lo chiami così, nel primo film tutto il "senso" del vero venom è finito a donnine...i simbionti arrivano sulla terra già con nomi "fighi" americani quindi effettivamente il simbionte si chiama venom :asd:

na bella porcata

Allora si il primo è quello di Burton.

Si lo so, mangia cioccolata per non dover mangiare cervelli per via di una sostanza presente in entrambe le cose. Ora che ho passato la prova il mio post è diventato valido? Altrimenti cancello tutto e mi unisco ai cori del vero Venom
come ti pare...ma sicuramente venom non è mai stato sta robaccia che c'è nel film...eddie quando stava col simbiota aveva un umorismo grottesto (volevano semplicemente rendere quello che era spiderman in una versione distorta) ma il simbionte da solo nn era un clown che faceva/diceva caxxate ed eddie nn era il puntini puntini del primo film e di questo trailer...è un ex veterano di guerra pure abbastanza cazzuto...

in realtà è giusto che lo chiami così, nel primo film tutto il "senso" del vero venom è finito a donnine...i simbionti arrivano sulla terra già con nomi "fighi" americani quindi effettivamente il simbionte si chiama venom :asd:

na bella porcata

come ti pare...ma sicuramente venom non è mai stato sta robaccia che c'è nel film...eddie quando stava col simbiota aveva un umorismo grottesto (volevano semplicemente rendere quello che era spiderman in una versione distorta) ma il simbionte da solo nn era un clown che faceva/diceva caxxate ed eddie nn era il puntini puntini del primo film e di questo trailer...è un ex veterano di guerra pure abbastanza cazzuto...
Sicuro fosse un veterano Eddie? Quello mi pare fosse flash. Da che ricordo Eddie era un giornalista in rovina prima di unirsi al simbionte. Comunque il "vero" Venom non lo puoi avere in un film senza spiderman

Sicuro fosse un veterano Eddie? Quello mi pare fosse flash. Da che ricordo Eddie era un giornalista in rovina prima di unirsi al simbionte. Comunque il "vero" Venom non lo puoi avere in un film senza spiderman
no no era un veterano di guerra...se leggi la mini dove si scopre la storia della cioccolata parla a livello un poco piu approfondito del suo passato...e poi nelle nuove storie del nuovo mensile nonchè tutta la parte quando diventa per un periodo toxin nelle storie di carnage

ora nn so come è finita la questione, nn leggo fumetti da quasi 2 anni :asd:

l'eddie originale è quello che dice Aeger. il cronista in disgrazia.
il veterano di guerra invece è flash thompson, ex compagno di classe di peter parker. ma è stato una parentesi come ospite come identità di Venom.

Venom per me è il villain migliore di spiderman, e fare un secondo film dove sostanzialmente non si incontrano e venom è ridotto a una macchietta simpatica e sostanzialmente buono è una cagata pazzesca. Il trailer mi ha fatto cagare profondamente, anche di come è montato, anche l'entrata in scena di carnage non da per niente la sensazione che dovrebbe trasmettere. Sembra semplicemente un altro riot color rosso.

Se tu non leggi i fumetti non ci posso fare niente io ai tempi li leggevo e queste storie le ho lette e queste ho postato, evidentemente non sono l'unico :asd: triggerati poco se poi basta un post su facebook per smontare gli amanti del "vero" Venom.

Che c'entra che son prese da annate diverse? Ho detto che vengono dalla stessa storia? Anno? Ciclo? Il fatto che son tavole di annate diverse avvalora ancora di più la mia tesi, che il Venom compagnone è durato x tempo negli anni.

Ora non vorrei sbagliarmi ma in teoria è quello che è accaduto no?
Va bè allora prendo una storia del 92 in cui Spider-Man dice una parolaccia. Poi ne prendo una del 97 in cui ne dice un'altra. E queste due immagini mi dimostrano che Spider-Man ha avuto un "lungo periodo" in cui ha detto le parolacce.
Non funziona proprio così...

Tra quelle due pagine da te postate, Venom ha avuto una miriade di altre storie e tanti scrittori. Qualche battuta in 5 anni non dimostrano un gran che.
E resta comunque il fatto che l'umorismo che ha/aveva nei fumetti è molto diverso da quello di questo film.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro