Ufficiale Venom - La furia di Carnage

• Autore discussione Autore discussione rave98
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ho letto e visto varie recensioni

me lo evito come ho evitato il primo, visto poi in tv (e mi ha fatto vomitare)

però che tristezza...oltre a venom ora hanno rovinato pure carnage e shriek

è un pensiero laterale al film, hanno perso l'opportunità di estendere lo spiderverse nel modo giusto.

hanno la proprietà intellettuale di spiderman, lo hanno mollato a disney "in prestito" per inserirlo nel contesto mcu ma nessuno gli ha mai vietato di trovare un accordo per sfruttare il ragno in parallelo in maniera furba.

ne avrebbe giovato a loro, ne avrebbe giovato il mcu e ne avrebbe giovato il fan medio.

in fin dei conti le avventure di spiderman non sono così tutte importanti da andare a sconvolgere il mcu, in quel pezzo di storia avrebbero potuto creare le loro storie, anche da punto di vista del villain, senza andare intaccare l'uomo ragno del mcu, andando a creare una area di ombra sul fatto che quelle avventure siano canoniche o meno a discrezione del pubblico.

venom, con spiderman, visto dagli occhi di brock, avresti ridotto il minutaggio del ragno e ne avresti tratto materiale migliore potendo contare su un background piu importante e poter raccontare tranquillamente venom.

tagliando tutta quella parte, quindi la volontà di vendetta del simbionte e dell'astio di brock viene meno un 80% del personaggio, non m istupisco se in due film il risultato sia così "scialbo" nonostante l'impegno profuso, e comunque nonostante i mezzi non enormi hanno un cast per me eccellente. Sembra si sia tornati agli anni 80 quando si facevano film tratti da videogiochi, cartoni e fumetti in massima libertà e poi gli si appiccicava sopra il nome del personaggio per vendere al pubblico
Post automatically merged:

Basta vedersi la post credit che tanto è già stata leakata :asd:
quella non l'ho capita.

nel senso, ok
vogliano farci intendere che venom esista in quell'universo specifico, però il senso di attrazione del mostro verso il ragno? così a caso?
bisogna giustificarne un eventuale scontro e quindi si arrapa se vede spidey?

buttato così a muzzo ha ancora meno senso e onestamente fa' incazzare ancor di più.

Ultima modifica:
Stasera hanno fatto il primo in tv sul canale 8 :fantozzi:
Infatti come dicevo l'ho appena rivisto che goduria:bruniii:
Ah e mi ha dato modo di chiarire riguardo alla faccenda del poliziotto di cui parlavo in Furia di Carnage
chiaramente gli occhi da possessione da symbionte mi era venuto stranamente il dubbio siccome non erano mai stati riproposti nella seconda pellicola, quindi Carnage possibilmente vivo ma non lo chiamerei teaser giusto una porta aperta

quella non l'ho capita.

nel senso, ok
vogliano farci intendere che venom esista in quell'universo specifico, però il senso di attrazione del mostro verso il ragno? così a caso?
bisogna giustificarne un eventuale scontro e quindi si arrapa se vede spidey?

buttato così a muzzo ha ancora meno senso e onestamente fa' incazzare ancor di più.
una teoria interessante che ho sentito: sarebbe che
il venom dell'universo di raimi ha riversato nell'alveare l'odio e l'identità di spiderman che quindi è condivisa con questo venom qua, visto che parla di coscienza condivisa tra gli universi

una teoria interessante che ho sentito: sarebbe che
il venom dell'universo di raimi ha riversato nell'alveare l'odio e l'identità di spiderman che quindi è condivisa con questo venom qua, visto che parla di coscienza condivisa tra gli universi
penso che questo
creerà delle porcate immani, il multiverso cartaceo è usato principalmente per far esplorare situazioni diverse e dare opportunitàa i lettori di vedere veramente realtà alternative dove certi fatti si sono svolti in maniera diversa, raramente il multiverso va a influire sui danni dell'universo principale.

in sostanza avremo un venom che non può essere un venom in quanto le sue caratteristiche fisiche non traggono "fonte" dal suo precedente legame con peter ma nel contempo nel momento in cui le coscienze dei venom si uniranno avremo, almeno su carta! il vnenom che dovrebbe essere stato all'inizio pescando da esperienze multidimensionali ma non per contatto diretto. Rischiamo una palettata di merda enorme.

la speranza di vedere un reboot del personaggio a qusto punto lo vedo difficile

penso che questo
creerà delle porcate immani, il multiverso cartaceo è usato principalmente per far esplorare situazioni diverse e dare opportunitàa i lettori di vedere veramente realtà alternative dove certi fatti si sono svolti in maniera diversa, raramente il multiverso va a influire sui danni dell'universo principale.

in sostanza avremo un venom che non può essere un venom in quanto le sue caratteristiche fisiche non traggono "fonte" dal suo precedente legame con peter ma nel contempo nel momento in cui le coscienze dei venom si uniranno avremo, almeno su carta! il vnenom che dovrebbe essere stato all'inizio pescando da esperienze multidimensionali ma non per contatto diretto. Rischiamo una palettata di merda enorme.

la speranza di vedere un reboot del personaggio a qusto punto lo vedo difficile
ma io sono il primo a dire che questo venom fa ridere, però purtroppo questo abbiamo e questo tocca tenerci

ma io sono il primo a dire che questo venom fa ridere, però purtroppo questo abbiamo e questo tocca tenerci
a me invece fa' incazzare, hai un potenziale enorme con il personaggio, hai, secondo me, scelto pure l'interprete giusto, lo hai buttato li a cazzo

ora cercano di correre ai ripari con una cazzata così buttata li.

potevano gestirla molto meglio e in maniera facile facile....se ci avessero pensato a tempo debito

Visto ieri sera. Aveva grande potenziale ma alla fine hanno realizzato una schifezza. Tutta la trama del film non regge, avviene tutto a caso fino allo scontro finale, senza dubbio ben realizzato, ma mancavano tutte le fondamenta per arrivare a uno scontro finale che fosse sensato.

Come per il primo, tanto potenziale sprecato.

Il personaggio, il budget, gli attori, potevano uscire dei filmoni, il lato peggiore per me è averli resi dei film troppo leggeri, pensate a cosa sarebbero potuti essere con un tono più adulto, senza humour, crudo, quasi horror.

Come per il primo, tanto potenziale sprecato.

Il personaggio, il budget, gli attori, potevano uscire dei filmoni, il lato peggiore per me è averli resi dei film troppo leggeri, pensate a cosa sarebbero potuti essere con un tono più adulto, senza humour, crudo, quasi horror.
mainetti (il regista di lo chiamavano jeeg) ha detto che lui era in lizza per il ruolo di regista ma hanno bocciato la cosa perchè la sua visione era troppo "dark" e loro avevano paura cannasse la parte comica -_-

come ci siamo ridotti

Visto.
Una scrittura imbarazzante con una parte comica stucchevole e senza senso. Sembra un cinecomic degli anni 90 per quanto è scritto male.
Riguardo la scena post credit, ma
Tom Holland non ha detto che No Way Home è il suo ultimo spiderman? O è una bugia, o Venom ce lo ritroviamo in No Way Home (improbabile).

Un film ridicolo e senza mordente, persino peggio del primo. Davvero non capisco come faccia sta roba a piacere così tanto. Ma anche nei fumetti Eddie e Venom sono personaggi così patetici?
assolutamente no...venom è un ottimo persoanggio...solo che qui l'hanno scritto coi piedi

ma tanto i soldi li hanno cmq fatti ...soldi da capogiro col primo e non male il secondo, nonostante la qualità... perciò sai che gli frega

Un film ridicolo e senza mordente, persino peggio del primo. Davvero non capisco come faccia sta roba a piacere così tanto. Ma anche nei fumetti Eddie e Venom sono personaggi così patetici?

Ci sono stati vari autori che hanno reso il personaggio più o meno dark ma mai ridicolo come nei film

Visto, che dire, siamo al livello dei film sui fantastici 4. Praticamente un'ora e mezza di Venom e Eddie che si fanno battutine da convivenza stile sitcom, con un combattimento raffazzonato in tutto il film, spesso e volentieri con una cg molto discutibile.

Hanno stravolto ancora di più Venom, ormai ha la caratterizzazione di un 15enne edgy dalla battuta facile che vuole fare l'eroe. Carnage non sarebbe neanche male, ma ha pochissimo minutaggio e sviluppo nel film, idem gli altri personaggi.

Sapevo fosse un film stupido ma così tanto non me lo sarei aspettato, è talmente stupido che alcune gag sono così brutte che fanno il giro e fanno ridere :rickds:

Alla fine è una commedia con "i supes", bisogna proprio far finta che non esista il Venom dei fumetti per tollerare certe scene, tipo quella in discoteca.

cmq la cosa della debolezza di venom al suono POTREBBE anche starci...nei fumetti, ho letto di recente la prima apparizione di carnage, innanzitutto carnage va a un concerto :asd: ma poi spiderman per colpirli con le casse regola la frequenza con quella del fucile sonico di rr

quindi nn tutti i suoni danneggiano il simbiota, ma solo alcune frequenze specifiche

Comunque vorrei fare un plauso a chi ha ideato la trama lgbt in questo film, un genio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro