Peggio o meglio di Joker?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un pelo meglio
Kraven scaverà nuovi fondi. E quella roba cin bad bunny esiste ancora? El muerto se non sbaglio
Cancellato un anno fa.Kraven scaverà nuovi fondi. E quella roba cin bad bunny esiste ancora? El muerto se non sbaglio
Il miglior film del sony universeCancellato un anno fa.
E neanche... Perché lo spiderman nuovo è un po' troppo idiota per i miei gusti.Certo che la loro incapacità risiede veramente in chi decide.
Ma la cosa che mi piace che va avanti da più di 15 anni questa incompetenza. L'unica mossa veramente perfetta è stata data dal concedere Spider-Man alla Marvel/Disney
poi non ho un po' piacere il personaggio si possono discutere i film ma effettivamente rispetto alla ricezione di tutti i film del SSU siamo su un altro sistema solare
Lo spiderman di disney è il peggiore di tuttiCerto che la loro incapacità risiede veramente in chi decide.
Ma la cosa che mi piace che va avanti da più di 15 anni questa incompetenza. L'unica mossa veramente perfetta è stata data dal concedere Spider-Man alla Marvel/Disney
poi non ho un po' piacere il personaggio si possono discutere i film ma effettivamente rispetto alla ricezione di tutti i film del SSU siamo su un altro sistema solare
io non li ho visti...causa commenti poco lusinghieri....meritano? considera che non sono un fan di spiderman ne dei fumetti in generale...guardo i film coi supereroi ,questo si,ma non sono un appassionato eccoIo vado stasera. Mi sono divertito sia con il primo che con il secondo quindi hype per il terzo.
Ma non importa se piace o meno. Io mi baso sui fatti ed È sicuramente stato infinitamente più apprezzato del pessimo spiderman di Garfield che aveva sempre attorno trame povere o insulse. Oltre che una caratterizzazione scialba. A funzionare c'era solo la coppia Peter GwenLo spiderman di disney è il peggiore di tutti
e perchè dovrebbe importare invece su venom?Ma non importa se piace o meno. Io mi baso sui fatti ed È sicuramente stato infinitamente più apprezzato del pessimo spiderman di Garfield che aveva sempre attorno trame povere o insulse. Oltre che una caratterizzazione scialba. A funzionare c'era solo la coppia Peter Gwen
Infatti dopo 2 film ciao ciao.
Lo Spiderman di Tom Holland piaccia o meno ha avuto un percorso da civil war a NWH. Netto e preciso. Uno sviluppo sensato perché comunque dietro c'erano i creativi Marvel
Questi non sono riusciti neanche a fare un crossover in tutti sti anni ci rendiamo conto?
Apprezzata dove? Allora anche Cap Marvel è stata apprezzata. Ha incassato più di un miliardoe perchè dovrebbe importare invece su venom?
pure questa trilogia di venom è apprezzata ed ha avuto successo ,quindi?
A ne fanno ridere quindi piacciono, poi a te la loro comicità puo far cagare quindi non ne vale la pena. Un po come Thor Ragnarok e Love e Thunder.io non li ho visti...causa commenti poco lusinghieri....meritano? considera che non sono un fan di spiderman ne dei fumetti in generale...guardo i film coi supereroi ,questo si,ma non sono un appassionato ecco
Sono d'accordo.. ma il percorso di spiderman mcu è abbassato ridicolo, forse solo homecoming era un film con un pelo di "percorso"Ma non importa se piace o meno. Io mi baso sui fatti ed È sicuramente stato infinitamente più apprezzato del pessimo spiderman di Garfield che aveva sempre attorno trame povere o insulse. Oltre che una caratterizzazione scialba. A funzionare c'era solo la coppia Peter Gwen
Infatti dopo 2 film ciao ciao.
Lo Spiderman di Tom Holland piaccia o meno ha avuto un percorso da civil war a NWH. Netto e preciso. Uno sviluppo sensato perché comunque dietro c'erano i creativi Marvel
Questi non sono riusciti neanche a fare un crossover in tutti sti anni ci rendiamo conto?
se è così mi s ach elo scaffalo...Premetto che non ho visto il primo, non ho visto il secondo e non ho alcuna intenzione di vedere il terzo, ma ho visto una scena leakata di quest’ultimo
e dire che è raccapricciante è poco. Questo Venom simpatico, comico e burlone se lo infilassero dove non batte il sole. Sempre più felice di non averne visto neanche mezzo.Venom che si mette a ballare un lento con una tipa…
ah ecco sono a quel livello di comicità...mmmm ...non fa per me credoA ne fanno ridere quindi piacciono, poi a te la loro comicità puo far cagare quindi non ne vale la pena. Un po come Thor Ragnarok e Love e Thunder.