VISTOOOO!!!1111
in generale soddisfatto mi ha intrattenuto ma forse è ancora più raffazzonato ed affrettato dei precedenti due, pur essendo diverso ed intavolando qualche novità, in un senso è anche quello più infantile dall'altro arriva finalmente un pò di sangue che mi ha preso al quanto alla sprovvista, sono francamente curioso del come siano passate per Pg13 quelle scene, sarà per via del "come"?

che le ha rese più ok, a me son sembrate pure più splatter
sulla presenza di
Knull non seguo i fumetti e lo conosco per sentito dire ma ho sempre pensato che fosse una di quelle trovate un pò forzate (e controverse) come il totem dello spiderverso per avere qualcosa di nuovo a cui attingere, ad ogni modo è un non problema
in quanto la sua presenza si riduce ad cutscene videoludica per quel che vale riuscita

il film non ha davvero villan e sta cosa l'ho subita, poteva riuscire se
a queste Xenophage avessero dato delle caratteristiche interessanti e definite, punti deboli insomma qualcos'altro oltre al design invece finiscono per essere così OP da essere solo dei mob molto spongy avrei anche evitato di far pensare alla fine dell'universo quando il film è così su piccola scala, totalmente on board con Symbionti
stile power rangers, quello di fuoco, i due che si fondono, bellissimi giocattoli
non capisco perchè tenere
Scream (che poi hanno deciso che un flash rip-off adesso
) fuori

sarei andato oltre ed avrei cercato di dare ad ogni scienziato un enfasi sul bonding, manco con quella con la spilla di natale a cui avevano dato un minimo di build up (strano come in questo film i secondari hanno un sacco di momenti dedicati per quanto non centrino nulla come la storia del fratello morto) invece non l'ha avuto
troppi momenti musicali bastava che azzecavano il cavallo (meh doveva essere molto più coinvolgente come la moto del primo) ed il ballo (

)
grandissimi i crediti finali con gli artisiti sbizzarriti
a venomizzare un intero zoo
adesso si aspetta il cofanetto della trilogy per maratona e contenuti speciali
per il futuro del "franchise" ... bho

forse qualcosa di animato con Knull da cui ripartire da zero