Ufficiale Venom: The Last Dance

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A ne fanno ridere quindi piacciono, poi a te la loro comicità puo far cagare quindi non ne vale la pena. Un po come Thor Ragnarok e Love e Thunder.
Thor ragnarok o lo ami o lo odi ma ha dalla sua una regia che nessun film di Venom ha

Thor love coso è semplicemente un abominio :sard:
Post automatically merged:

Sono d'accordo.. ma il percorso di spiderman mcu è abbassato ridicolo, forse solo homecoming era un film con un pelo di "percorso"

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Sì ma ha un suo percorso ha un senso nella storia chiaro e preciso. Poi può non piacere il personaggio a me personalmente non piace come lo Spider-Man di Toby ma piace di più di quello di Garfield che era inutile e noioso oltre che un ragazzino lamentoso che funzionava solo con e grazie a Gwen

Visto poco fa.

Oddio pensavo molto peggio, penso che alla fine vada preso per quello che è: un film caciarone da vedere a cervello spento.

Certo la scena con...
Venom che balla con la Signora Chen è un po' così :asd:
Ma vabbè, ci si può passare sopra.

Dopo i titoli di coda c'è una scenetta che suggerisce...
Il ritorno di Venom.
Non uscite dalla sala prima del tempo :sisi:

Io penso che ci siano personaggi e personaggi sul quale dipingere un po’ di ironia e comicità. Thor alla fine è un personaggio buono e qualche gag, che possa piacere o meno, ci può stare.

Venom è un Villain con la V maiuscola. Cattivo, sadico, spaventoso. Non puoi farlo passare per un cazzone solo perché deve piacere per forza ai bambini.

Visto.
Di gran lunga il peggiore dei 3, questo si prende troppo sul serio e ha pochi momenti comedy buoni.
Note sparse in spoiler

il ballo con la signora Chen non ha senso nel suo non avere senso.
Ma quindi il pezzo di simbionte è rimasto anche nel mcu o hanno retconnato la scena?
Il personaggio della dottoressa se veramente ha perso l'uso del braccio per quella roba nel sogno beh :asd: tra l'altro personaggio della dottoressa usato veramente a cazzo.
Non sono un conoscitore dei fumetti ma quando il soldato nero parlava dei 6 io pensavo "ah vogliono introdurre i sinistri 6 in questo film" e invece erano 6 soldati generici del cazzo.
Ma poi il progetto imperium mi sembra di aver sentito, che fine ha fatto?
Ma quindi Venom lo lasceranno morto o ritornerà grazie a quel frammento? Perchè se dovesse restare morto potevano uccidere anche Eddie invece di fare il solito finale in cui si salva qualcuno. Che poi anche dovesse tornare non sarà un film solista quindi boh

Ultima modifica:
visto ieri al cinema, non so perchè ho voluto farmi del male, mi hanno attirato con
knull
:asd:

che è probabilmente l'unica cosa riuscita del film :asd:

per il resto è un enorme buco di trama, intriso a momenti cringe e battute da staccarsi le balle (per un paio mi hanno fatto ridere)

sicuramente è ai livelli del primo venom (che per me era orrendo infatti) ed è stato pure
retconnato
qua :asd:

insomma l'hanno prorpio cannato sto personaggio al cinema

Non sono un conoscitore dei fumetti ma quando il soldato nero parlava dei 6 io pensavo "ah vogliono introdurre i sinistri 6 in questo film" e invece erano 6 soldati generici del cazzo.
immagino quella doveva essere
la "giuria"
ahahha

della serie spiderman 3 non ci ha insegnato una fava, mettiamo ancora più cose dentro un film almeno le canniamo tutte :asd:

VISTOOOO!!!1111
1a62RSX.jpeg

in generale soddisfatto mi ha intrattenuto ma forse è ancora più raffazzonato ed affrettato dei precedenti due, pur essendo diverso ed intavolando qualche novità, in un senso è anche quello più infantile dall'altro arriva finalmente un pò di sangue che mi ha preso al quanto alla sprovvista, sono francamente curioso del come siano passate per Pg13 quelle scene, sarà per via del "come"?:hmm: che le ha rese più ok, a me son sembrate pure più splatter:asd:

sulla presenza di Knull non seguo i fumetti e lo conosco per sentito dire ma ho sempre pensato che fosse una di quelle trovate un pò forzate (e controverse) come il totem dello spiderverso per avere qualcosa di nuovo a cui attingere, ad ogni modo è un non problema in quanto la sua presenza si riduce ad cutscene videoludica per quel che vale riuscita:asd:
il film non ha davvero villan e sta cosa l'ho subita, poteva riuscire se a queste Xenophage avessero dato delle caratteristiche interessanti e definite, punti deboli insomma qualcos'altro oltre al design invece finiscono per essere così OP da essere solo dei mob molto spongy avrei anche evitato di far pensare alla fine dell'universo quando il film è così su piccola scala, totalmente on board con Symbionti stile power rangers, quello di fuoco, i due che si fondono, bellissimi giocattoli:sard: non capisco perchè tenere Scream (che poi hanno deciso che un flash rip-off adesso:azz:) fuori:azz: sarei andato oltre ed avrei cercato di dare ad ogni scienziato un enfasi sul bonding, manco con quella con la spilla di natale a cui avevano dato un minimo di build up (strano come in questo film i secondari hanno un sacco di momenti dedicati per quanto non centrino nulla come la storia del fratello morto) invece non l'ha avuto

troppi momenti musicali bastava che azzecavano il cavallo (meh doveva essere molto più coinvolgente come la moto del primo) ed il ballo (:iwanzw:)

grandissimi i crediti finali con gli artisiti sbizzarriti a venomizzare un intero zoo

adesso si aspetta il cofanetto della trilogy per maratona e contenuti speciali:bananarap:

per il futuro del "franchise" ... bho:asd: forse qualcosa di animato con Knull da cui ripartire da zero

Ultima modifica:
visto ieri al cinema, non so perchè ho voluto farmi del male, mi hanno attirato con
knull
:asd:

che è probabilmente l'unica cosa riuscita del film :asd:

per il resto è un enorme buco di trama, intriso a momenti cringe e battute da staccarsi le balle (per un paio mi hanno fatto ridere)

sicuramente è ai livelli del primo venom (che per me era orrendo infatti) ed è stato pure
retconnato
qua :asd:

insomma l'hanno prorpio cannato sto personaggio al cinema

immagino quella doveva essere
la "giuria"
ahahha

della serie spiderman 3 non ci ha insegnato una fava, mettiamo ancora più cose dentro un film almeno le canniamo tutte :asd:
Che poi palesemente
knull l'hanno inserito alla fine dai. Secondo me è palese che era nato con un altro motivo questo film e poi l'hanno cambiato perché se no non ha senso che questo ha tre scene in croce non ne parla praticamente nessuno se non in pochissime battute.

Che poi palesemente
knull l'hanno inserito alla fine dai. Secondo me è palese che era nato con un altro motivo questo film e poi l'hanno cambiato perché se no non ha senso che questo ha tre scene in croce non ne parla praticamente nessuno se non in pochissime battute.
ma no, hanno voluto "scimmiottare"
thanos in avengers il primo film...

ma no, hanno voluto "scimmiottare"
thanos in avengers il primo film...
Eh appunto... l'hanno inserito alla fine.
Si vede tanto
dal fatto che ci sono pochissime scene con lui dal fatto che la post Credit abbia una grafica Pezzotta. Per me si sono messi al tavolo l'hanno detto ok noi vogliamo rifare NWH solo che con un cattivo che li unisce di nuovo. Che facciamo? Knull.
Peccato che a livello creativo non siano molto bravi secondo me

ho sempre amato venom fin da piccolissimo perché cattivo ecc ecc e non ho mai voluto vedere questa saga perché l'idea di un venom caciarone non riuscivo a farmela scendere

gli ho dato una chance per vari motivi e onestamente ho apprezzato (non urlo al capolavoro) la trilogia se vista per quella che è: na cafonata

giustifico questo venom perché di un altro universo, quindi va bene così

200w.gif
quasi ai 100 milioni di Boxoffice negli USA e passati i 300 milioni nel mondo

Non c'è che dire i film sui supereroi tirano anche se fanno cagare. Poi se si parla di Venom il successo è automatico.
io ho visto giorni fa il primo e mi aspetavo merd@ fumante....
ma per me è un film sui supereroi discreto...boh...la roba recente mi pare molto peggio

Chi è l'unico scemo al mondo ad aver visto i 3 film, ritenuti appena sufficienti, e che comunque acquisterà la trilogia in Blu-Ray?

Indovinate un pò :iwanzw:

Uno per cui Venom è (era 😔) uno dei best characters Marvel?

Avevano un connubio perfetto tra le mano: un grandissimo villain (secondo me uno dei più intriganti in assoluto) e un attore fenomenale come Tom Hardy. Eppure sono riusciti a sbagliare tutto. Un vero peccato.

PS: Comunque pre-ordinata la trilogia (da affiancare a tutti i cofanetti di Spidey) XD

Avevano un connubio perfetto tra le mano: un grandissimo villain (secondo me uno dei più intriganti in assoluto) e un attore fenomenale come Tom Hardy. Eppure sono riusciti a sbagliare tutto. Un vero peccato.

PS: Comunque pre-ordinata la trilogia (da affiancare a tutti i cofanetti di Spidey) XD
Attore che tra l’altro si era definito grande fan del personaggio. Avrebbero potuto fare qualunque cosa, hanno scelto la via della schifezza. Il mio sogno (impossibile, lo so) rimane un film a tinte horror, magari psicologico, su Venom. Stessa cosa con Kraven, pensa un film d’autore basato sull’Ultima caccia di Kraven cosa potrebbe venir fuori.

Attore che tra l’altro si era definito grande fan del personaggio. Avrebbero potuto fare qualunque cosa, hanno scelto la via della schifezza. Il mio sogno (impossibile, lo so) rimane un film a tinte horror, magari psicologico, su Venom. Stessa cosa con Kraven, pensa un film d’autore basato sull’Ultima caccia di Kraven cosa potrebbe venir fuori.

Tutte cose troppo "adulte", che ahinoi, non faranno mai :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro