Ufficiale Venom

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
non sò sti tentacoli non è che mi convincano tanto (anzi so proprio brutti quando sbucano da dove? attraverso i vestiti . . . che poi venom può anche diventare come un vestito ora che ci ripenso) ma è scontato e non dovrei nemmeno perdere tempo a scriverlo che sto film si gioca tutto sul minutaggio che avrà Venom completo punto! il resto delle scene deve essere Eddie che va totalmente psycho per la voce in testa e poco altro

il trailer in se è un pò anonimo ma può andare siccome in caso contrario spoilererebbe ma non sembra abbastanza slasher e gore chi vivrà vedrà, almeno il look di Venom è abbastanza figo (anche se non mi dispiaceva nemmeno quello di Spider-man 3 anche se ovviamente era "magrolino")

era logico che finiva così...hanno tolto qualunque riferimento a spiderman e così facendo viene fuori un personaggio monco e con la "solita" trama pretesto di sottofondo...continuo a non capire il senso di questo film...dovevano lasciare i diritti alla marvel e successivamente (quando spiderman la smetteva di essere un poppante/frivolo/starkdipendente ecc) inserirlo li

bah pazienza ...la trasformazione è **** e tutto sommato il trailer nn è nemmeno troppo male...ormai dobbiamo accontentarci :asd:

tante potenzialità sprecate quello si

Non capisco però da cosa deducete che sì vedrà si e no 10 minuti venom.

Non so che dire se non che mi incuriosisce.

Non capisco però da cosa deducete che sì vedrà si e no 10 minuti venom.
Quoto. Manco avessero già visto tutto il film.

Mi ha preso di più sto trailer che tutto homecoming :asd:

Una rivisitazione del personaggio che non sembra male. Il simbiote si impossessa di Eddy e prende quella forma. Bom. Per adesso lo accetto. Spero in una trama non bambinesca come gli ultimi film Marvel.

Vedendo il trailer anch'io ho il presentimento che Venom si vedrà pochissimo. :tristenev:

Il primo trailer non mi era piaciuto per niente, visto l'assenza di Venom.

Questo mi ha esaltato tantissimo. :patpat:

- - - Aggiornato - - -

Vedendo il trailer anch'io ho il presentimento che Venom si vedrà pochissimo. :tristenev:
Beh, no, Eddie Brock usa il simbiota molto nel trailer.

Forse si vede poco in versione completa.

Ma in ogni caso nel film c'è pure Carnage, quindi dovrebbe avere molto spazio.

Trailer leggermente meno brutto dell'altro (che era veramente insipido) ma giusto perchè si vede qualcosa di Venom.

Zero interesse per ora.

Il primo trailer non mi era piaciuto per niente, visto l'assenza di Venom.
Questo mi ha esaltato tantissimo. :patpat:

- - - Aggiornato - - -

Beh, no, Eddie Brock usa il simbiota molto nel trailer.

Forse si vede poco in versione completa.

Ma in ogni caso nel film c'è pure Carnage, quindi dovrebbe avere molto spazio.
C'è pure Carnage? Tremo già al solo pensiero di come lo inseriranno,anzi è talmente scontato che faranno come penso :asd:

C'è pure Carnage? Tremo già al solo pensiero di come lo inseriranno,anzi è talmente scontato che faranno come penso :asd:
Bè già nel trailer
si vedono due simbionti.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

E' confermato. https://www.comingsoon.it/cinema/news/woody-harrelson-e-il-serial-killer-carnage-in-venom/n77070/

Del resto è l'unico che possono usare.

- - - Aggiornato - - -

Bè già nel trailer
si vedono due simbionti.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
In realtà dicono che ci sia pure Peter Parker per mantenere il legame col fumetto, forse il simbiota cerca di possedere lui per primo.

Inoltre vorrei sapere perché il doppiatore non è lo stesso di mad max....

- - - Aggiornato - - -

No dai, quello è il più brutto film della storia del cinema, probabilmente, questo sembra avere buone idee...
Mmmh....Catwoman è più brutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro