Ufficiale Venom

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il 27/10/2018 Alle 20:53, HarimaCaco ha scritto:

oddio in spagnolo ahahhahahhahhahahahha

Visto... e ci son da fare delle premesse, perchè ero stra-prevenuto sia sul film che proprio sul personaggio di Venom, ma oh è pur sempre Venom e volevo vederlo.

Il film mi è piaciuto nonostante sia una pellicola dimenticabilissima, mi è piaciuto per il semplice motivo che sono riuscito a separare nettamente la concezione del Venom che conoscevo da ben prima grazie ad altri media, rispetto quello di sto film. Questo non è Venom, o perlomeno non è quel Venom che conosciamo tutti. Se uno riesce a separare sti due Venom penso ci si possa pure godere il film. Non è facile, è come se facessero un film su Spiderman dove lui è un assassino che ammazza i bambini e stupra le vecchiette, non sarebbe il nostro Spidey che conosciamo da una vita, e più o meno hanno fatto questo a Venom trasformandolo in un burlone buonista dalla battuta sempre pronta  :asd:

Gli darei un 6.5, arrotondo a 7 nel sondaggio. A sto punto serve un sequel però, dato che lo spunto migliore potrebbe essere proprio nei titoli di coda.

Ultima modifica da un moderatore:
visto...ho deciso di punirmi e buttare 1 ora e 40

film senza il minimo senso...filmetto da due soldi orrendo. sia se si prende in considerazione il vero personaggio dei fumetti sia come film in se

sembra vecchio di 20 anni

difetti? talmente tanti che finirei stasera di elencarli...pregi? la resa di "venom" è decente

ho appena scoperto che il doppiatore di venom/hardy è Adriano Giannini, lo stesso del Joker di Ledger...come ha fatto a fare un lavoro così mediocre uno come lui?
vero...il suo doppiaggio peggiora ulteriormente una pellicola già pessima di suo...forse si è reso conto pure lui che non "ne valeva la pena"

finalmente :gab:

DISPONIBILE IN HOME VIDEO

Venom (Blu-Ray Disc)
venombrd.jpg

anche in formato:
4K / 3D / DVD

Venom - Limited Collector's Edition (Blu-Ray Disc + Statuina)
venomlimited1.jpg

Contenuti speciali:

• Modalità Venom - Una fantastica opzione, con cui i fan potranno interagire con pop-up informativi durante il film per rivelare le citazioni nascoste dei fumetti
  • Scene eliminate e scena post credit estesa (circa 5 min.)
  • Dal simbionte allo schermo (20 min.) - Un mini documentario che copre la storia di Venom all’interno dei fumetti e segue il suo viaggio dalle pagine al grande schermo
  • Il protettore letale in azione (9 min.) - Un dietro le quinte di alcuni degli stunt
  • L'antieroe (10 min.) - Chi è Eddie Brock e come è stato adattato per questa nuova avventura solitaria
  • Il concetto alla base di Venom (7 min.) - La visione di Venom, ovvero uno sguardo al percorso diRuber Fleischer dietro la cinepresa
  • La creazione di Venom (5 min.) - Featurette che mostra cosa è stato necessario per disegnare e animare il personaggi
  • I segreti dei simbionti (circa 3 min.) - Bonus che rivela i cosiddetti “easter-eggs” e le citazioni nascoste all’interno del film
  • Pre-vis delle scene (14 min.) - Versioni alternative di alcune delle vostre scene preferite

Non presenti nei formati 3D e DVD:

• Video musicali (circa 8 min. in totale):

Venom, interpretata da Eminem
  • Sunflower di Post Malone e Swae-Lee (tratta da Spider-Man: Un nuovo universo)

[*]Spider-Man: Un nuovo universo - Anteprima del film (3 min. 34 sec.)
Fonte: dvdweb.it, screenrant.com, badtaste.it

Sony aveva contattato Gabriele Mainetti poiché era indecisa tra lui e Ruben Fleischer

Mainetti ha rifiutato perché, almeno dice lui, la sceneggiatura che gli era stata presentata era pure peggio di questa

Ma che combina sony?!

OT

Ha rifiutato pure Akira nel periodo in cui Taika si stava allontanando dal progetto (poi è tornato) poiché la sceneggiatura che gli è stata fatta leggere non ha nulla a che vedere con la filosofia dell'opera originale ma è più simile ad un teen drama

Visto ieri sera! Il film non è male, mi ha intrattenuto dall'inizio alla fine, gli effetti speciali sono da paura e Tom Hardy è sempre una garanzia. Però questo non basta perché l'assenza di Spidey si fa sentire un sacco e poi Venom buono no dai. Attendo comunque il sequel per vedere

Carnage in azione.

Ultima modifica da un moderatore:
Sony aveva contattato Gabriele Mainetti poiché era indecisa tra lui e Ruben Fleischer

Mainetti ha rifiutato perché, almeno dice lui, la sceneggiatura che gli era stata presentata era pure peggio di questa

Ma che combina sony?!

OT
grande gabbro! :asd:  ora però tira fuori un nuovo film alla jeeg!

l'unico che per fare 1 film ci mette 7-8 anni LOL

Pubblicità
Pubblicità
Indietro