Ufficiale Venom

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
non sembra malaccio, resto smepre perplesso sulla questione di venom slegato dal contesto spiderman però mi pare ok

Ma perché c'è quella battutina alla fine?

Quale dovrebbe essere il tono del film?

"Ti staccheremo la testa e le braccia a morsi, di te rimarrà solo una massa informe.... BURP... Ohohoh ho fatto un ruttino".

Non sembra un buon film, lo vedo per Hardy.

Trailer strano, a volte sembra serio, a volte ci ficcano battutine a caso. La cgi mi sembra migliorata un pochino, il doppiaggio di Eddie fa molto film per bambini.

Ma in una delle scene finali coi due parassiti, è Carnage quello?

Il trailer in inglese mi è piaciuto un sacco, ma in italiano è indecente...

sto film me lo devo guardare in lingua originale :asd:

si preannuncia tanto Venom ed è bene che non si risparmino sul suo screen time, alcune scene sono ache un pò over the top (quando si materializza la capoccia dal braccio) ma ci stanno bene per un cinecomics che deve anche divertire:sasa: se si va troppo sul serioso e maturo si canna, meglio sbizzarrirsi anche rischiando di essere un pò cartooneschi, curioso che alcune scene sembrino siano state proprio riggirate (durante l'inseguimento) avendo inquadrature un pelo diverse e sinceramente più riuscite e meno semplicistiche che davano un apparenza un pò troppo low budget, il che è senz'altro un segnale positivo alla luce dell'idea di creare un franchise

Trailer interessante, alcune cose mi hanno convinto altre meno. Non si può però dire che Venom non sia figo, l'unico problema è che non capisco cosa dice quando parla.

ma che voce han dato ad Hardy O_o ?

si preannuncia tanto Venom ed è bene che non si risparmino sul suo screen time, alcune scene sono ache un pò over the top (quando si materializza la capoccia dal braccio) ma ci stanno bene per un cinecomics che deve anche divertire:sasa: se si va troppo sul serioso e maturo si canna, meglio sbizzarrirsi anche rischiando di essere un pò cartooneschi, curioso che alcune scene sembrino siano state proprio riggirate (durante l'inseguimento) avendo inquadrature un pelo diverse e sinceramente più riuscite e meno semplicistiche che davano un apparenza un pò troppo low budget, il che è senz'altro un segnale positivo alla luce dell'idea di creare un franchise
la penso uguale

Ultima modifica da un moderatore:
Bel trailer, Venom è semplicemente fighissimo ed è proprio come avrei sempre voluto vederlo sul grande schermo dal punto di vista "estetico". Poi vedremo in azione ovviamente come funzionerà il tutto

Hardy sembra bello in palla, nulla da dire. Quello che non mi convince è la trama che sembra palesarsi, il tizio asiatico cattivone già mi sa di villain da 4 soldi e non è un bene, vedremo

Buone impressioni comunque, ahimè non so se andrò al cinema a vederlo perchè penso che in questo caso la visione in lingua originale sia imprescindibile, sia per la presenza di Hardy sia per le pessime scelte che sembrano aver fatto in sede di doppiaggio per le voci italiane

A me sembra troppo lucido e molliccio, a vedersi. Poi il trailer non mi ha entusiasmato più di tanto, non lo so...Ho delle riserve su tutto ciò

Pubblicità
Pubblicità
Indietro