Ufficiale Venom

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
I film che hanno ispirato Venom secondo Tom Hardy: direi che abbiamo preso ispirazione da Un Lupo Mannaro Americano a Londra in materia di toni e umorismo. Ma anche per quel che concerne l’aggressività e la violenza. Ma direi anche Ghostbuster e Beverly Hills Cop… Oh mio Dio, me li ricordo dagli anni ’80, ho un’età ormai.

https://www.badtaste.it/2018/08/27/venom-il-regista-difende-il-primo-teaser-senza-simbionte-e-altre-curiosita-sul-film/329761/

Cioè...poi uno dovrebbe anche dare dei soldi per vedere sta boiata?

DnXrhJ_WwAAJyQN.jpg

Ma insomma qui non l'andrà a vedere nessuno? :asd:

Io so ancora indeciso... 

Io ovviamente andrò ma ci vado con i piedi di piombo dopo le ultime news

io avrei fatto a meno, ma quelli che giran con me vogliono andare

allora optavo per l'inglese, ma loro vogliono l'italiano

quindi o mi fingo malato o paziento

Anche nell'ultimo trailer non mancano le battutine stile Avengers.

Io dico, una volta che tra l'altro sleghi il film dall'universo Marvel, cosa costava renderlo un film crudo come il personaggio richiederebbe?

Vado anche io, con aspettative bassissime sinceramente.

Ancora non sono uscite recensioni, primi commenti ecc? 

In an interview with ComicsExplained, Hardy admitted that all his favourite scenes had ended up on the cutting-room floor. When asked "What was your favourite scene to film?" he replied: "Things that aren’t in this movie."
The Taboo star continued: "There are like 30 to 40 minutes worth of scenes that aren’t in this movie... all of them. Mad puppeteering scenes, dark comedy scenes. You know what I mean? They just never made it in."
https://www.telegraph.co.uk/films/2018/10/01/tom-hardy-favourite-40-minutes-venom-cut-film/

:facepalm:

Praticamente ha stroncato lui stesso il film :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ci andrò sicuramente ma ho aspettative basse...

inizialmente ero hyppato ma con tutte le ultime news e rettifiche riguardo alla violenza nel film mi aspetto un wannabe marvel uscito male

Vabbè già avevo poca voglia di andare al cinema, se poi perfino Hardy dice così... speriamo in un bluray degno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro