Ufficiale Venom

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
uscite le prime reazioni a caldo

si dice sia il Fantastic 4 di quest anno

elogiato solo Hardy

uscite le prime reazioni a caldo

si dice sia il Fantastic 4 di quest anno

elogiato solo Hardy
Quello indecente, quello più indecente, o quello inclassificabile?

Quello indecente, quello più indecente, o quello inclassificabile?
Spero si riferisca al primo con Jessica Alba...

Jessica Alba

giphy.gif

prima hanno detto che era R-rated, poi che forse l'avrebbero fatto PG-13, poi che poteva scapparci una versione non censurata per l'home video e adesso che non si e' manco preso in considerazione l' R-rated

sta mancanza di serieta' mi sta facendo francamente incazzare :facepalm: ma comunque hyppato abbestia e non vedo l'ora di vederlo vado proprio senza paracadute, mi aspetto un filmone :lalala:  

btw due scene post credit

Già le dichiarazioni di Hardy mi avevano ammosciato, ora sapere che è paragonato al recente film sui Fantastici4 (non che paragonato ai vecchi sarebbe stato meglio) penso veramente di saltarlo.

Speriamo Sony abbandoni al più presto questo progetto dell'universo alternativo di Spidey e faccia fare tutto ai Marvel Studios, che sarebbero in grado di farle guadagnare molto più di quanto non possa fare con film di questo tipo

Leggo che c'è un guerra tra fandom in atto :asd:

A quanto pare i fan di Lady Gaga hanno diffuso falsi commenti negativi per favorire il film della cantante in uscita lo stesso giorno. Di mezzo ci sono andati anche i sostenitori della DC accusati ingiustamente della cosa.  :rickds: :rickds: :rickds:

Mi avete fatto passare completamente la voglia di andarlo a vedere :asd:

Mi sa che passo veramente 

34 di metacritic. Fare peggio di Suicide Squad era difficile, brava Sony :sard:

E ci siamo giocati uno dei best villain di Spiderman per chissà quanti anni. Bah.

wow 

ok

mi è passata totalmente la voglia di vederlo

non mi aspettavo un capolavoro ma addirittura così uno schifo proprio no...

paragonato a catwoman, f4 e daredevil  :asd:

complimenti alla sony...le sue idee strampalate funzionano sempre...si a far danni atroci, storpiare pg e tanto altro

lo vedo su tv magari al bagno  :ahsisi:

Pensate Tom Hardy povero, ha preso il ruolo anche perché Venom é il personaggio preferito di suo figlio e da quello che doveva essere il film hanno stravolto il progetto e fatto uscire una ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si capiva che era una schifezza già dalle prime parole che vengono pronunciate nel trailer che viene sparato a ripetizione per la campagna pubblicitaria... "Ho scoperto una cosa... molto brutta" :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro