Cosa c'è di nuovo?

Vi spiego perché non avete capito niente di Microsoft.

Lapp

LV
0
 
Iscritto dal
18 Mag 2023
Messaggi
1,643
Reazioni
543
Medaglie
3
E riguardo COD minimo comune denominatore delle masse (a ribasso), lo confermo.

L'unica cosa che ha apportato Call of Duty negli FPS è stato accellerare i proiettili (ora praticamente non visibili)...e quindi eliminare del tutto il Micrododging/Macrododging, il Bullet Herding e il Grazing e sostituire tutto con letteralmente il fare capoccella alla Time Crisis dalle coperture e fare Point-Blank headshots....
Solo Doom, Doom Eternal e Returnal (e pochi altrii) hanno ancora certe meccaniche degli sparatutto....tutti gli altri le hanno cancellate in nome del NIENTE, grazie Activision :ahsisi:.


Nemmeno voglio nominare le cose orribili che ha apportato Fortnite al gaming perchè ci sarebbe un discorso a parte da fare a riguardo....
 
Ultima modifica:

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,296
Reazioni
1,321
Medaglie
8
Ma Fortnite non ha apportato proprio nulla di nulla, è un titolo fatto con la checklist delle cose gradite al bimbominkia piazzata sul secondo monitor dei Dev. Tra l'altro io non ho memoria di un titolo famoso con uno shooting così merdoso, o quantomeno due anni fa era veramente una merda rapportato a tipo qualsiasi cosa, anche gli FPS/TPS free to play koreani :asd:
 

Lapp

LV
0
 
Iscritto dal
18 Mag 2023
Messaggi
1,643
Reazioni
543
Medaglie
3
Ma Fortnite non ha apportato proprio nulla di nulla, è un titolo fatto con la checklist delle cose gradite al bimbominkia piazzata sul secondo monitor dei Dev. Tra l'altro io non ho memoria di un titolo famoso con uno shooting così merdoso, o quantomeno due anni fa era veramente una merda rapportato a tipo qualsiasi cosa, anche gli FPS/TPS free to play koreani :asd:
Come no? E' un appiattimento ancora più devastante di quello di COD...gunplay cosi minimale e approssimativo...
Ha decretato l'inizio del suicidio di Ubisoft nel tentativo di inseguire i Battle Royale...ha perfino ucciso Halo che aveva solamente sfiorato l'idea (ed è bastato ad annientarlo).
Ha portato pop star del cazzo a fare concerti in-game....merchandising IN-GAME con sponsor ovunque...è la cosa più oscena mai concepita in ambito videoludico a tal punto che preferisco che il Gaming si estingua e finisca ORA, piuttosto che prosegua per degradarsi ancora di più.

Ah ovviamente se qualcuno mi dice "io gioco a Fortnite" per me ha perso i diritti umani perchè persone cosi non li meritano.
 

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2009
Messaggi
9,760
Reazioni
618
Medaglie
10


Pippo il salvatore :ahsisi:


Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,622
Reazioni
3,108
Medaglie
9
Chiudete il topic :shrek:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,595
Reazioni
14,369
Medaglie
13

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2009
Messaggi
9,760
Reazioni
618
Medaglie
10


Da qui allo showcase chissá cos'altro salterá fuori :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,686
Reazioni
1,765
Medaglie
11
La cosa bella è che le brutte notizie sono sempre prima dello showcase MS! Sono dei truffatori
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,651
Reazioni
9,086
Medaglie
30
Si è sempre fatta la battuta, ma per me prima poi la infilano davvero la pubblicità come in Amazon Prime Video.

 
Top