Domino Hurley
Divinità
Ci sto pensando a viaggiare da solo, a mo di Into the Wild //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sto negando la gioia per lo stesso tuo motivo. Ma anche perchè da solo costa tutto di più sighE nel caso di una vacanza costosa che gli amici non possono permettersi? Ad esempio un viaggio negli US, in Giappone, Australia.... Cosa fareste tra andare soli e negarvi la gioia di visitare questi bei posti?
Il problema è che gli amici sono morti di fame e quindi fanno vacanze da pezzenti che io non voglio fare. Oppure fanno vacanze disorganizzate (leggasi all'avventura) che neanche voglio fare.Dipende da che persona sei, se sei estroverso e attacchi subito bottone, gli amici te li puoi anche fare in vacanza, se invece non ti fai degli amici tanto facilmente, la vedo assai noiosa una vacanza in solitaria, si, vedi tutti i posti che vuoi come e quando vuoi, ma è più divertente farlo in compagnia.
Alla fine dipende da che amici\fidanzate\i avete, io mi son sempre trovato bene e alla fine anche andando in vacanza con altre persone potete farvi un giro da soli o dividere il gruppo quando volete vedere cose diverse.
Assolutamente viaggio da solo. Anche se in realtà mi è capitato più volte di pagare il viaggio ai miei amici poveri, se l'unica motivazione per cui non venivano era il vil denaro.E nel caso di una vacanza costosa che gli amici non possono permettersi? Ad esempio un viaggio negli US, in Giappone, Australia.... Cosa fareste tra andare soli e negarvi la gioia di visitare questi bei posti?
Dove ti piacerebbe andare? Posso darti ottimi consigli visto che abitiamo vicini, io di viaggi così ne ho fatti molti nel nostro territorio, oltre che in giro per l'Italia e non. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCi sto pensando a viaggiare da solo, a mo di Into the Wild //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sarei curioso di sapere di cosa si è nutrita durante la sua permanenza liIl problema è che gli amici sono morti di fame e quindi fanno vacanze da pezzenti che io non voglio fare. Oppure fanno vacanze disorganizzate (leggasi all'avventura) che neanche voglio fare.Avevo un amica che mi aveva detto "guardo se vuoi andiamo a Parigi, ma io posso spendere massimo 50€ viaggio compreso"...lei poi è andata spendendo più o meno quella cifra, io mi sono rifiutato.
Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
No ha scroccato a casa di amici...io non riesco ad andare manco a casa dei parenti a momenti, figurati se posso scroccare da amiciAssolutamente viaggio da solo. Anche se in realtà mi è capitato più volte di pagare il viaggio ai miei amici poveri, se l'unica motivazione per cui non venivano era il vil denaro.
Dove ti piacerebbe andare? Posso darti ottimi consigli visto che abitiamo vicini, io di viaggi così ne ho fatti molti nel nostro territorio, oltre che in giro per l'Italia e non. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarei curioso di sapere di cosa si è nutrita durante la sua permanenza liAnche perchè, tolto l'aereo, il viaggio dall'aereoporto all'ostello costa almeno 10 euro, raddoppiati visto che poi deve pure tornarci e il posto dove dormire bisogna pagarlo
![]()
Con Blabla car o un autobus si è fatta lasciare in un posti da cui poi ha camminato. Però 50€ è davvero poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAssolutamente viaggio da solo. Anche se in realtà mi è capitato più volte di pagare il viaggio ai miei amici poveri, se l'unica motivazione per cui non venivano era il vil denaro.
Dove ti piacerebbe andare? Posso darti ottimi consigli visto che abitiamo vicini, io di viaggi così ne ho fatti molti nel nostro territorio, oltre che in giro per l'Italia e non. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarei curioso di sapere di cosa si è nutrita durante la sua permanenza liAnche perchè, tolto l'aereo, il viaggio dall'aereoporto all'ostello costa almeno 10 euro, raddoppiati visto che poi deve pure tornarci e il posto dove dormire bisogna pagarlo
![]()
No ha pagato solo il volo...si è fatta accompagnare (anzi si sono erano 3) e si sono fatte venire a prendere.Con Blabla car o un autobus si è fatta lasciare in un posti da cui poi ha camminato. Però 50€ è davvero poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sono uno di quelli da super lowcost![]()
premetto che non ti conosco, ma ho letto due righe e mi è bastatoIl problema è che gli amici sono morti di fame e quindi fanno vacanze da pezzenti che io non voglio fare. Oppure fanno vacanze disorganizzate (leggasi all'avventura) che neanche voglio fare.Avevo un amica che mi aveva detto "guardo se vuoi andiamo a Parigi, ma io posso spendere massimo 50€ viaggio compreso"...lei poi è andata spendendo più o meno quella cifra, io mi sono rifiutato.
Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
Pensavo alla siberia, zaino in spalla e via che si cammina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDove ti piacerebbe andare? Posso darti ottimi consigli visto che abitiamo vicini, io di viaggi così ne ho fatti molti nel nostro territorio, oltre che in giro per l'Italia e non. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non l'ho fatto (o comunque non ne ho memoria) ma non intendo farlo, già so che non mi interessa. Io voglio il relax, le comodità e non devo stare a preoccuparmi di spendere più di quanto ho in tasca o se dormirò al coperto questa notte; purtroppo siamo tutti belli che cresciuti, magari elementari e medie. Non sono capace di scroccare, mi sento fuori posto e legato alla persona da cui scroccopremetto che non ti conosco, ma ho letto due righe e mi è bastatoa parte che definire le vacanze dei tuoi amici "da pezzenti" non è il massimo, ma poi..hai mai fatto un viaggio "leggasi all'avventura"?
potresti ricrederti sul fatto che non sia un bel viaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
PS: se hai amici che spendono 50 euro viaggio compreso o siete alle medie, o siete alle elementari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(si scherza eh)
PPS: "scroccare da amici" è bellissimo,ovviamente in modo decente, non appropriandosi della casa e facendo quello che si vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PPPS: comunque viaggiato da solo mai,ma molto probabilmente accadrà il mese prossimo
Non abito a Napoli, ma si spesso capita che loro partono per qualche vacanza ed io resto a casa da solo...non male se non fosse che vado al lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVuoi spendere il giusto ma non troppo il bagno pulito ma rimanere a letto. Paga le vacanze a mamma e papà e rimani comodamente a Napoli. A parte gli scherzi se vuoi metterti alla prova devi andare i un posto che desideri vedere. Magari solo 4 giorni. Esempio Austria c'è d vedere paesi stupendi e fare delle escursioni bellissime. Ti ciucciano energie e nemmeno ti accorgi di essere solo.
Inviato dal mio Note3 Neo
guarda, io ho fatto 3 mesi di viaggio "all'avventura", e ti posso assicurare che in determinati posti i soldi che spendi sono pochi, e che comunque un tetto sopra la testa ce l'hai sempre, che sia un albergo a mille stelle o un ostellino del chezz in cambogia.Non l'ho fatto (o comunque non ne ho memoria) ma non intendo farlo, già so che non mi interessa. Io voglio il relax, le comodità e non devo stare a preoccuparmi di spendere più di quanto ho in tasca o se dormirò al coperto questa notte; purtroppo siamo tutti belli che cresciuti, magari elementari e medie. Non sono capace di scroccare, mi sento fuori posto e legato alla persona da cui scrocco
- - - Aggiornato - - -
Hai ragione...infatti mi guarderò un po di parti italiche che non ho mai visto e lo farò da solo se trovo un'offerta.Quando scendi a Napoli fammi uno squillo che ci facciamo un piccolo trip.
Che cazz vuoi andare fuori Italia? Qui nessuno conosce la penisola per intero, ci sono luoghi fantastici...jamm ja. Pensa che per trombare non devi inventarti nulla in inglese..gran bel passo in avanti.
Ha ragione la tua amica, neanche io voglio dividere il bagno, neanche io farei mai campeggio. Non cerco il lusso, ma un minimo di civiltà quella si.guarda, io ho fatto 3 mesi di viaggio "all'avventura", e ti posso assicurare che in determinati posti i soldi che spendi sono pochi, e che comunque un tetto sopra la testa ce l'hai sempre, che sia un albergo a mille stelle o un ostellino del chezz in cambogia.poi se preferisci il super comfort e il lusso il discorso cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho un'amica come te, non va neanche in campeggio perché non vuole dividere il cesso con altri
per quanto riguarda il relax, non capisco da dove possa provenire lo stress facendo un viaggio del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sai cosa ti perdi, e te lo dico con tutta l'onestà di questo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png