Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
RBA Italia mi ha risposto, mi hanno comunicato che anche in Italia arriveremo fino al numero 70Mancano 8 numeri di videogiochi leggendari per arrivare al 60° numero, si è capito se arriveranno al 70° come la versione messicana?
Alla mia edicola son tre settimane che non arriva nulla, buono a sapersi comunque.RBA Italia mi ha risposto, mi hanno comunicato che anche in Italia arriveremo fino al numero 70
Mi hanno regalato quello su Castlevania, è un po' un bigamino per interdetti, sono carini ma sono stati scritti da un IA vero?Mancano 8 numeri di videogiochi leggendari per arrivare al 60° numero, si è capito se arriveranno al 70° come la versione messicana?
Oddio, non ne ho idea, al momento ho letto solo i primi 2.Mi hanno regalato quello su Castlevania, è un po' un bigamino per interdetti, sono carini ma sono stati scritti da un IA vero?
Tocca recuperare in rete. Dopo il 53 da me si son bloccate di botto.Raga si trovano facilmente in edicola ? Vorrei comprare un paio di numeri anche solo per vedere se è una lettura valida o no.
Aja peccato, a me interessano solo dei numeri non tutti e recuperarli direttamente nell'dicola vicino casa sarebbe stato molto più comodo.Tocca recuperare in rete. Dopo il 53 da me si son bloccate di botto.
In precedenza era possibile ordire arretrati, non so ora. Prova a vedere Vinted se trovi quello che cerchiAja peccato, a me interessano solo dei numeri non tutti e recuperarli direttamente nell'dicola vicino casa sarebbe stato molto più comodo.
Si ora faccio un giro.In precedenza era possibile ordire arretrati, non so ora. Prova a vedere Vinted se trovi quello che cerchi
Oppure siti di edicole onlineIn precedenza era possibile ordire arretrati, non so ora. Prova a vedere Vinted se trovi quello che cerchi