Giochi Videogiochi Leggendari | Collezioni Libri | RBA ITALIA

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mancano 8 numeri di videogiochi leggendari per arrivare al 60° numero, si è capito se arriveranno al 70° come la versione messicana?

Up a proposito, oggi ho recuperato il volume su Devil May Cry che settimana scorsa da me era saltato

Mancano 8 numeri di videogiochi leggendari per arrivare al 60° numero, si è capito se arriveranno al 70° come la versione messicana?
RBA Italia mi ha risposto, mi hanno comunicato che anche in Italia arriveremo fino al numero 70

RBA Italia mi ha risposto, mi hanno comunicato che anche in Italia arriveremo fino al numero 70
Alla mia edicola son tre settimane che non arriva nulla, buono a sapersi comunque.

Mi hanno regalato quello su Castlevania, è un po' un bigamino per interdetti, sono carini ma sono stati scritti da un IA vero?

Mi hanno regalato quello su Castlevania, è un po' un bigamino per interdetti, sono carini ma sono stati scritti da un IA vero?
Oddio, non ne ho idea, al momento ho letto solo i primi 2.
Più che altro credo sia una traduzione dallo spagnolo.

Raga si trovano facilmente in edicola ? Vorrei comprare un paio di numeri anche solo per vedere se è una lettura valida o no.

Raga si trovano facilmente in edicola ? Vorrei comprare un paio di numeri anche solo per vedere se è una lettura valida o no.
Tocca recuperare in rete. Dopo il 53 da me si son bloccate di botto.

Tocca recuperare in rete. Dopo il 53 da me si son bloccate di botto.
Aja peccato, a me interessano solo dei numeri non tutti e recuperarli direttamente nell'dicola vicino casa sarebbe stato molto più comodo.

Aja peccato, a me interessano solo dei numeri non tutti e recuperarli direttamente nell'dicola vicino casa sarebbe stato molto più comodo.
In precedenza era possibile ordire arretrati, non so ora. Prova a vedere Vinted se trovi quello che cerchi

Ho dato uno sguardo su Vinted e Subito e i prezzi cominciano a lievitare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro