Cosa c'è di nuovo?

Videogiochi Leggendari | Collezioni Libri | RBA ITALIA

iaCCHe

Divinità
LV
2

Iscritto dal
9 Lug 2008
Reazioni
4,512
Medaglie
12
Io non so se stia andando avanti la collezione ma di certo so che mi son abbonato 2 mesi fa e non ho ancora ricevuto mezza copia. Mi han prelevato i soldi e non ho ricevuto la spedizione (tra l'altro in 45 giorni dal pagamento) e alle mie domande sullo stato dell'abbonamento mi rispondono con messaggi del tenore di "BRO! Ma è tutto ok adesso arriva tutto"

Mando modulo di recesso e ci smeno sti 10 euro che mi han già prelevato che tanto ho capito non mi arriverà nulla :asd:

FabrizioA

LV
0

Iscritto dal
18 Mar 2024
Reazioni
3
dal mio edicolante non è arrivata la copia di FF VII… dicono arriverà … 🥲

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
4

Iscritto dal
27 Dic 2012
Reazioni
20,175
Medaglie
22
Da me l'ultimo numero che è arrivato è The Witcher.
è saltato anche settimana scorsa.

FabrizioA

LV
0

Iscritto dal
18 Mar 2024
Reazioni
3
Però di Super Mario 64 il mio edicolante ne aveva addirittura due copie

Tesshou

LV
2

Iscritto dal
11 Giu 2013
Reazioni
2,628
Medaglie
11
Io non so se stia andando avanti la collezione ma di certo so che mi son abbonato 2 mesi fa e non ho ancora ricevuto mezza copia. Mi han prelevato i soldi e non ho ricevuto la spedizione (tra l'altro in 45 giorni dal pagamento) e alle mie domande sullo stato dell'abbonamento mi rispondono con messaggi del tenore di "BRO! Ma è tutto ok adesso arriva tutto"

Mando modulo di recesso e ci smeno sti 10 euro che mi han già prelevato che tanto ho capito non mi arriverà nulla :asd:
Alla mia edicola di fiducia è un dramma, un numero arriva mentre quello dopo salta e si perde chissà dove. Avevo ordinato quello di dark souls ma ancora manco l’ombra, in teoria domani esce quello di tlou ma è tutto sballato e le date di uscita non vengono mai rispettate. Non capisco se è un problema della mia edicola (ma non credo, mai avuto un singolo problema con altre collane, sempre tutto puntuale) o loro sono un po’ disorganizzati :asd:

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4

Iscritto dal
8 Ott 2004
Reazioni
5,723
Medaglie
24
Alla mia edicola di fiducia è un dramma, un numero arriva mentre quello dopo salta e si perde chissà dove. Avevo ordinato quello di dark souls ma ancora manco l’ombra, in teoria domani esce quello di tlou ma è tutto sballato e le date di uscita non vengono mai rispettate. Non capisco se è un problema della mia edicola (ma non credo, mai avuto un singolo problema con altre collane, sempre tutto puntuale) o loro sono un po’ disorganizzati :asd:
Da me non è mai arrivato quello di Mario64 quindi non è un problema solo della tua edicola :asd:

Teoricamente dopo qualche settimana dovrebbe essere possibile ordinare gli arretrati, vedi un po' con il tuo edicolante se è possibile

iaCCHe

Divinità
LV
2

Iscritto dal
9 Lug 2008
Reazioni
4,512
Medaglie
12
No stan palemente facendo i furbi. Io ho disdetto dopo che mi han addebitato una seconda volta 10 euro per la prima spedizione che non ho ancora ricevuto. La collana è sparita dal sito e a Klokkett che la stava cercando per abbonarsi han risposto che il servizio di abbonamento online non è più possibile ma solo in edicola.

Drev

LV
2

Iscritto dal
24 Ott 2010
Reazioni
1,820
Medaglie
9
Io sono abbonato e li vado a prendere ogni settimana nella mia edicola di fiducia, ma è già da 2 settimane che non ho nulla da ritirare: dark souls e sonic 3d non sono ancora arrivati (l'ultima volta ho controllato ieri)

Mi è stato detto che stanno avendo problemi, mi pare di aver capito che si parlasse di un'acquisizione di RBA o una cosa del genere, non so se sia vero.

Tesshou

LV
2

Iscritto dal
11 Giu 2013
Reazioni
2,628
Medaglie
11
Da me non è mai arrivato quello di Mario64 quindi non è un problema solo della tua edicola :asd:

Teoricamente dopo qualche settimana dovrebbe essere possibile ordinare gli arretrati, vedi un po' con il tuo edicolante se è possibile
Abbiamo controllato ma molti volumi arretrati risulta impossibile ordinarli o non ci sono certezze sull’arrivo o meno :asd:
No stan palemente facendo i furbi. Io ho disdetto dopo che mi han addebitato una seconda volta 10 euro per la prima spedizione che non ho ancora ricevuto. La collana è sparita dal sito e a Klokkett che la stava cercando per abbonarsi han risposto che il servizio di abbonamento online non è più possibile ma solo in edicola.

Io sono abbonato e li vado a prendere ogni settimana nella mia edicola di fiducia, ma è già da 2 settimane che non ho nulla da ritirare: dark souls e sonic 3d non sono ancora arrivati (l'ultima volta ho controllato ieri)

Mi è stato detto che stanno avendo problemi, mi pare di aver capito che si parlasse di un'acquisizione di RBA o una cosa del genere, non so se sia vero.
Si è abbastanza assurda la situazione. Per dire dark souls non è arrivato ma sonic invece si. Sembra fatto tutto molto a random :asd:

Drev

LV
2

Iscritto dal
24 Ott 2010
Reazioni
1,820
Medaglie
9
Abbiamo controllato ma molti volumi arretrati risulta impossibile ordinarli o non ci sono certezze sull’arrivo o meno :asd:

Si è abbastanza assurda la situazione. Per dire dark souls non è arrivato ma sonic invece si. Sembra fatto tutto molto a random :asd:
Per una volte che fanno una bella collezione di libri in italia (SESSANTA), con una bella copertina rigida, interessanti ecc., niente, deve andare tutto in malora.
Di nuovo, tra l'altro, visto che la prima volta se ho capito bene avevano copertine con loghi e personaggi che non potevano usare e si sono dovuti fermare dopo una manciata di numeri.

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
4

Iscritto dal
27 Dic 2012
Reazioni
20,175
Medaglie
22
L'ultimo numero che ho preso è stato quello su Super Mario 64 e Dark Souls.
Settimana scorsa non sono arrivati e quello su GTA mi hanno detto che devo ordinarlo a parte perché la RBA a loro come esercizio non glielo fa fare.

Drev

LV
2

Iscritto dal
24 Ott 2010
Reazioni
1,820
Medaglie
9
L'ultimo numero che ho preso è stato quello su Super Mario 64 e Dark Souls.
Settimana scorsa non sono arrivati e quello su GTA mi hanno detto che devo ordinarlo a parte perché la RBA a loro come esercizio non glielo fa fare.
Sì ma forse è pure peggio rimanere col dubbio "ma poi arriva ad un certo punto o no?". Perché così, con questa incertezza, io sono abbonato e non so quando e se arriveranno il 19° e 20° numero. A saperlo mi arrangerei, ma non voglio rischiare di prenderlo a parte e poi arriva all'edicola e (giustamente) prenderlo anche da loro, visto che li ho prenotati tutti da loro.
Fossi sicuro che quello di dark souls non mi arriverà mai, lo reperirei altrove, prima che i bagarini quintuplichino il prezzo con la scusa della rarità :dsax:

Edit: comunque 9 ore fa su instagram hanno detto che sono tornati ad accettare abbonamenti sul sito Klokkett

Ultima modifica:

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
4

Iscritto dal
27 Dic 2012
Reazioni
20,175
Medaglie
22
Oggi ho ritirato The Last of Us e Sonic 3D e finalmente, dopo tanto penare, sono riuscito a procurarmi una copia del numero su GTA mi arriva in settimana.

Drev

LV
2

Iscritto dal
24 Ott 2010
Reazioni
1,820
Medaglie
9
Oggi ho ritirato The Last of Us e Sonic 3D e finalmente, dopo tanto penare, sono riuscito a procurarmi una copia del numero su GTA mi arriva in settimana.
Gta preso sempre tramite la tua edicola o tramite altri canali/siti/ebay?

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
4

Iscritto dal
27 Dic 2012
Reazioni
20,175
Medaglie
22
Gta preso sempre tramite la tua edicola o tramite altri canali/siti/ebay?
In edicola avevano provato ad ordinarlo (mi hanno proprio mostrato tutto il procedimento come controprova) ma rba non lo faceva fare.
Ho tagliato la testa al toro e lo ho ordinato privatamente.

MrMarioIta

LV
0

Iscritto dal
7 Mar 2020
Reazioni
859
Medaglie
2
Raga io mi sa che mi fermerò ad ocarina of time...
Una bella collezione, ma le uscite successive non mi interessano molto e non so più dove metterli

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Drev

LV
2

Iscritto dal
24 Ott 2010
Reazioni
1,820
Medaglie
9
Niente, tra due giorni esce il volume di Ocarina of time e ancora nella mia edicola (nonostante sia abbonato) non sono ancora arrivati i tre precedenti: dark souls, sonic 3D e TLOU. A questo punto non so più cosa pensare

Tesshou

LV
2

Iscritto dal
11 Giu 2013
Reazioni
2,628
Medaglie
11
Niente, tra due giorni esce il volume di Ocarina of time e ancora nella mia edicola (nonostante sia abbonato) non sono ancora arrivati i tre precedenti: dark souls, sonic 3D e TLOU. A questo punto non so più cosa pensare
Se non mi arrivano andare a fine settimana prossima ciao con la manina questa collana. Volevo prendere altri volumi ma se non posso pianificare con certezza quando escono e ritrovarmeli chissà quando fa anche lo stesso :asd:

Drev

LV
2

Iscritto dal
24 Ott 2010
Reazioni
1,820
Medaglie
9
Se non mi arrivano andare a fine settimana prossima ciao con la manina questa collana. Volevo prendere altri volumi ma se non posso pianificare con certezza quando escono e ritrovarmeli chissà quando fa anche lo stesso :asd:
Sono degli stupidi (quelli di rba o i distributori, non ho ancora capito), è una bellissima iniziativa, ma non so per quale motivo stiano avendo questi problemi, è una situazione imbarazzante.
E in tutto questo, dopo oltre 20 uscite, non esiste nemmeno una pagina di riferimento per i numeri arretrati...