Giochi Videogiochi Leggendari | Collezioni Libri | RBA ITALIA

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finalmente ieri ho ricevuto il volume su GTA e sono di nuovo "in pari" :gogogo:

In edicola avevano provato ad ordinarlo (mi hanno proprio mostrato tutto il procedimento come controprova) ma rba non lo faceva fare.
Ho tagliato la testa al toro e lo ho ordinato privatamente.
Ma arrivati a questo punto, come si fa a capire se un volume arriverà all'edicola (parlo ovviamente di abbonamento eh) o se devo arrangiarmi da altre parti? Perché è da quando è uscito dark souls che la mia edicola ha fatto la richiesta, ma non hanno ancora ricevuto nulla. E nemmeno sonic 3d e nemmeno tlou. Se non gli arriva nemmeno ocarina, sono 4 settimane di fila che non arriva un caxxo...
Post automatically merged:

Finalmente ieri ho ricevuto il volume su GTA e sono di nuovo "in pari" :gogogo:
Lo hai preso sempre tramite la tua edicola di fiducia oppure tramite ebay o simili?

Il volume di tlou mi è arrivato, quello di Dark Souls scomparso MA ora sembra sia possibile ordinare arretrati direttamente da loro, però aggiungendo 2€. Considerando che hanno fatto casini nel distribuire fa anche lo stesso, al massimo lo recupero usato se capita altrimenti amen. L'altro volume che mi interessa è quello di Nier ma tanto esce tra un bel po', sempre se prosegue

Ultima modifica:
Il volume di tlou mi è arrivato, quello di Dark Souls scomparso MA ora sembra sia possibile ordinare arretrati direttamente da loro gli arretrati, però aggiungendo 2€. Considerando che hanno fatto casini nel distribuire fa anche lo stesso, al massimo lo recupero usato se capita altrimenti amen. L'altro volume che mi interessa è quello di Nier ma tanto esce tra un bel po', sembra se prosegue
Sì così poi non arrivano neanche gli arretrati :asd:

Preso il volume su Street Fighter II giusto stamattina.
Alla mia edicola siamo sempre un volume indietro ma tutto sommato la cadenza sembrerebbe essersi stabilizzata.

Idem, sono in pari con le mie 18 uscite attuali sulle 30 (scelte) in totale.
Letture interessanti, non troppo approfondite per consentire una facile e rilassante lettura.

Presi oggi i volumi su Gran Turismo e DK.
Siamo ufficialmente al giro di boa con la trentesima uscita.

DK??? Ma intendi Donkey Kong?

No perchè nel calendario uscite la 30° doveva essere Elden Ring
Nope, è Donkey Kong.
Ho anche controllato il numero dietro per esserne sicuro.

Preso stamattina il volume su Castlevania :gogogo:

è uscito il volume su Baldur's Gate, non arriva fino a BG3 immagino vero?
è la traduzione di una collana spagnola di qualche anno fa, quindi in teoria no, giusto?

---

Per puro caso stavo guardando il sito spagnolo (fonte originale) di Videogiochi Leggendari e ho scoperto... che sono andati oltre il 60° volume!

• 61. Fallout. El gran rol postapocalíptico
  • 62. Prince of Persia. El arte del movimiento
  • 63. Persona. La nueva identidad del rol japonés
  • 64. Crash Bandicoot. Saltos en 3D
  • 65. Ninja Gaiden. Acción entre las sombras
  • 66. Beat Saber. La revolución de la realidad virtual
  • 67. Maniac Mansion. Las aventuras de LucasArts
  • 68. Gears of War. La acción más visceral y táctica
  • 69. Hollow Knight. La revolución del juego indie
  • 70. ICO. El Team ICO y el juego como arte
Fallout, PoP, Persona e ICO!

Happy The Office GIF

Ultima modifica:
L'ultimo che ho preso è stato quello su Street Fighter II a luglio. Ormai ho perso la voglia, però devo ricordarmi di farmi mettere da parte quello di Metroid in uscita a fine dicembre.
Se riesco prenderò anche i successivi su Mortal Kombat e Tekken, e poi basta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro