Ma arrivati a questo punto, come si fa a capire se un volume arriverà all'edicola (parlo ovviamente di abbonamento eh) o se devo arrangiarmi da altre parti? Perché è da quando è uscito dark souls che la mia edicola ha fatto la richiesta, ma non hanno ancora ricevuto nulla. E nemmeno sonic 3d e nemmeno tlou. Se non gli arriva nemmeno ocarina, sono 4 settimane di fila che non arriva un caxxo...In edicola avevano provato ad ordinarlo (mi hanno proprio mostrato tutto il procedimento come controprova) ma rba non lo faceva fare.
Ho tagliato la testa al toro e lo ho ordinato privatamente.
Lo hai preso sempre tramite la tua edicola di fiducia oppure tramite ebay o simili?Finalmente ieri ho ricevuto il volume su GTA e sono di nuovo "in pari"
In privato, si.Lo hai preso sempre tramite la tua edicola di fiducia oppure tramite ebay o simili?
Sì così poi non arrivano neanche gli arretratiIl volume di tlou mi è arrivato, quello di Dark Souls scomparso MA ora sembra sia possibile ordinare arretrati direttamente da loro gli arretrati, però aggiungendo 2€. Considerando che hanno fatto casini nel distribuire fa anche lo stesso, al massimo lo recupero usato se capita altrimenti amen. L'altro volume che mi interessa è quello di Nier ma tanto esce tra un bel po', sembra se prosegue
Dove esattamente? Non ho trovato nessun riferimento ad essi sul sito ufficialeMA ora sembra sia possibile ordinare arretrati direttamente da loro, però aggiungendo 2€.
Questo è quanto mi ha detto l’edicolanteDove esattamente? Non ho trovato nessun riferimento ad essi sul sito ufficiale
DK??? Ma intendi Donkey Kong?Presi oggi i volumi su Gran Turismo e DK.
Siamo ufficialmente al giro di boa con la trentesima uscita.
Nope, è Donkey Kong.DK??? Ma intendi Donkey Kong?
No perchè nel calendario uscite la 30° doveva essere Elden Ring
E allora il calendario uscite che sto controllando deve essere cambiato, ora mi tocca uscire a cercarloNope, è Donkey Kong.
Ho anche controllato il numero dietro per esserne sicuro.
https://www.videogiochileggendari.itE allora il calendario uscite che sto controllando deve essere cambiato, ora mi tocca uscire a cercarlo
Ma da un bel po' anche, oserei dire da inizio pubblicazione o quasiElden ring è segnato come 59° uscita
Grazie, son rimasto al calendario presente in seconda pagina (che mi pare sia corretto a parte questa ultima uscita )https://www.videogiochileggendari.it
sul sito ufficiale ci dovrebbe essere la scaletta a cui fa riferimento Geddoe
Elden ring è segnato come 59° uscita