Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No aspetta io non ho detto che mi sta piacendo meno, anzi! Rimane sempre nella mia top 10 (diciamo pure top 5) delle serie mangaAnche a me purtroppo piace sempre meno, questa seconda parte l'ho presa proprio male![]()
Mah.Più o meno a che punto è a livello di trama? Si sta concludendo? O è ancora in alto mare?L'autore è costante nelle uscite?
Mi interessava e sto valutando se iniziarlo o meno.![]()
Ah boh XD sinceramente non saprei dirtelo. L'autore cambia ogni tanto "svolta" alla trama. Quando si va in una direzione, poi capita qualcosa che ti manda da tutt'altra parte (che fatica dirlo senza dare spoiler!), anche se non sono cambiamenti forzati.Più o meno a che punto è a livello di trama? Si sta concludendo? O è ancora in alto mare?L'autore è costante nelle uscite?
Aspetta magari la fine di questo secondo arco, magari il terzo sarà l'ultimo, tutto può essere. Se vende bene ovviamente continuerà più che può.Più o meno a che punto è a livello di trama? Si sta concludendo? O è ancora in alto mare?L'autore è costante nelle uscite?
Sameè unp di quei manga che ho sempre voluto iniziare ma non ho mai trovato la voglia per via della sua lunghezza. L'anime lo vedrò sicuramente invece.