Vinland Saga | Star Comics | Amazon Prime Video | Crunchryoll

• Autore discussione Autore discussione torpore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso il primo volume in questi giorni ma devo ancora leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Un altro manga che so che dovrò recuperare... Chissà chi è questo autore, mi pare di averlo già sentito nominare.................................................................
....................................................

...............................................................

..........................................................

....................................................

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
già sentito nominare? è solamente l autore di un manga qualunque qual è Planetes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 14:59:32 ---------- Previous post was at 14:58:36 ----------

Preso il primo volume in questi giorni ma devo ancora leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Il mio primo manga d azione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif divorai dal 1 al 8 in neanche 2 settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora però devo ancora prendere l 11°vol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

già sentito nominare? è solamente l autore di un manga qualunque qual è Planetes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh lo so! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sarà come dite ma questo Arc non mi sta piacendo, mi sto rileggendo tutti i volumi usciti in questi anni, poi sono andato avanti e mi sono messo in pari con il Giappone, attendendo il volume 12 qui da noi. Secondo me l'opera sta perdendo molto, la cadenza mensile anche nella terra del sol levante non giova ad una narrazione così lenta e laboriosa, anche perchè questa saga farmesca, che oramai si protrae da parecchi capitoli sta a mio modo di vedere rallentando parecchio lo sviluppo del protagonista, eravamo partiti molto bene, i primi volumi erano qualcosa di magnifico a livello di intensità ed emozioni, ora invece il protagonista mano a mano che i capitoli proseguono sta diventando vuoto, sembra che lui stesso non abbia più nulla da dire e giocoforza si sta tirando completamente fuori dalla storia, forse farebbe bene all'autore introdurre qualche altro personaggio principale che non faccia solo sporadiche apparizioni, ma che abbia uno sviluppo intenso alla pari di Thorfinn.

Logicamente la vedo così magari a molti piace questo sviluppo della storia, ma a me no:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Recuperati e letti tutti gli 11 volumi usciti in Italia, da quant'è che non leggevo un manga così bello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma c'è già una data d'uscita italiana per il dodicesimo volume?

Recuperati e letti tutti gli 11 volumi usciti in Italia, da quant'è che non leggevo un manga così bello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMa c'è già una data d'uscita italiana per il dodicesimo volume?
Dovrebbe uscire questo mese, il 18 per l'esattezza.

Io dopo aver recuperato tutti in numeri usciti fino ad ora di Uchu Kyodai, ora ho iniziato il recupero di Dorohedoro e poi toccherà anche a Vinland Saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:blbl:

Ultima modifica:
Dovrebbe uscire questo mese, il 18 per l'esattezza.Io dopo aver recuperato tutti in numeri usciti fino ad ora di Uchu Kyodai, ora ho iniziato il recupero di Dorohedoro e poi toccherà anche a Vinland Saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Buono a sapersi, almeno non dovrò iniziare fin da ora ad aspettare tempi biblici per i volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ricordati, se non lo recuperi in blocco ma gradualmente, che è uno dei manga che più migliora andando avanti con la storia, infatti i primi due volumi potrebbero non farti gridare al capolavoro (personalmente mi erano sembrati godibili ma niente di che), ma poi disegno, trama e caratterizzazione dei personaggi (tranne il protagonista, che fino a un certo punto della vicenda rimarrà sempre uguale a se stesso) decollano e sono un continuo crescendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Buono a sapersi, almeno non dovrò iniziare fin da ora ad aspettare tempi biblici per i volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ricordati, se non lo recuperi in blocco ma gradualmente, che è uno dei manga che più migliora andando avanti con la storia, infatti i primi due volumi potrebbero non farti gridare al capolavoro (personalmente mi erano sembrati godibili ma niente di che), ma poi disegno, trama e caratterizzazione dei personaggi (tranne il protagonista, che fino a un certo punto della vicenda rimarrà sempre uguale a se stesso) decollano e sono un continuo crescendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Quando la fama precede un mio acquisto non mi faccio mai fermare dai primi numeri, che spesso è normale siano un po' lentini a ingranare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho appena finito il 12 volume, ho pianto tutto il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif questo manga è sempre più bello e ben fatto. Non ce la faccio ad aspettare per mesi il prossimo volume!

Qualcuno che mi convince in due parole che questo manga merita di essere letto?
Storia drammatica e molto cruenta, disegni spettacoli e realistici e una narrazione sempre avvincente e per nulla banale.

Se quella che stai cercando è una serie simile a Berserk questo è il fumetto che gli va più vicino..

Consigliatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Storia drammatica e molto cruenta, disegni spettacoli e realistici e una narrazione sempre avvincente e per nulla banale.Se quella che stai cercando è una serie simile a Berserk questo è il fumetto che gli va più vicino..

Guarda, in quanto a manga sono ignorantissimo. Ho letto battle Royale e mollato circa a inizio nono volume death note. Volevo provarne uno nuovo, che appassioni a prescindere dal genere. berserk non riesco a recuperarlo, vinland si e mi pare di aver capito che meriti. Se dici così lo inizio subito

Guarda, in quanto a manga sono ignorantissimo. Ho letto battle Royale e mollato circa a inizio nono volume death note. Volevo provarne uno nuovo, che appassioni a prescindere dal genere. berserk non riesco a recuperarlo, vinland si e mi pare di aver capito che meriti. Se dici così lo inizio subito
Berserk è molto lungo e difficile da reperire, è un fumetto che andrebbe letto se ti piacciono le storie crude e violente (se ti è piaciuto battle royale lo apprezzerai moltissimo).

Anche Vinland si mantiene sulla stessa linea d'onda, forse un pochettino più soft a livello di contenuti ma comunque assai godibile.

Io te lo consiglio vivamente, poi magari aspetta anche altri feedback per sicurezza tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Berserk è molto lungo e difficile da reperire, è un fumetto che andrebbe letto se ti piacciono le storie crude e violente (se ti è piaciuto battle royale lo apprezzerai moltissimo).Anche Vinland si mantiene sulla stessa linea d'onda, forse un pochettino più soft a livello di contenuti ma comunque assai godibile.

Io te lo consiglio vivamente, poi magari aspetta anche altri feedback per sicurezza tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Va bene, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A che volume siamo arrivati? Io mi son fermato al 10°, in Giappone invece? Passano ancora mesi e mesi per un volume? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

A che volume siamo arrivati? Io mi son fermato al 10°, in Giappone invece? Passano ancora mesi e mesi per un volume? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
In Giappone siamo al 14, in Italia il 13 uscirà a metà agosto e si, oramai da noi esce un volume di media ogni 10-12 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Se quella che stai cercando è una serie simile a Berserk questo è il fumetto che gli va più vicino..

M-ma i-io ho appena preso Ubel Blatt,non puoi dirmi cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro