Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
già sentito nominare? è solamente l autore di un manga qualunque qual è Planetes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn altro manga che so che dovrò recuperare... Chissà chi è questo autore, mi pare di averlo già sentito nominare.................................................................
....................................................
...............................................................
..........................................................
....................................................
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Il mio primo manga d azione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif divorai dal 1 al 8 in neanche 2 settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora però devo ancora prendere l 11°vol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPreso il primo volume in questi giorni ma devo ancora leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Eh lo so! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnggià sentito nominare? è solamente l autore di un manga qualunque qual è Planetes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovrebbe uscire questo mese, il 18 per l'esattezza.Recuperati e letti tutti gli 11 volumi usciti in Italia, da quant'è che non leggevo un manga così bello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMa c'è già una data d'uscita italiana per il dodicesimo volume?
Buono a sapersi, almeno non dovrò iniziare fin da ora ad aspettare tempi biblici per i volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDovrebbe uscire questo mese, il 18 per l'esattezza.Io dopo aver recuperato tutti in numeri usciti fino ad ora di Uchu Kyodai, ora ho iniziato il recupero di Dorohedoro e poi toccherà anche a Vinland Saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:blbl:
Quando la fama precede un mio acquisto non mi faccio mai fermare dai primi numeri, che spesso è normale siano un po' lentini a ingranare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBuono a sapersi, almeno non dovrò iniziare fin da ora ad aspettare tempi biblici per i volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ricordati, se non lo recuperi in blocco ma gradualmente, che è uno dei manga che più migliora andando avanti con la storia, infatti i primi due volumi potrebbero non farti gridare al capolavoro (personalmente mi erano sembrati godibili ma niente di che), ma poi disegno, trama e caratterizzazione dei personaggi (tranne il protagonista, che fino a un certo punto della vicenda rimarrà sempre uguale a se stesso) decollano e sono un continuo crescendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Storia drammatica e molto cruenta, disegni spettacoli e realistici e una narrazione sempre avvincente e per nulla banale.Qualcuno che mi convince in due parole che questo manga merita di essere letto?
Guarda, in quanto a manga sono ignorantissimo. Ho letto battle Royale e mollato circa a inizio nono volume death note. Volevo provarne uno nuovo, che appassioni a prescindere dal genere. berserk non riesco a recuperarlo, vinland si e mi pare di aver capito che meriti. Se dici così lo inizio subitoStoria drammatica e molto cruenta, disegni spettacoli e realistici e una narrazione sempre avvincente e per nulla banale.Se quella che stai cercando è una serie simile a Berserk questo è il fumetto che gli va più vicino..
Consigliatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Berserk è molto lungo e difficile da reperire, è un fumetto che andrebbe letto se ti piacciono le storie crude e violente (se ti è piaciuto battle royale lo apprezzerai moltissimo).Guarda, in quanto a manga sono ignorantissimo. Ho letto battle Royale e mollato circa a inizio nono volume death note. Volevo provarne uno nuovo, che appassioni a prescindere dal genere. berserk non riesco a recuperarlo, vinland si e mi pare di aver capito che meriti. Se dici così lo inizio subito
Va bene, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngBerserk è molto lungo e difficile da reperire, è un fumetto che andrebbe letto se ti piacciono le storie crude e violente (se ti è piaciuto battle royale lo apprezzerai moltissimo).Anche Vinland si mantiene sulla stessa linea d'onda, forse un pochettino più soft a livello di contenuti ma comunque assai godibile.
Io te lo consiglio vivamente, poi magari aspetta anche altri feedback per sicurezza tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In Giappone siamo al 14, in Italia il 13 uscirà a metà agosto e si, oramai da noi esce un volume di media ogni 10-12 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngA che volume siamo arrivati? Io mi son fermato al 10°, in Giappone invece? Passano ancora mesi e mesi per un volume? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
M-ma i-io ho appena preso Ubel Blatt,non puoi dirmi cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSe quella che stai cercando è una serie simile a Berserk questo è il fumetto che gli va più vicino..
Consigliatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif