Vinland Saga | Star Comics | Amazon Prime Video | Crunchryoll

• Autore discussione Autore discussione torpore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
M-ma i-io ho appena preso Ubel Blatt,non puoi dirmi cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Leggitelo allora :mah: e poi passerai a Vinland //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A che volume siamo arrivati? Io mi son fermato al 10°, in Giappone invece? Passano ancora mesi e mesi per un volume? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sei al mio stesso punto allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

...devo decidermi a recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sei al mio stesso punto allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...devo decidermi a recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Vabè vista la cadenza annuale abbiamo tutto il tempo di questo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato però, è un gran bel fumetto, perchè bisogna aspettare tanto tempo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vabè vista la cadenza annuale abbiamo tutto il tempo di questo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPeccato però, è un gran bel fumetto, perchè bisogna aspettare tanto tempo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Perchè tutti i fottuti genii sono fancaxxisti perditempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Perchè tutti i fottuti genii sono fancaxxisti perditempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non tutti alla stessa maniera però, non faccio nomi per evitare che la loro influenza possa arrivare anche qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non tutti alla stessa maniera però, non faccio nomi per evitare che la loro influenza possa arrivare anche qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Hagiwara, Miura, Anno, Togashi ... Tanto mi basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Hagiwara, Miura, Anno, Togashi ... Tanto mi basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non li avevo nominati apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pensate ne faranno un anime ? Planetes dello stesso autore l'ha avuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pensate ne faranno un anime ? Planetes dello stesso autore l'ha avuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Assai probabile che lo faranno prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Assai probabile che lo faranno prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cosi magari l'autore si dà una mossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sono arrivato al numero 5

Personaggi preferiti finora sono Thors e Askeladd. Troppo carismatici :ivan:

Cosi magari l'autore si dà una mossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
In realtà l'autore alla fine non va così lento, i suoi capitoli escono regolari... sono che pubblica su una rivista che esce mensilmente, perciò un nuovo capitolo al mese, e ci vogliono almeno 5 o 6 capitoli per fare un volume... Però io preferisco che le riviste seinen e josei siano mensili, così l'autore in tempi ragionevoli (se non bivacca come casi che conosciamo XD) ha più tempo per fare meglio.

Lo spero tantissimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono arrivato al numero 5
Personaggi preferiti finora sono Thors e Askeladd. Troppo carismatici
Il bello deve ancora avvenire!!!

Poi ho notato che alcuni capitoli hanno più pagine.

I designi comunque hanno una cura al dettaglio impressionante. Peccato solo per i tratti del chara ancora troppo ''manga''. Spero in una tendenza verso il realismo nella crescita di questo autore.

Letti tutti i numeri usciti finora in italia.

Devo dire che il primo arco narrativo è stato eccezionale. Il secondo pure è bello, ma non come il primo per me. E' ancora un periodo di transizione. Di apparente calma. E con questo dodicesimo volume forse è pure finito.

Il disegno deve molto a berserk. Tratteggi e soluzioni dell'oggettistica sono molto simili. Pregevoli le sequenze d'azione.

Fumetto davvero intenso e riflessivo, dalla buona interpretazione storica e con un'oscurità di fondo molto forte per il lettore.

E ora armati di sacrosanta pazienza per i rimanenti volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ora armati di sacrosanta pazienza per i rimanenti volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se esce questo mese il 13 :nfox::nfox::nfox::nfox::nfox::nfox::nfox::nfox::nfox::nfox:

Ma se esce questo mese il 13 :nfox::nfox::nfox::nfox::nfox::nfox::nfox::nfox::nfox::nfox:
Si, e dopo hai fatto il conto dei mesi che ti toccherà aspettare ogni volta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siccome mi sembra interessante sto valutando di acquistarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro