Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ma allora non è soltanto una mia sensazione!Ormai siamo quasi arrivati alla fine di questa seconda stagione, a livello tecnico è anonima da morire rispetto la prima, sembrano tutti npc presi da shingeki no kyojin. A livello di trama non c'è veramente niente da dire, hanno coltivato l'orticello.
La continuo ma spero che succeda qualcosa nel prossimo cour, altre dodici puntate così non so mica se le reggo.
Ormai siamo quasi arrivati alla fine di questa seconda stagione
Ma davvero non vi piace? Cioè finalmente qualcosa di animato con un ottimo budget che si vede raramente rispetto alla solita roba di ogni stagione e ci lamentiamo?
Fine? Sono 24 episodi![]()
Ma sei serio? animato bene DOVE che non c'è stata mezza cosa da animare e spesso sono statici muovendo solo la bocca durante i dialoghiper non parlare del chara design che è tremendo, per quello dico che sembrano npc di shingeki. Ho rivisto la prima stagione in bluray prima di cominciare la seconda, t'assicuro che lato tecnico c'è stato un calo notevole.
![]()
![]()
Thorfinn ha perso tantissimo con sto nuovo stile, sembra un npc di certo non il protagonista ora.
Post automatically merged:
Thorfinn ha perso tantissimo con sto nuovo stile, sembra un npc di certo non il protagonista ora.
Con qualcosa di animato intendevo semplicemente che si vede raramente qualcosa del genere adattato da manga ad anime. Intendevo un qualcosa che non è il solito isekai, il 9485esimo fantasy della stagione, il 4983esimo battle shonen dell'anno e così via.
Le lamentele erano ampiamente previste da molti, visto il taglio netto a livello di ritmo e focus tra le due stagioni ma alcune critiche mi sembrano quantomeno eccessive. Ci sono molti stillshot abbastanza bruttini nelle prime puntate, ne ricordo uno in particolare di quando Einar vede Arnheid la prima volta, ma globalmente a livello tecnico non capisco bene la critica, considerando poi che saranno 24 puntate in fila.
Quindi anche questo ha subito le conseguenze del passaggio WIT -> MAPPA?![]()
Direi... di no? Nel senso questa parte sarebbe stata sempre più lenta, compassata e ragionata. Puoi mettere dietro chiunque, ma sarebbe sempre stata piena di lamentele. Ci sono diversi screenshot e fermi immagine un po' così così ma globalmente fa il suo più che bene.Quindi anche questo ha subito le conseguenze del passaggio WIT -> MAPPA?![]()
Decisamente si.
Chi dice il contrario non si ricorda la prima stagione. Il chara è crollato, le animazioni sono basic per ora, è palese che non c'è budget (e probabilmente nemmeno tecnica).
Molto staff e gente importante della prima stagione è comunque dietro a livello di producer etc di questa seconda stagione avevo letto eh. E' stato cambiato studio ma non completamente il personale dietro al progetto.Decisamente si.
Chi dice il contrario non si ricorda la prima stagione. Il chara è crollato, le animazioni sono basic per ora, è palese che non c'è budget (e probabilmente nemmeno tecnica).
Il regista e lo staff di animatori è sostanzialmente lo stesso (FONTE)
Le animazioni e lo stile è in linea, non c'è una differenza cosi sensibile da urlare allo "scandalo" suvvia... Ricordati che il blu ray (Visto che hai visto li la prima season) ha molte storpiature corrette ed è tutto rifinito molto meglio.
Ci sono diversi screenshot e fermi immagine un po' così così
Molto staff e gente importante della prima stagione è comunque dietro a livello di producer etc di questa seconda stagione avevo letto eh. E' stato cambiato studio ma non completamente il personale dietro al progetto.
Poi secondo me la stai esagerando un po' e hai anche questa sensazione perchè comparando globalmente una cosa più rivolta all'action su una dove ci sono solo pochi scontri isolati rimangono impresse diversamente alcune sequenze. Anche nella prima stagione con WiT mi ricordo qualche scena un po' più "raffazzonata" a livello complessivo negli scontri, ma niente da farci un dramma chiaramente. Su questa secondo me ti sta andando poco giù il cambiamento di thorfinn in generale più che altro.
Dal canto mio sto recuperando la prima stagione (molto lentamente) e mi sta piacendo parecchio anche tecnicamente. Non stavo seguendo le vicende relative allo sviluppo dell'anime, ma appena ho visto lo screen postato da Tufio a inizio pagina ho proprio pensato "caspita, pare proprio una generica mappata" e infattiDecisamente si.
Chi dice il contrario non si ricorda la prima stagione. Il chara è crollato, le animazioni sono basic per ora, è palese che non c'è budget (e probabilmente nemmeno tecnica).
È tutta psicologia sino alla parte finale, dove viene aggiunta l'azione con la caoticità contrapposta alla staticità iniziale della fattoria.Ah ma allora non è soltanto una mia sensazione!
Ho iniziato la stagione con aspettative ALTISSIME visto che i manga reader osannavano questa parte come se fosse chissà cosa, ma per il momento davvero pochissima ciccia, boh.
Per carità, molto profonda la parte “psicologica”, ma dù palle.
Sì, ma paradossalmente penso che tutte queste riflessioni abbiano molto più peso su carta.È tutta psicologia sino alla parte finale, dove viene aggiunta l'azione con la caoticità contrapposta alla staticità iniziale della fattoria.
Sul manga ci sono anche i disegni che qui te li sogni.Sì, ma paradossalmente penso che tutte queste riflessioni abbiano molto più peso su carta.
Con una trasposizione in anime, imho, perde notevolmente.
Ci sono davvero tanti momenti morti, momenti che posso accettare leggendo perché si ha più tempo anche per metabolizzare (per via delle sospensioni tra una pagina e l’altra), qui invece ti cacciano quelle due/tre frasi BOMBA per poi annacquare il tutto con dieci minuti buoni sul nulla, fatta eccezione per due puntate.
Post automatically merged:
Per quanto riguarda il discorso sulle animazioni: il taglio c’è stato regà, inutile negarlo. Vuoi per iper produttività di MAPPA, vuoi per altro, ma c’è stato.
Ci sono tantissime scene dove nemmeno disegnano i volti sullo sfondo.