PS4/PS5 Visions of Mana | Disponibile

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Voti ottimi alla fine, io lo devo ancora iniziare mannaia ladra.
 
Iniziato, fatto un paio di orette, il prologo nel villaggio della Terra poi l'inizio col protagonista. La demo era collocata parecchio avanti, a occhio e croce 5/6 ore.
Per ora molto basic, ma aspetto di sbloccare i vari poteri e soprattutto i personaggi.
 
Ma che cazzo hanno chiuso lo studio al d1 del gioco, ma che razza di merde bisogna essere.

Manco fosse stato un gioco costato centinaia di milioni e poi avesse floppato malemente stile concord.
 
Queste societa’ cinesi sono la peggior cosa capitata negli ultimi anni al campo dei vg. Che schifo.
 
Se il gioco va bene magari Square è in grado di reintegrarli.
Ovviamente dispiace per chi perde il lavoro, ma se i cinesi iniziassero veramente a disinvestire in Giappone sarebbe una cosa positiva, anche per evitare queste situazioni spiacevoli ed evitare che il talento si disperda.
 
Pare lavorasse a regime ridotto già dalla primavera, questo spiega quella sensazione di mancanza di rifinitura che mi dà il gioco, specie nelle texture delle ambientazioni. Per il resto, è ottimo ed è impressionante quello che hanno fatto.
NetEase ha investito molto in Giappone (lo studio di Nagoshi, quello di Suda), forse un po' troppo per quella che è la situazione del mercato giapponese, hanno fatto un po' gli Embracer asiatici, Ouka è stato fondato appena 4 anni fa ed essendo uno studio di Tokyo con già esperienza non dovrebbero avere problemi ad essere ricollocati.
Square Enix dubito sia interessata, di studi così per AA ne trova quanti ne vuole (vedi Gemdrops, Lancarse, Xeen, Tri-Ace etc).
 
Ultima modifica:
L'idea di comprarli è sempre una via da mettere in campo, si. O anche alcuni di loro.
 
È la seconda volta che succede sta cosa a Square, anche il remake di FF11 è naufragato perché Tencent gli ha chiuso lo studio durante lo sviluppo. Bello lavorare con le corp cinesi.
 
Certo che i commenti tranchant sulle aziende cinesi fanno ridere il doppio di fronte allo stato dell'industria e dei licenziamenti di massa di tutte le major negli ultimi 18/24 mesi :rickds:

Decisione che probabilmente era stata presa già dal ridimensionamento di mesi fa, bruttissima storia.

È la seconda volta che succede sta cosa a Square, anche il remake di FF11 è naufragato perché Tencent gli ha chiuso lo studio durante lo sviluppo. Bello lavorare con le corp cinesi.
Nope, quelli erano coreani (Nexon)
 
spedito oggi, forse arriverà domani
ma tanto prima del 5 non posso metterci le mani sopra :asd:
 
Certo che i commenti tranchant sulle aziende cinesi fanno ridere il doppio di fronte allo stato dell'industria e dei licenziamenti di massa di tutte le major negli ultimi 18/24 mesi :rickds:

Decisione che probabilmente era stata presa già dal ridimensionamento di mesi fa, bruttissima storia.


Nope, quelli erano coreani (Nexon)
Non so perché ero convinto che Nexon fosse una filiale di Tencent :hmm:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top