Visual Novel | Info, guida e link al primo post! | "The House in Fata Morgana" in italiano

Pubblicità
Clannad Update #15

New tier added + limited slots increased
Happy Holidays everyone!

As promised, we've added 5 more slots to the $1,000 tier. Grab them while you can!

We've also went ahead and added a new tier for everyone who wants to own a copy of CLANNAD and side stories:

$125 - Digital and physical copies of CLANNAD and Hikari Mimamoru Sakamichi de

Not only does this new tier simplify your pledge a little, it's also $20 cheaper compared to adding all the items separately! Please note that this only covers the games, you will still need to add on the shirt, OST, tapestries, and shikishi separately.

And not to worry, the $1,000 and $7,000 tiers already have the physical and digital copy of Hikari Mimamoru Sakamichi de included in their pledge.

We will be updating the tier and add-on graphics on the main page in the next couple of days.

Boh, la maglietta quasi quasi la prendo.. Andare a lavoro con ma maglietta di Clannad avrebbe un che di Nerdosamente piacevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio OnePlus One tramite Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
No Kotomi, no shirt. :none:

'sti stron*i vogliono più soldi per le side stories che per il gioco, mi sa che le skippo violentemente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A proposito di Grisaia, ho finito il percorso di Amane, capisco perché viene definito il "true end" fra tutti. :tragic:

Stupende le scene dell'invecchiamento e l'immagine finale "in paradiso", alla fine dei conti mi sono commosso.

Anche se Angel Howl è un polpettone troppo lungo e dispersivo per potermelo godere realmente.

Due percorsi su cinque, ma da quanto ho capito erano i più lunghi del gioco.

Hanno appena annunciato l'anime per le altre 2 VN di Grisaia a partire da marzo: http://www.animenewsnetwork.com/news/2014-12-27/2-more-grisaia-visual-novels-get-tv-anime/.82664

La seconda sarà uno special da 60 minuti che si concentra sui sequel per ogni eroina e da qualche info sul passato del main mentre la terza sarà il seguito vero e proprio della prima serie e gli da una conclusione (nel gioco ci hanno aggiunto anche le scene di arrivo alla scuola delle girls).

La prima serie TV l'ho droppata dopo le prime 3 route perchè è troppo rushata e c'è da rovinarsi la storia e basta.. per cui queste 2 non le inizierò proprio, voglio giocarmi prima le novel:leon:

Intanto il kickstarter ha raggiunto i 284k $:buemi: chissà se ci aggiungono altri stretch goals.. il più richiesto è quello di avere il dub del main //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Contento di come stia andando il Kickstarter di Grisaia, non vedo l'ora di poter giocare i sequel!

A proposito di Grisaia, ho finito il percorso di Amane, capisco perché viene definito il "true end" fra tutti. :tragic:
A me di Angelic Howl era piaciuta molto l'atmosfera che si era venuta a creare, in effetti è davvero lunga, anche se comunque questo fatto non mi è dispiaciuto molto.

Concordo con te sul finale, probabilmente uno dei piu' solidi del gioco.

Hanno appena annunciato l'anime per le altre 2 VN di Grisaia a partire da marzo:
..Mi sa che stavolta passo.. vedremo

Clannad a 364k $ +6k circa di paypal = mancano 10k e 11 giorni per lo stretch goal dell'anthology manga ^_^

Update #16

Today we've put up the updated tier chart! We marked the side stories "Hikari Mimamoru Sakamichi de" add ons with a cute dango so it's easy to tell apart from the main game. Please check out the rewards section for the updates.
We also finalized international shipping costs for the add ons. For each physical add on you will need to add $5 except for the the physical edition of CLANNAD you will need to add $10. If you want the OST and 2 shirts it will be $15 for shipping. Don't worry if you can't get the amount quite right. After the campaign is over we'll be using BackerKit to confirm your items and pledge amounts.

Please see the bottom of this update for an example of how international pledges work.

Finally, we've heard your feedback and updated the shirt design a bit. Check it out below!

267891f7ed94d3235aac1c692adb2158_large.png

Example: All physical items international pledge

$125 tier plus 4 add-ons

1 physical copy of CLANNAD

1 digital copy of CLANNAD

1 physical copy of side stories

1 digital copy of side stories

1 T-shirt

1 B2 Tapestry

1 set printed shikishi

1 Anthology manga

Shipping: $30 ($10 for tier, $5 per add-on)

Total: $255
E' un po' una cavolata 5$ di spedizione per ogni addon:asd:

Intanto Grisaia sta quasi a 300K $.. dovrebbero aggiungere qualche altro stretch goal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si abbastanza una cavolata il sovrapprezzo delle spese di spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

intanto io ho quasi deciso i miei reward :stema:

Gioco base fisico (50$) + 10$ ss

Side story fisico (30$) + 5$ ss

3cd complete ost (forse..) (35$) + 5$ ss

Tapestry b2 (forse..) (35$) + 5$ss

Tot: 175$

Eh vabbeh, perché sbagliarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif basta fare +10 sul gioco e +5 su tutti gli altri addon fisici..

Eh vabbeh, perché sbagliarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif basta fare +10 sul gioco e +5 su tutti gli altri addon fisici..
Non sapevo fossi così bravo anche in matematica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sapevo fossi così bravo anche in matematica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie grazie, a dire il vero ho dovuto chiedere una mano ad un mio amico matematico ma non dirlo in giro così posso vantarmi di averlo fatto da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Disponibile su steam: http://store.steampowered.com/app/333600

Leggo su fb che anche questa è monca delle parti porcellose? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

grazie grazie, a dire il vero ho dovuto chiedere una mano ad un mio amico matematico ma non dirlo in giro così posso vantarmi di averlo fatto da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Disponibile su steam: http://store.steampowered.com/app/333600

Leggo su fb che anche questa è monca delle parti porcellose? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Su steam non si può, finchè un gioco si limita a parlare di omicidi privi di movente e scopo va bene, ma donne nude? assolutamente no, sia mai, qualcuno deve pur pensare ai bambini che poi rimangono segnati a vita

Su steam non si può, finchè un gioco si limita a parlare di omicidi privi di movente e scopo va bene, ma donne nude? assolutamente no, sia mai, qualcuno deve pur pensare ai bambini che poi rimangono segnati a vita
Ah... ok... si... mi pare giusto...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

che gli possa andare un tramezzino di traverso a gabe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Clannad ha raggiunto lo stretch goal dell'anthology manga e sta a ben 389k $ :buemi:

Update #17

CLANNAD Anthology Manga Stretch Goal Achieved!

Backers! PayPal + Kickstarter pledges totalled up pushes us over the $380,000 needed to get the Kickstarter original CLANNAD Anthology Manga!

In achieving this goal Sumiyoshi Yukiko was kind enough to draw a sketch in celebration of hitting our 3rd stretch goal!

00b81f81047f435dea90cf1d57b5129a_large.jpg

Thank you backers we could not have done this without your help! If you want the CLANNAD Anthology manga please add $12 for a digital version and add $15 (+$5 if you are outside of USA for shipping) to get the physical version. Also, anyone who is at the $1,000 and $7,000 tiers will automatically get these bonuses included into their pledge. We will be updating the tier images shortly.

Also tomorrow at 11am PST we will be unlocking the last 5 spots for the $1000 tier. The previous times it sold out in under 30 seconds you'll have to be fast!
E Grisaia sta a 314k :buemi:

Il 3 gennaio quando compio gli anni gli sgancio i soldi come autoregalo per il compleanno successivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Aggiunta la grafica definitiva dei tapestry di Chiru.

7197f73b9a242efbc82621a271a6427c_large.png

mi piacciono di più quelli sopra, perchè devo sempre preferire la roba che costa di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro