Visual Novel | Info, guida e link al primo post! | "The House in Fata Morgana" in italiano

Pubblicità
Belle ma preferisco le prime due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Clannad update #20

$400,000 in funding reached!
Hey backers we're over $400,000 including PayPal!

Misaki Juri was also kind enough to send us a sketch celebrating the 3rd stretch goal being reached~

5acf89c964d7921bf41425cbf4906f1f_large.jpg
Anzi ora hanno superato i 400k senza contare paypal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E chi se l'aspettava che avrebbero raccimolato così tanto :buemi:

Bellissimo l'artwork di Misaki Juri :claudia:

Ultima modifica da un moderatore:
Belle ma preferisco le prime due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Clannad update #20

Anzi ora hanno superato i 400k senza contare paypal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E chi se l'aspettava che avrebbero raccimolato così tanto :buemi:

Bellissimo l'artwork di Misaki Juri :claudia:
Prenderai pure il manga te?

Inviato dal mio OnePlus One tramite Tapatalk

Yes :sasa: in totale spendo circa 150$

- - - Aggiornato - - -

Altro sketch per celebrare il terzo stretch goal di Clannad, stavolta by ZEN (Update #21)

5c01fcf1ee958590d66fe5d9bf2d94d6_large.jpg

Checcarina:claudia:

...meanwhile svarione di ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Yes :sasa: in totale spendo circa 150$
- - - Aggiornato - - -

Altro sketch per celebrare il terzo stretch goal di Clannad, stavolta by ZEN (Update #21)

5c01fcf1ee958590d66fe5d9bf2d94d6_large.jpg

Checcarina:claudia:

...meanwhile svarione di ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io mi accontento di gioco, spinoff, ost completa e tapestry (per il quale mi farò fare da un amico la cornice gratis, a mò di quadro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Il manga non si sa mai che prima o poi arrivi pure in Italia (o forse è roba esclusiva di Kick? Boh..)

Inviato dal mio OnePlus One tramite Tapatalk

Abbastanza impossibile che arrivi in Italia visto che viene disegnato apposta per questo kickstarter:leon:

Ci tengo a precisare che è un anthology manga, ovverto una sorta di artbook disegnato da diversi autori:ahsisi:

Update #8 per Grisaia

Limited tiers cut off date + DRM news

Limited tiers cut off date

Backers who have not contacted us to get their spots back on the $1000, $3000, and $5000 tiers need to do so ASAP! The cut off time for you to claim is 1/12, 6 PM PST. After that we will be opening the slots up again to the backers.

DRM news

We've gotten the OK to have the physical versions DRM free, they will not be tied to Steam at all or any other DRM systems. There will also be no DVD check.

Pagato per Clannad, 170$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A fine gennaio mi deciderò per Grisaia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per clannad non mi sento di spenderci un cent avendo già la full voce ed jap. lo prendo scontato su steam

Grisaia invece l'ho finanziato con il tier da 120 usd per la copia fisica della triligia al completo. Sto pensando di aggiungere 40usd per lo spinoff.

Mi sto sentendo un pezzente ad aver preso quella da 60$
naah, l'essenziale.

Alla fin fine coi miei 170 mi prendo in più appena una ost che ascolterò si e no una volta, un poster e un dlc.

Per clannad non mi sento di spenderci un cent avendo già la full voce ed jap. lo prendo scontato su steamGrisaia invece l'ho finanziato con il tier da 120 usd per la copia fisica della triligia al completo. Sto pensando di aggiungere 40usd per lo spinoff.
yup, penso di prendere pure io il tier da 120 con la trilogia fisica :kep88:

Abbastanza impossibile che arrivi in Italia visto che viene disegnato apposta per questo kickstarter:leon:Ci tengo a precisare che è un anthology manga, ovverto una sorta di artbook disegnato da diversi autori:ahsisi:

Update #8 per Grisaia

Limited tiers cut off date + DRM news
Uscirà anche in Giappone, 'indi...

Mi sto sentendo un pezzente ad aver preso quella da 60$
Idem. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però con backerkit forse prendo anche le side stories.

https://twitter.com/Denpasoft_pr

Good News everybody! We'll be carrying the 18+ version of the Grisaia trilogy and also will be selling the dakimakuras!
We'll have more information about how to get it and how much it will cost before the Kickstarter that @sekaiproject is running ends.
Non ho capito bene chi siano ma hanno un sito/store ufficiale: https://denpasoft.com/

Quoto l' "About us"

Denpasoft is a software company based in sunny, southern California. Our focus is on quality, adult visual novel games from Japan and around the world. We strive to acquire titles that fans in the West want to see and enjoy in English. While Denpasoft is a young company, our staff is made up of industry veterans and fans of Japanese bishoujo games of all kinds.
Have a game you want us to localize? Perhaps a question about our current and future releases? Send us a message and let us know what you think!
Forse prendono in "subappalto" le licenze/traduzioni di Sekai Project? Hanno già lavorato assieme con Nekopara vendendo anche l'edizione retail limited.

Magari si occupano di rilasciare la roba 18+ fuori da Steam visto che Sekai non può //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi uscirà pure in versione 18+, se pur al di fuori di steam? Buono così, anche se mi sfugge chi siano costoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

uscita pessima, adesso danneggiano solo il kickstarter

uscita pessima, adesso danneggiano solo il kickstarter
Effettivamente mi sono domandato come cavolo faranno col kickstarter...

Se è veramente una roba ufficiale e riconosciuta da Sekai come possono suddividere gli introiti tra donazioni kickstarter e acquisto della versione 18+ su quel sito?

Boh.. dicono che ci faranno sapere le modalità prima della fine del Kick, mò aspetto proprio gli ultimi giorni prima di sparare la mia cifra

Su mangagamer c'è il preorder scontato di eden, approfittatene

Con la ver normale c'è l'opzione get steamkey. Per la plus mosaic non so.

Con la ver normale c'è l'opzione get steamkey. Per la plus mosaic non so.
pare che anche la plus mosaic abbia la steam key leggendo dai commenti, però penso che su steam la versione scaricabile sia univoca, ovvero quella all age.

quella 'pixellosa' probabilmente sarà da scaricare a parte con un altro drm (steam non ci sta roba hentai)

Io vorrei capire che rapporti ci sono fra Sekai Project e Denpasoft :moia:
Chiariranno tutto nei prossimi update, devono farlo per forza di cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro