Visual Novel | Info, guida e link al primo post! | "The House in Fata Morgana" in italiano

Pubblicità
Ok, grazie.Già che ci siete, un bell'anime breve e comico per riprendermi?
lol ..hai invertito i topic tra questo e quello delle richieste mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su quello degli aiuti hai postato la domanda sulla novel e su quello della novel hai fatto richiesta di consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbeh dai , succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sia hai già visto baka to test o Nichijou o dokuro chan ?

quota e risp su questo topic plis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=152195

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, grazie.Già che ci siete, un bell'anime breve e comico per riprendermi?
Questa volta dovevi chiedere di la :rickds:

Comunque:

Nichijou,Working,Lucky Star,Sayonara Zetsubou Sensei,Excel Saga,Baka To Test,Azumanga Daioh,Danshi Koukousei no Nichijou,Dokuro-Chan...

Infatti, ero convinto di star parlando nel topic dei consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque proverò Baka to Test, è quello di cui ho sentito parlare di più, quindi già ce l'avevo tra i pensieri.

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il mio rispetto alle persone che vogliono tradurre Clannad.

Volevo segnalare un altro gruppo (se non era già stato fatto in precedenza): http://newdawn.forumcommunity.net/

Probabilmente se ho tempo e mi accetteranno darò loro una mano (devo ancora giocare la vn prima, però T_T)

Il mio rispetto alle persone che vogliono tradurre Clannad.
Volevo segnalare un altro gruppo (se non era già stato fatto in precedenza): http://newdawn.forumcommunity.net/

Probabilmente se ho tempo e mi accetteranno darò loro una mano (devo ancora giocare la vn prima, però T_T)
Personalmente non sono interessato ad una traduzione italiana ma fa piacere avere una community italiana attiva in ambito Visual Novel, buona fortuna!

Per un attimo ho letto "Ita" e sono sobbalzato dalla sedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifTi odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
:quoto:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Per un attimo ho letto "Ita" e sono sobbalzato dalla sedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifTi odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

:quoto://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
siamo in tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

siamo in tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

:quoto://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Svegliatevi ed imparate l'inglese..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se io riesco a capire qualcosa dalle VN in lingua Giapponese usando un traduttore, voi non dovreste avere problemi con una VN in lingua inglese.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie, era da qualche giorno che non seguivo il sito (doki) e mi era sfuggita la news.
Figurati, se la provi fammi sapere la qualità della traduzione.

Io la giocherò piu avanti, ho parecchie VN da finire prima di iniziare questa (Clannad compreso).

Ultima modifica:
Svegliatevi ed imparate l'inglese..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe io riesco a capire qualcosa dalle VN in lingua Giapponese usando un traduttore, voi non dovreste avere problemi con una VN in lingua inglese.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
la fai facile te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

dove lo trovo il tempo (e la pazienza) di imparare stando 9 ore alla giornata in ufficio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io lo so un po' l'inglese, però non mi va di andare a cercarmi su Google Translate il 20% che non capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Per me l'inglese non sarebbe un problema, pero' dato che la stanno traducendo in italiano volevo aspettare quella.

Mi linkate dove posso trovare quella in inglese via pm, plis?

Per me l'inglese non sarebbe un problema, pero' dato che la stanno traducendo in italiano volevo aspettare quella.
Mi linkate dove posso trovare quella in inglese via pm, plis?
Ah , fintanto che è solo nome e link alla home page del gruppo (purchè non tratti videogiochi) si può postare tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 20:11:00 ---------- Previous post was at 20:10:17 ----------

comunque non l'ha già postato ed era questa ? http://doki.co/visual-novels/clannad-tomoyo-after/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro