Visual Novel | Info, guida e link al primo post! | "The House in Fata Morgana" in italiano

Pubblicità
Azz, bello bello come bundle, al momento però non posso prenderlo, c'è qualcuno disposto ad una donazione in cambio di quello vuole fino a 3 euro e 70 su steam? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Degica and IXTL are planning the launch of a Kickstarter campaign in August or September to localize the Muv-Luv visual novel series, the company announced.
The campaign, which promises a number of exclusive rewards and incentives for fans of the series, will focus on the localization and PC/Steam release of the first two titles in the series: Muv-Luv and Muv-Luv Alternative.

Degica will have a formal Kickstarter announcement press conference event at Anime Expo in Los Angeles on July 3, between 1:00 and 2:00 p.m., at LACC 303A.
Boom

oH SHIT SHUT UP AND TAKE MY MONEY!

Sicuramente un giorno anche la TM deciderà di localizzare le sue novel... un giorno...

Sono pentito di non aver portato avanti la fantrans, c'era spazio per una localizzazione ufficiale.

Spero ardentemente ci scappi la localizzazione di kimi ga nozomu eien come obbiettivo secondario.

500 euro cmq glie li sgancio sicuro

Ultima modifica da un moderatore:
Doveroso un recap della saga di muv-luv adesso sta per partire la campagna kickstarter per le release ufficiali:

1) Kimi Ga Ita Kisetsu

Fa parte dell'universo di muv luv siccome appaiono molti personaggi chiave tra cui Marimo Shinguji e Yuuko Kozuki.

Ma sono assolutamente ignorante per quanto riguarda le vicende narrate. Dovrebbe avere relativamente poca attinenza con la serie, ho deciso di citarlo comunque.

Mai adattato in anime.

2)Kimi Ga Nozomu Eien (l'eternità che hai desiderato)

Vn telenovelosa che tratta della vita di un gruppo di amici del terzo anno delle superiori la cui quotidianità viene sconvolta da un incidente che lascia una delle protagoniste (Haruka Suzumiya) in coma profondo. Il suo fidanzato (Takayuki), una volta adulto, dopo aver superato un lungo periodo di depressione si mette poi con la sua migliore amica (Mitsuki Hayase), attirandosi l'odio della sorella (Akane Suzumiya) e generando tons of drama e plot twist a catena.

Fa da prologo alla saga e spero venga incluso come obbiettivo secondario della campagna, è assolutamente necessario averlo tradotto in inglese.

Adattato in una striminzita serie TV da 12 episodi.

5)Muv-Luv Unlimited

Takeru shirogane si ritrova all'improvviso in un universo alternativo in cui l'intera umanità e minacciata do organismi estraterrestri denominati beta.

6)Muv Luv Alternative

Takeru Shirogane si ritrova sbalzato indietro nel tempo all'inizio degli eventi di unlimited, grazie alle sue conoscenze pregresse cerca in ogni modo eviatare gli errori che l'umanità sta per compiere.

7)Muv Luv Altered Fable

8)Muv Luv Unlimited The Days After ep. 00-03

9)Muv Luv Alternitve Chronicles (side stories) vol. 01-04

10)Muv Luv Alternative Total Eclipse

Che càzzo di AX che hanno sparato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Zero Escape 3 estate 2016, Umi su Steam, la roba Alicesoft inizia ad arrivare, Muv Luv attendo il kickstarter (non han detto nulla?), più una marea di altra roba perlomeno interessante.

Anche la TM prima o poi si sveglierà, aprirà un kickstarter e andrò a mangiare una cena con Nasu.

La TM è un branco di rincoglioniti però.

Zero Escape 3 999/10.

Non dirmi che non ti piace Zero Escape, Winter.
Hanno 9 entrambi sul mio profilo perché sono ottimi titoli, resta il fatto che sono dei rehash della serie infinity, riciclando, spesso in meglio( ever17 ha solo 8 sul mio profilo) diversi plot Point.

Root Double ha la priorità assoluta per quanto mi riguarda, senza Nakazawa non ci sarebbe stato di riflesso neanche zero escape.

Cmq arriva anche il diavolo in suite per orchestra, altro titolo top-tier di Looseboy, spero arrivi anche "la mia guerra" a sto punto (vedi avatar... ora non più)

Ieri comunque ho visto il video di Root, incuriosito, e mi sono chiesto: Quali sono le motivazioni che portano alla scelta di una character design del genere (che io reputo essere il peggio del peggio del peggio peggio) in questa come in tante altre VN?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro