Visual Novel | Info, guida e link al primo post! | "The House in Fata Morgana" in italiano

Pubblicità
Root double fino a una settimana fa era una causa persa. Essere a 10k a 3 giorni sembrava utopia.
Eh, da quanto ho visto un sacco di Backers hanno uppato i loro pledge.

Secondo me il fatto che Root Double non contenga scene H lo ha depennato dalla lista di molti "appassionati" di VN D: Posso capire non apprezzare i SekaiProject, ma non ha senso la separazione netta dei ricavi tra le campagne di Root Double e di altri titoli più eroge che sono stati promossi su KS di recente :/

Clannad non ha scene H ed ha superato i 500k usd, non c'entra.

I problemi sono fondamentalmente 3:

- scarsa reputazione di Sekai Project, dovuta a svariate ragioni più o meno giustificate ( progetti finanziati con KS in enorme ritardo, casini con le ver. 18+ ecc. )

- Root double non ha un anime a fare da sponsor, nemmeno uno spinoff

- La campagna è stata condotta in maniera non ottimale, questo è stato un problema principalmente imputabile a Regista.

Ultima modifica da un moderatore:
comunque oramai dovrebbe farcela anche lui, mancano 6-7k.. a pelo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Eh, da quanto ho visto un sacco di Backers hanno uppato i loro pledge.
Secondo me il fatto che Root Double non contenga scene H lo ha depennato dalla lista di molti "appassionati" di VN D: Posso capire non apprezzare i SekaiProject, ma non ha senso la separazione netta dei ricavi tra le campagne di Root Double e di altri titoli più eroge che sono stati promossi su KS di recente :/
perchè non apprezzare i sekay? alla fin fine non mi pare ci siano molti altri editori occidentali oltre a lui, mangagamer, jast ..e chi altro?

backato i miei 30 dollari che tra l'altro non sono miei (non ho proprio nemmeno la prepagata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

spero che dopo tutta la cagnara che hai alzato sul web, si riveli all'altezza delle aspettative :gio:

comunque oramai dovrebbe farcela anche lui, mancano 6-7k.. a pelo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

perchè non apprezzare i sekay? alla fin fine non mi pare ci siano molti altri editori occidentali oltre a lui, mangagamer, jast ..e chi altro?
Niente steam key a chi finanzia per la retail (non dico gratis, ma almeno ad un prezzo simbolico...) e secoli di attesa, che diventano millenni per le retail. Poi gli editori per questo genere sono quattro gatti e ci si accontenta, però potrebbero fare meglio.

Clannad non ha scene H ed ha superato i 500k usd, non c'entra.
Mi ero dimenticato di Clannad. Mea culpa D:

mancano 6201 usd, la sofferenza....

Ma su son più di 48h, ce la fa al 200% ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
...sperando che nessuno dei backers che ha uppato il pledge decida di fare dietrofront (cosa assai frequente nei KS), allora sì, dovrebbe farcela.

Le motivazioni più "conosciute" sono quelle postate da Winterfury nel post sopra al tuo.

(comunque io ci inserirei pure XSEED nella lista di editori occidentali, anche se i titoli di cui si occupa sono leggermente diversi dalle VN *pure*).

Poi oh, non è che se ci sono pochi editori, allora tali editori debbono per forza essere "buoni", eh? ;D

Xseed (corpse party) , nisa (danganrompa) e Aksys (zero escape, hakuouki, code realize, norn9 ecc..) tra gli editori non specializzati che ogni tanto localizzato vn

Tra le new entry degli ultimi anni che non hanno ancora rilasciato nulla abbiamo Degica ( muv luv), Mikandi japan (libra), Visual Arts (sta mettendo su un team per localizzazioni in-house) e KeroQ ( che ha iniziato una collaborazione ufficiale con TLWiki)

Mancano circa 3k $ al funding di Root Double. Ormai siamo a monopalla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

2000 duemila! Dollari americani!

Eh, magari fosse possibile

per ora è sopra. da come l'avete spinto una digital la prendo va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

7bedc928ac3f80ada04b782e6b7e00b8.jpg

Non è esattamente il vino adatto ai festeggiamenti ma non avevo di meglio sottomano

Mahoutsukai no Yoru e Aiyoku no Eustia sono dei must D: Anche se tanto so già che non li vedrò mai :(
EDIT: e intanto Root Double è a circa 10k$ di distanza dal funding, a 70 ore rimanenti di campagna. Il chè ha riacceso un po' le mie speranze.
Su Mahou ci sta lavorando Arkady da non so più quanto tempo, porta fede e un giorno lo avremo in una lingua intelligibile.

O intanto è stato tradotto in inglese e nessuno mi ha avvertito?

Ci sono ben due progetti bloccati al 99% a tempo indeterminato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro