La sto giocando anche io, mi sta piacendo molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo iniziato Little Buster!. Daje, first visual novel![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La sto giocando anche io, mi sta piacendo molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo iniziato Little Buster!. Daje, first visual novel![]()
Lo gioco dopo MGITP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo iniziato Little Buster!. Daje, first visual novel![]()
Ottima scelta, è una fra le mie preferite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo iniziato Little Buster!. Daje, first visual novel![]()
Ha un cast di ragazze spettacolare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifWow, Lelouch mi sta facendo venire voglia di giocare a My girlfriend is the President, ho dato un'occhiata agli screenshot, promette bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In italiano ci sono Time Hollow, Hotel Dusk, Last window e la serie Phoenix Wright per nintendo Ds.Ma le visual novel sono tutte in inglese?
grzIn italiano ci sono Time Hollow, Hotel Dusk, Last window e la serie Phoenix Wright per nintendo Ds.Per Pc invece credo Umineko sia l'unica VN completamente (o quasi) tradotta in italiano.
Finito Narcissu 2nd, molto bello..A breve riprendo Otoboku (traps..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif).
E' il genere di gioco perfetto per migliorare il proprio inglese, considerato che i tuoi sforzi vengono ricompensati sbloccando immagini in Computer Grafica (CG). Proprio ti senti soddisfatto a proseguire.Ma le visual novel sono tutte in inglese?
Io in italiano ho giocato per pc Juniper's knot, dura pochissimo ma non è male.Ma le visual novel sono tutte in inglese?
Fantastica quella CG. :tragic:Ce l'ho, ce l'ho.
![]()
Anche a me sarebbe piaciuta, specialmente dopo questa scena che ho visto ci sarebbe un po' di potenziale. Speriamo che l'aggiungano nel remake.Io volevo la sua route. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png