Visual Novel | Info, guida e link al primo post! | "The House in Fata Morgana" in italiano

Pubblicità
Ravviviamo "sto topic! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQualcuno che attualmente sta giocando qualche VN?

Io ho appena finito Kana: Imouto, al momento credo che finirò la VN di Clannad e finirò gli ultimi ending di School days che mi interessano (Non credo li farò tutte e 26..) .
Guarda io sto aspettando da anni che completino la novel di Clannad in italiano ma oramai c'ho perso le speranze di vederla a breve termine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda io sto aspettando da anni che completino la novel di Clannad in italiano ma oramai c'ho perso le speranze di vederla a breve termine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Parli di quel gruppo su facebook? è vero sembra che ci mettano molto ma non sembrano i tipi che lasciano perdere:sisi: prima o poi la avremo:asd:

Parli di quel gruppo su facebook? è vero sembra che ci mettano molto ma non sembrano i tipi che lasciano perdere:sisi: prima o poi la avremo:asd:
si si loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh vabbeh .. Speriamo bene.

Anche per il gruppo amatoriale di traduzione in ita di guild wars 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Anche io sto aspettando loro per Clannad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se avete link di gruppi che stanno traducendo le visual novel segnalateli così li metto nel primo post.

Io ho iniziato Otoboku oggi.

La VN è molto bella, come l'anime del resto. Però giocare VN in Giapponese è dura,molto dura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho iniziato Otoboku oggi.La VN è molto bella, come l'anime del resto. Però giocare VN in Giapponese è dura,molto dura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Clicchi a random? :kep88:

Clicchi a random? :kep88:
Ovviamente no..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono programmi appositi per estrarre e tradurre i kanji automaticamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Se avete link di gruppi che stanno traducendo le visual novel segnalateli così li metto nel primo post.
Io, MUV-LUV.

Anche se procede a passo di una lumaca moribonda.

Io ho iniziato Otoboku oggi.La VN è molto bella, come l'anime del resto. Però giocare VN in Giapponese è dura,molto dura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda che esce in inglese a breve, ufficialmente, per giunta.

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda che esce in inglese a breve, ufficialmente, per giunta.
Son venuto a saperlo qualche giorno fa sfogliando il sito MangaGamer, beh , ottimo!

Spero portino anche il secondo capitolo in seguito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro