Visual Novel | Info, guida e link al primo post! | "The House in Fata Morgana" in italiano

Pubblicità
Felice? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

>felice//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Embè in effetti c'avete ragione anche voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

che brutta espressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Scusa lo so che è sacrilego deturpare l'immagine di Clannad cosi, ma è l'espressione che sul momento di gasamento mi è venuta più naturale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi ha insegnato una cosa, il licensing di un doppiaggio giapponese di alto lv costa 70000 usd

@Grisaia kickstarter

dovacco-founder
Sorry nothing from Sony so far.

We cannot offer tiers for Vita until we have a OK from them. Also physical versions of the game are subject to Sony's approval as well.
Sony moviteee :rigoreee:

Io ho visto l'anime anni fa
Si, l'anime pure io, mi domandavo se meritasse pure la novel (le novel).. C'è l'edizione hardcopy su mangagamer che mi tenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si perché nell'anime pur avendo reso molto meno pesanti gli archi introduttivi hanno addolcito l'ultimo arco (la vera storia)

nel goco yuuko rimane in cinta con tutto il drama del caso ( aborto/no aborto, primi segni della gravidanza ecc. )e muore salvando miki e appunto mentre era in cinta, non in maniera random come nell'anime.

Cmq gli archi introduttivi sono una completa mazzata nei ******** consiglerei quasi di vedersi la prima serie esclusivamente come anine e poi leggersi gli ultimi due archi della novel ( da kuze e mizuki in poi).

Ultima modifica da un moderatore:
si perché nell'anime pur avendo reso molto meno pesanti gli archi introduttivi hanno addolcito l'ultimo arco (la vera storia)
nel goco yuuko rimane in cinta con tutto il drama del caso ( aborto/no aborto, primi segni della gravidanza ecc. )e muore salvando miki e appunto mentre era in cinta, non in maniera random come nell'anime.
hai già questa per caso? http://www.mangagamer.com/detail.php?goods_type=3&product_code=219

No ho le due release digitali, fino a qualche mese fa si considerava l'uscita della hardcopy come altamente improbabile

No ho le due release digitali, fino a qualche mese fa si considerava l'uscita della hardcopy come altamente improbabile
Ok grazie, mò ci penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vado a votare la trilogia, chissà se ce la farà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma io francamente non comprendo questa cosa, cioè.. Già il fatto che nei rewards del kickstarter sia presente la versione digitale non implica che questa venga riscattata automaticamente su steam? E che quindi la versione su steam arriverà garantita? A che serve ora il greenlight?

Con clannad per esempio non l'hanno mica fatto il greenlight da quanto ricordi, però negli addon segnava espressamente "copia digitale attivabile su steam". Qui come mai è diverso il discorso?

Ma io francamente non comprendo questa cosa, cioè.. Già il fatto che nei rewards del kickstarter sia presente la versione digitale non implica che questa venga riscattata automaticamente su steam? E che quindi la versione su steam arriverà garantita? A che serve ora il greenlight?
Con clannad per esempio non l'hanno mica fatto il greenlight da quanto ricordi, però negli addon segnava espressamente "copia digitale attivabile su steam". Qui come mai è diverso il discorso?
Sarà per via delle scene zozze?

Vabè il passaggio di greenlight è scontato, basta che votino tutti quelli che hanno supportato il kickstarter (che è scontato visto che sono i primi ad averne interesse). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nel malaugurato caso non passasse, le copie digitali verrebbero distribuite da una piattaforma proprietaria come fanno Mangagamer e JAST.

Sarà per via delle scene zozze?
No, non credo. A prescindere da questo su kickstarter stanno comunque lavorando alla versione all age. Non ce ne saranno altre, non su quella piattaforma perlomeno.

Vabè il passaggio di greenlight è scontato, basta che votino tutti quelli che hanno supportato il kickstarter (che è scontato visto che sono i primi ad averne interesse). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nel malaugurato caso non passasse, le copie digitali verrebbero distribuite da una piattaforma proprietaria come fanno Mangagamer e JAST.
Ma è questo che non capisco. Se il passaggio attraverso steam non era scontato, perchè con Clannad è andata diversamente?

Non c'è stato alcun greenlight di Clannad, eppure arriverà comunque l'ottobre prossimo su steam :morristend:

Boh, vabbeh, in ogni caso passerà quasi sicuro anche grisaia. Solo non ho capito sta loro procedura...

Non credo, già dissero che sarebbe arrivato su steam

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

No, non credo. A prescindere da questo su kickstarter stanno comunque lavorando alla versione all age. Non ce ne saranno altre, non su quella piattaforma perlomeno.

Ma è questo che non capisco. Se il passaggio attraverso steam non era scontato, perchè con Clannad è andata diversamente?

Non c'è stato alcun greenlight di Clannad, eppure arriverà comunque l'ottobre prossimo su steam :morristend:

Boh, vabbeh, in ogni caso passerà quasi sicuro anche grisaia. Solo non ho capito sta loro procedura...
All age per modo dire... è 17+

Pubblicità
Pubblicità
Indietro